NASCONDIGLIO SPECIALE
di Vento tra i capelli

23/02/22, ore 09:21

Ciaooooo!
Mi sono imbattuta per caso in questa storia e l'ho trovata davvero inquietante! *__*
La cosa che più mi è piaciuta è che per tutta la storia ho avvertito il sadico piacere di Carl e Jimmy, l'hai trasmesso benissimo e in qualche modo pure io ho sentito l'adrenalina di Jimmy per ciò che stava per accadere. Ma specifico che sono una persona (realmente) normale! XD
Ho adorato come tu ci abbia condotto per gradi al finale della shot, iniziando dalla descrizione della casa, del tanfo e soprattutto descrivendo le sensazioni di Jimmy, che parte un po' schifato dall'odore e poi si lascia completamente andare quando si trova davanti l'oggetto del suo desiderio. C'è proprio la smania di perdersi in questa sua "perversione", se così si può dire, ed è davvero inquietante l'ammirazione con cui guarda al nonno.
E poi be', il finale, che non poteva che essere questo! XD Anche se mi forse mi aspettavo che andassero a "caccia" insieme o che il nonno gli facesse fare pratica dal vivo, non so :D

Insomma, una shot che ho apprezzato e per cui ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,
Simona

22/02/22, ore 19:19

Ciao, piacere di conoscerti^^
Un rapporto davvero particolare quello tra Carl e suo nipote. Il nonno rivela la sua passione al piccolo, una passione pericolosa e malsana. Carl infatti dietro alla facciata di stimato dottore nasconde la sua vera identità di spietato e sadico assassino.
La curiosità e l'interesse di Jimmy lasciano intendere che sia un buon apprendista, e questo non può che lasciar pensare male per il futuro.
L'inquietudine cresce man mano che il giovane scopre le verità nascoste del rifugio segreto. I dettagli più macabri sono ben inseriti nel testo e creano la giusta atmosfera.
Anche i dialoghi, tra le domande dirette del ragazzino (già tremendamente incuriosito e affascinato dall'omicidio) e le fredde risposte del nonno, lasciano una profonda inquietudine.
Ancor più d'effetto è il colpo di scena finale.
Complimenti, una storia horror che lascia un brivido lungo la schiena.
Alla prossima! :)

Star_Rover