Legami di Sangue
di _Lightning_

21/02/22, ore 10:45

Aaaaaw, ma buongiorno, cara BrontoLight, eccomi qui **
felicissima di poter leggere un nuovo capitolo così presto ♥ e che capitolo!

Nevarro è il primo nome di pianeta che ho imparato guardando la serie e più di ogni altro sembra rappresentare una casa per Din: vederlo perciò tanto circospetto in questo capitolo mi ha fatta sorridere alquanto, nella prospettiva di quanto cambieranno le cose. Sempre sotto questa luce è stato adorabile leggere le sue prime interazioni con Bes e con Paz dei quali al momento ancora non si fida. Più che comprensibile, povero cucciolo. Avrei tanto voluto abbracciarlo forte: i traumi del passato sono ancora ben visibili, lo si nota da come l'idea di un rifugio sotterraneo lo atterrisca, dalla sua sfiducia verso nuove conoscenze, dalla ritrosia ad allontanarsi da Ruu. Gli ci vorrà un po', immagine, per ripartire da capo del tutto e costruirsi la sua distesa bianca sotto la quale nascondere tutto.

Credo tu abbia espresso perfettamente tutto il senso di spaesamento di un ragazzino che al momento ha un unico legame importante al mondo e che improvvisamente si sente escluso, tradito e abbandonato. Vedere che Ruu lo sta tenendo all'oscuro di qualcosa, vederla interagire con tanto calore con Paz, rendersi conto che lei ha tutta una parte di vita che sembrerebbe non contemplare Din, sono dei bei colpi, non facili da incassare.
Proprio alla luce di tutto ciò sono curiosissima di scoprire come avverrà la sua evoluzione nel personaggio della serie e di Vode An **

Ti mando (LOL, MANDO) un bacione e ti ringrazio come sempre per la bella lettura ♥
a presto!

Bennina