Uno strano appuntamento
di Aranel95

04/06/22, ore 20:37

SONO felice che la fmaiglia di rin ora sia veramente unita e di certo se non ses , ci pensera toga a quel traferimento. e si l'amore ha tempi suoi puo essere che ci impieghi secoli o duri secoli o altre vlte basta poco anche un solo incontro a volte per divampare come il piu potente degli ncendi e d certo per quanto demone toga è assai piu umano del fidanzato di iza , fa il grande e grosso contro una donna ma di certo non reggerebbe un secondo davanti al demone e dovra pregare di non incontrare mai il so cammino. e si ogni anello cosi come ogni rapporto che sancisce deve essere unico il diamante è perfetto aparentemente smbra fragil ma è la pietra piu dura esistene cosi anche in pare fragle per la sua natura di ningen ma ha un animo deciso come una yasha ed è per questo che ha ottenuto l'approvazione di inizumi. l'amore tra iizumi e toga ha solo cambiato espressione non piu passionale ma affettuoso e certamente hanno saputo gestire il loro divorzio molto meglio di molti altri genitori ningen pur avendo preso entrabi strade amorose diverse sono comunque rimasti uniti sull'educazione del figlio. sappiamo che ses ormai ami izaio ed è normale che voglia il suo parere inizumi temo darebbe il suo parre da yasha , ma è una ningen a dover indossare l'anello e quindi chi meglio di un alta ningen che in passato ha fatto la medesima scelta puo consigliarlo. adesso toccaa quel salame di inu a decidersi

04/06/22, ore 17:55

Questo capitolo è stato "tutto bello"!!
Mi è piaciuto il tuffo nel passato di Toga, l'incontro tra Rin e suo fratello, Sesshomaru che dispensa affetto a modo suo e la Signora Madre che diventa più umana!
Ho l'impazienza di leggere il seguito, ma saprò aspettare.

04/06/22, ore 16:37

Allora innanzitutto inizio a dire che sono in lacrime per l'inizio, mi sono troppo commossa nel leggere di Rin con suo fratello 😭❤️, li ho proprio adorati tutti e due quando si sono abbracciati 😍. E anche quando Kaori dice al marito di essere malata, anche lì mi sono troppo commossa!
Ma che dire di Toga e Izayoi??? Ce ma sono troppo stupendi 😍.. (tralasciando la merda ambulante Takemaru!) Quando hanno ballato sono rimasta così 😍 oppure quando lui le ha chiesto di sposarlo 😍.. ma parlando sempre di Togone ogni azione che fa è troppo sexy c'è 😍🤤.
Eh niente adoro anche Inukimi non c'è niente da dire, ma parliamo di lui ora.. Sesshone che mi va da Hosenki l'anello in diamante per Rin c'è sono rimasta di nuovo così 😍.
Beh niente non c'è niente da fare sto capitolo è stato troppo emozionante 😍!
Ciao ciao!

04/06/22, ore 15:29

Non è giusto. Anche i lapislazzuli sono belli. Ma per non assomigliare al padre... alla faccia dei 800 anni Inukumi è bella tosta. Altro che vecchia, io sono al confronto. Te lo già detto che mi piacciono questi racconti passati. Mi fanno sognare. Penso che prossimamente ci sarà la reazione di Takemaru. Ne vorrei leggere altri capitoli ma mi dovrò accontentare di questo oggi. Alla prossima.

01/06/22, ore 13:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che le cose pian piano si stiano risolvendo tra Sesshomaru e Rin.
Ma adesso ciò che mi preoccupa è la madre di Rin,mi dispiace molto.
Alla prossima
(Recensione modificata il 01/06/2022 - 01:31 pm)

31/05/22, ore 12:34

No! Nn mi puoi lasciare in questa maniera. Mi fai una sorpresa e poi mi lasci, cattiva! Voglio il continuo e subito! Sennò chiamo Seshomaru e ti faccio tagliare a quadratini.
Ma che bel capitolo. Continuerai a narrare la storia di Toga e Iza, vero? Una coppia bellissima ma poco raccontata da noi scrittrici. Ma ci sto pensando io, forse. Cmq hai ben descritto l'affetto della cognata e del fratello. Mi chiedo come mai sesshomaru non si sia accorto del male che aveva sua madre, forse nn ci ha fatto caso? Mmmm🤔🤔 beh aspetto il prossimo.

28/05/22, ore 22:44

Ciao 😊
Sono tikasta basita non pensavo che Rin arrivasse a tanto ma a parer mio credo che ha fatto la scelta giusta stare lontano da Sesshomaru e riordinare le idee.
Spero che Sesshomaru si sia reso conto dei sbagli che ha fatto.

28/05/22, ore 17:57

Che bellissimo capitolo. Ci siamo lette nel pensiero per caso? Ho intenzione di scrivere una piccola storia su Toga e Izayoi, sul loro incontro, di preciso nn so quando..ma appena ho letto la premessa sono stata tutta felice. Bel modo di integrare le varie vicende, ottima strategia.

27/05/22, ore 17:56

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Kagura e Naraku sono stati licenziati e adesso si farà anche giustizia.
Mi dispiace solo per Rin e Sesshomaru che hanno finito nuovo litigato,spero che facciano pace.

27/05/22, ore 01:06

Ti prego pubblica presto il seguito perchè sei riuscita a farmi salire l'ansia!

Capitolo ben riuscito, come sempre.
A presto,
Benni

26/05/22, ore 13:26

Da male in peggio. Posso capire per la piccola bugia. Ma fare un dramma no. Ma è giornata di litigi? Questo è il karma!
Cmq ero fremente quando ho letto la reazione prima di toga e poi do inikumi, la signora si sta comportando benissimo e non è solo sofisticata e antipatica come al solito. Kagura e uno straccio e....lasciamo perdere. Naraku sparito, ma il peggio ancora deve venire.
Ehhhh. Aspetto il prossimo con fremento.

26/05/22, ore 12:52

Ciao... I nodi vengono al pettine. Le due carogne sono state smascherate ma la relazione tra la ns coppia sembra naufragare. Sesshomaru in un modo o nell'altro vuole uscire sempre pulito da tutte le situazioni strambe con Rin ma stavolta per me, ha proprio esagerato. Staremo a vedere

22/05/22, ore 19:51

In primis, sono fedele a questa storia dal primo capitolo, non ho mai commentato però, ma questo capitolo segna una svolta e credimi vi ho messo due minuti a leggerlo . Complì non solo per questo capito ma per tutta la storia, scritta benissimo, armoniosa e piana di colpi di scena, cercherò di leggere anche altro, perché davvero sei bravissima, mi auguro che tu riesca ad aggiornare presto, presto davvero sulle spine, voglio Toga in azione 🔥🔥

22/05/22, ore 17:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Secondo me Rin si sta facendo male da sola ,Sesshomaru gli ha raccontato il suo passato.

22/05/22, ore 15:34

Oh si. Iniziamo i botti. Crepare per i vostri misfatti. Stai tranquilla Rin che tutto avrà una fine, ma pazienza. Bellissimo capitolo. Anche se lo letto a tratti. Aspetto la prossima...