La prima volta non si scorda mai
di LadyHeather83

22/02/22, ore 21:07

Ciao cara!

Lo so che sto ancora finendo di leggere e commentare la tua long, ma ero troppo curiosa di leggerti su questo fandom! (Recupererò ache le altre due OS)
Questa storia è tenerissima perché è piena di elementi real life che riportano chi legge a quell'età, con tutto il subbuglio di sentimenti e la dolce paura di scoprirsi. Adoro che tu abbia rispettato la giovinezza di Marinette e Adrien e al contempo trattato di questa tematica, la prima volta.
Mi hanno fatta sorridere anche i battibecchi di Tikki e Camembert Lover a.k.a. Plagg, e poi assolutamente le piccole imperfezioni tecniche: la cerniera, il reggiseno, aprire il profilattico, la penetrazione un po' difficoltosa, entrambi che si sono presi del riguardo l'uno per l'altra documentandosi com'è la prima volta (è un gesto bellissimo, oltre che qualcosa di molto giusto: bisogna informarsi!). L'amore è snche un po' maldestro e qui abbiamo due ragazzi giovani giovani e super appassionati. È realistico anche che non siano arrivati subito all'atto, che abbiano fatto delle prove, insieme o da soli.
Si sente proprio l'amore e il rispetto che hanno l'uno per l'altra, e ho finito di leggere col sorriso.

Grazie della lettura!

Un bacio

Dark

17/02/22, ore 20:08

Dolcissima questa trilogia, questa one shot in particolare. Vedere loro due amarsi per la prima volta, evidenziando l’imbarazzo che ne scaturisce.
Come sempre, 10+😘

17/02/22, ore 15:26

Ciao Erika!!! Ho letto tutte e tre le tue storie a tema San Valentino e come sempre le ho trovate carinissime! La graduale scoperta delle identità, con tutti i dubbi e le emozioni ad essa collegati, il momento marichat con la delicatezza e l'affetto con cui i due protagonisti si prendono cura l'uno dell'altra, pur nella versione non amata, e infine la prima tenerissima volta di Adrien e Marinette, che sono l'Amorequellovero.
Come sempre ti ringrazio per tenerci compagnia e, perché no, farci sognare