Walk the Line – Rigare Dritto
di Madeleine_Smith_Choppi

03/03/22, ore 21:39

Ben scritta e ben giostrata. Molto carina l'idea anche se non originale fra i due, però l'atmosfera era molto tesa e serrata, hai reso perfettamente.

26/02/22, ore 14:57

Ciao cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! Scusami per il ritardo, questa settimana mi sono salvata in corner, ma gli impegni lavorativi mi hanno tenuta in ostaggio fino a questo momento! T^T comunque non c’è modo migliore di cominciare il weekend se non con una bella OS rosso fuoco come questa :P Io adoro le storie erotiche yaoi/slash - è il genere che leggo più spesso e più volentieri, lo ammetto- inoltre è la seconda volta che leggo qualcosa di tuo appartenente alla categoria, e mi sento di affermare che sei assolutamente una pietra miliare: le tue scene di sesso sono ben scritte, sensuali, accattivanti. Amo il fatto che, per quanto il rapporto che descrivi non sia mai gentile tra Eren e Levi, anzi risulti bruciante, feroce, molto carnale e poco sentimentale, esso in realtà venga sempre contornato da un quadro introspettivo e psicologico molto approfondito, che dunque carica l’atto in sé, dandogli mille sfumature diverse. In questo caso, ad esempio, il sesso e la tematica BDSM sono di fatto l’esplosione finale di un gioco di tensioni che comincia fin dalla prima riga del testo, e cattura l’attenzione del lettore che non riesce a distogliere lo sguardo da questo fuoco che brucia sempre di più, fino a diventare un vero e proprio incendio.
Per quanto riguarda Eren e Levi poi, adoro il modo in cui li rappresenti, tanto come singoli che come coppia. Ammetto che, in realtà, ho una visione un po' diversa dei loro personaggi, ma questa mi affascina sempre di più e mi convince a pieno! Se nella scorsa OS era stato Levi a colpirmi, questa volta è assolutamente Eren! Un Eren che risulta così privo di freni, così consapevole (e padrone) del potere che esercita sugli altri, in particolare Levi, che davvero non può non intrigare, scatenando quel misto di amore e odio ciechi – o meglio quella voglia di prenderlo a pugni o di baciarlo o tutte e due le cose insieme- sentiti anche dallo stesso capitano!
Complimenti davvero, è stata una fantastica lettura!
Un abbraccio, Violet :)

21/02/22, ore 19:58

Ciaoooooooooooooooooo!!!!! Eccomi qui <3
allora da dove inizio? OMG non lo so.... sono ancora super eccitata da ciò che ho appena letto!!!
Potrei dire che dal mio punto di vista la storia sia divisa in due parti:
la prima dove mi dicevo "quando arrivano al sodo?".
La seconda "è già finito?".
Questo solo per dire che l'ho adorata tantissimo.
L'introduzione è stata geniale, ha portata i due personaggi ad avere un'ottimo pretesto per fare qualcosa che ciascuno di loro in cuor proprio aveva già intenzione di fare. Ed è da questa situazione che si crea il "gioco erotico" tra i due.
La "lentezza" dei giochi di ruolo prima di arrivare all'atto sessuale in sé è stata impeccabile, hai portato il lettore a pregustarsi lentamente il piacere di ciò sarebbe stata la fine. In breve, abbiamo vissuto le stessa attesa dei personaggi (solo che loro hanno consumato, a noi poverette ci è soltanto rimasto un rivolo di saliva lungo la bocca, desiderose di vivere la loro situazione).
Hai descritto meravigliosamente il BDSM/ BONDAGE (io lo adoroooooooo), sembrava che io la vedessi in uno schermo, ho immaginato passo dopo passo ogni azione descritta, ogni frustata. Si percepiva il gioco di sospiri e gemiti ed è stata questa la perla che ha accompagnato tutta la storia.
Io non ho le parole per descrivere il mio entusiasmo nell'aver letto questa chicca! Complimenti!
Spero di riuscire un giorno a scrivere come te! <3

P.S. come te, adoro il genere yaoi <3 <3 <3

20/02/22, ore 13:47

Ciao :*
Parto subito dicendo: ma risulto oscena se dico che avrei voluto essere al posto di Eren? No? No, bene. Già l'altra volta avevo letto una tua storia erotica che mi era piaciuta molto, ma questa mi ha fatto slcerare ancora peggio, penso sia soprattutto per la situazione che hai creato che si basa molto sul concetto di gelosia e sul fatto che Eren è un vero seduttore quando vuole. Si percepisce sin dall'inizio una sottile tensione tra Eren e Levi, anche solo quando si guardano. Mentre i suoi amici sono lì a mangiare e a ridere contenti, Eren è con la testa da un'altra parte. Ovviamente la scazzottata con Jean è un motivo per Levi per punirlo e giuro che quando Eren è andato da lui e ha iniziato a comportarsi in quel modo così languido... mi chiedo com'è che Levi non gli sia saltato addosso (cosa che poi ha fatto). Ma poi Eren la tocca pianissimo devo dire, quando gli dice "Jean può toccarmi in pubblico, tu NO".
Eh, quello è il momento in cui Levi ha perso il controllo e la cosa mi è piaciuta tanto. La scena erotica è pazzesca e Levi tutto incazzato che gli dice di stare zitto e di occupare la bocca con altro è eccitante oltre l'infinito. Ma con punizioni del genere, Eren dovrebbe combinarne una al giorno (almeno io farei così :P). Anche sul finale Eren non si smentisce mai e nomina di nuovo Jean e per me vedere Levi geloso è tropo soddisfacente. Non so che altro dire, questa storia mi ha gasata parecchio e ti assicuro che l'hai scritta molto più che decentemente.
Alla prossima :*

Nao

19/02/22, ore 19:18

Santo cielo, che meraviglia ho appena finito di leggere!
Era da tempo che volevo leggere qualcosa scritto da te, e sono felice di essermi tolta lo sfizio proprio con questa fic.
La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, la fierezza e giocosità di Eren votata a dar pace alla mente e le membra del suo capitano, troppo ligio al dovere per ricordarsi di essere umano alle volte.
Alcune frasi erano pura poesia, i giochi di potere stupendi, se li scambiano avvicendevolmente anche prima della vera e propria smut e vanno aldilà dei canonici bottom e top, creando uno stupendo connubio in cui entrambi vogliono il meglio per l'altro.
Beh, non penso Eren voglia andare a pulire i cavalli e lasciare Levi dopo aver fatto sesso a quel modo, però almeno Levi è soddisfatto di lasciarlo andare in giro con chiari segni che qualcuno lo sta già possedendo, e non è certo Jean LOL
La parte BDSM poi è stata davvero bellissima, e sempre cucita addosso ai personaggi alla perfezione. è come hai scritto tu, la frusta parlava per Levi ed Eren gli ha fatto lasciare tutti i segni indelebili della sua passione prima di saltargli addosso e pretenderlo. Al bacio proprio!
è stata stupenda, come il tuo stile di scrittura. Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 07:21 pm)

19/02/22, ore 17:49

Ecco, sì, scusa, devo un attimo riprendere le mie facoltà mentali, ma tu le hai bruciate tutte a furia di COLPI DI FRUSTINO.
Io sapevo cosa aspettarmi da questa fanfiction. La attendevo da settimane e lo sai benissimo. EPPURE, ora che me la sono ritrovata davanti (e l'avrei letta tutta d'un fiato, se non mi avessero interrotta, ma sappi che mi sono imbambolata più volte a pensarci mentre la gente mi parlava XD)... CHE TI DEVO DIRE?
Scrivine di più di queste cose, perché, se questo è solo l'inizio, non posso immaginare quali meraviglie tu possa tirare fuori con altre BDSM.
Secondo me la dinamica l'hai gestita alla perfezione u.u È peculiare il modo in cui è Eren a sfidare Levi sulla questione, a piegarlo a fare il suo gioco, nonostante alla fine sia Levi il dom della situazione. Con Eren così voglioso (ovviamente: stiamo comunque parlando di Eren-puttanella XD) è difficile credere davvero che sia Levi ad approfittarsi dei mocciosi - è decisamente il contrario XD
E ho apprezzato tantissimo il discorso sul loro equilibrio, su quanto Eren poi cerchi di spezzare quello di Levi e su come, alla fine, ne trovino uno solamente loro, piegati sulla scrivania (anche a questo proposito: grazie per aver inserito uno dei kink più kink di sempre).
Questa è la dimostrazione che si può filosofeggiare anche - e soprattutto - col porno, e di come sia possibile parlare del rapporto perfetto (anche se non convenzionale) tra due persone nel momento in cui scopano come conigli XD Quindi, come dire... Ottimo lavoro u.u
Ho adorato anche tutta la scena di sesso proprio per le immagini nude e crude da te descritte alla perfezione XD Ci sono un sacco di dettagli che mi hanno seccato la bocca (e bagnato qualcos'altro, insomma, sempre di cascate parliamo XD). TIPO GLI STIVALI. ALTRO SUPER KINK.
Ok, mi calmo e la smetto di rendermi ridicola, ma ti avevo avvisata, no? Le mie facoltà mentali sono CASCATE via. Ah ah ah.
Io attendo numerose altre BDSM, sappilo. O qualunque altra cosa scritta da te, ma questo già lo sai.
Come sempre, ti adoro.
Tsuki