Uno strano appuntamento
di Aranel95

09/05/22, ore 16:14

Rieccomi di nuovo qui.😊
Sono felice che Rin sia tornata a Tokyo e andrà alla Golden Week con Sesshomaru.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
A dopo

09/05/22, ore 15:58

Eccomi di nuovo qua !!
Sono molto felice che Rin ritorni a Tokyo insieme a tutti i suoi amici e Sesshomaru.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo

09/05/22, ore 15:42

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Forse ha ragione Kagome di non mettere fretta a Rin ma non vedo l'ora di sapere come reagirà Rin alla vista della casa.
Alla prossima

09/05/22, ore 00:19

Bene bene bene...sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia 😘
A presto (spero),
Benni

07/05/22, ore 19:57

Bene bene si fa sempre più interessante 🙃🙃se fossi in moryomaru però io i nomi di naraku e kagura li farei..magari in tribunale non hanno valore senza prove, ma sono sicura della vendetta dei taisho🤣🤣

07/05/22, ore 18:25

Ciao!!!
Ahhh!!! la rabbia che non provo?! Probabilmente, fossi stata io, sarei saltata alla giugulare di Moryomaru!!!
Non vedo l'ora di sapere come prenderà Rin la sorpresa di Sesshomaru!! Sono emozionatissima!!!
-Iza-

06/05/22, ore 22:14

Peccato. Ma ci sarà il momento che quei pazzi verranno smascherato e li mi metterò metterò ridere.
Rin ha ragione, i soldi nn ripiliscono la sua immagine, pazienza. Alla prossima.

06/05/22, ore 19:55

Beh dunque adoro come sta prendendo forma la storia in questi capitoli, mi piace il fatto che ci siano tematiche legali, danno maggior attrito alla storia.
Ma passiamo ai pezzi che ho preferito di piu : "Sarebbe morto di crepacuore, la morte peggiore per un demone guerriero come lui. Poi, per un’umana… ma come poteva spiegare che lui amava Rin più della sua stessa vita? Come poteva spiegare che Rin era tutto ciò di cui aveva bisogno nella sua grigia esistenza? E la paura di un rifiuto lo metteva in crisi!" Ce ma come si fa a non amarlo 😍😍😭.. poi va beh come lo hai descritto alla guida della Jaguar mi hai praticamente uccisa o di come fa le manovre di parcheggio! Ce 🤤.. poi anche il fratello con chiodo di pelle e guida di una moto..
MA CIAONE PROPRIO!! Poi parliamo anche di come sono stupendi i piccioncini 😍😍, lui che la chiama piccola per me è sempre un colpo al cuore 😍😍❤️.
E durante la sentenza ho sentito le emozioni negative che provava Rin.. che dire non vedo l'ora di leggere il processo vero e proprio oppure dove scopriranno che Moryomaru non era stato il solo ad inscenare questa carognata!
Ciao ciao!

06/05/22, ore 16:23

Capitolo bello, mi ha piacevolmente intrattenuta, però mi è sembrato un capitolo di transizione (e magari voleva proprio esserlo). By the way, ottimo lavoro perchè riesci a mantenere viva l'attenzione di chi segue la storia che, personalmente, adoro!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Benni

01/05/22, ore 20:31

Ciao che bella sorpresa ci hai fatto...
Per quanto riguarda il capitolo sembra che Toga sia impaziente di far tornare insieme pubblicamente Rin e Sesshomaru. Naraku si è salvato per il rotto della cuffia, almeno per il momento. Chissà come si svolgerà la cena aziendale , sono molto curiosa

29/04/22, ore 17:24

Holaa!!
Ma che dire di questo bel capitolo 😏😌.. io ho adorato il momento Sesshomaru/Rin, il piedino curioso di lei ha viaggiato un pochino 😏.. gran bella prestazione tutti e due 😏.
Io mi sono immaginata Sesshomaru che si accende una sigaretta e poi la fuma c'è è proprio una visione da capogiro 🤤.. "Sesshomaru la invitò con lo sguardo ma non fu necessario perché Rin aveva già liberato la bestia dalla sua gabbia firmata Calvin Klein." Qui sappi che mi hai uccisa 😱🤤.. ma lui che la chiama di nuovo piccola??? Mi hai uccisa di nuovo 😱😍, mi è piaciuto l'accenno al loro primo appuntamento.
Oppure quando le dice che non la lascerà più 😭.. ok basta se no mi divulgo oltre!
Ripeto gran bel capitolo 👏😏!!
Ciao ciao!

29/04/22, ore 15:45

Ciao Aeanel! È sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti. Anche questo cappy mi ha intricato. Se Kohaku avesse bussato a quella porta, come minimo Sesshomaru gli avrebbe spezzato le braccine.comunque beata Rin, Mi sarei persa anche io in quelle due pozze d'oro di Sesshomaru....

29/04/22, ore 15:41

Grazie. Che bello le cose si stanno smuovono... che casini la nostra coppietta, ahhhh.
Aspetterò con Valmadrera il prossimo aggiornamento. Buo. 1 maggio ancje a te.

27/04/22, ore 20:32

Ce l'ho fatta, con tempi più lunghi del solito ma, finalmente, ho letto.
Che dire? Sono troppo felice che Rin possa tornare prima del previsto e Sesshomaru che si fa le pippe mentali sulla casa lo trovo troppo tenero. Io penso che Rin apprezzerà la sorpresa e vedendo quanto ci sta sotto, non penso che la spaventerebbe parlare di figli. Me la immagino, anzi, andare in brodo di giuggiole a immaginare dei mini-sesshomaru! :'D
Curiosa anche per l'indagine... ora è spuntata Midoriko, cosa verrà fuori??
Alis

26/04/22, ore 18:11

Ohhh che bel capitolo. Ah, qui si sta mettendo le mani nella melma di naraku. Quel pazzo sarà trucidato dalle accuse e non solo lui. Ciò che semini raccogli. Povero sesshomaru che deve stare al passo dei nostri sentimenti ed emozioni, tuttavia penso che andrà bene, forse all'inizio ci sara qualche ostacolo ma si vedrà appena si presentano. Ci voleva proprio questo capitolo.