Waiting for you
di Mnemosine__

17/02/23, ore 21:40

Bisogna istruire i bambini su star wars fin da subito appena nati
Ottimi questi capitolo extra su peter che interagisce con gli altri avengers,

29/06/22, ore 11:44

Ciao **

sono schifosamente in ritardo, mi dispiace davvero, ma finalmente riesco a lasciare due parole a questo capitolo decisamente meraviglioso che mi ha fatta sorridere e intenerire un sacco. Fortuna che so già che andrà tutto bene perché altrimenti sarei in ansia come Peter e Morgan. Anche se, che cavolo, Tony non è certo sopravvissuto a tutto questo solo per poi morire in un letto di ospedale, no?
Il legame fra Morgan e Pet è la cosa più bella di tutte, ma voglio farti i miei complimenti anche per come hai gestito benissimo le caratterizzazioni di tutti gli altri, Avengers e non. In particolare quella di Thor mi ha lasciata a bocca aperta, hahahahaha, la storia del serpente mi aveva uccisa in Ragnarok, è stato bello ritrovarla qui e con l'aggiunta del particolare della medicina. Pfff, una vera mente sopraffina che non sa distinguere la birra alcolica da quella analcolica... ho riso tantissimo! E' proprio uno scherzo da Rocket. A proposito, anche la resa dei Guardiani è perfetta, davvero.
LOL, mi ha intenerita da morire vedere l'abbraccio di Cap che ha quasi mandato Pet in autocombustione, povero. In effetti è assurdo, se ci si pensa, quanto siano cambiate le cose per lui, senza che abbia avuto modo di abituarsi. Tutti hanno sentito la sua mancanza ♥

Spero davvero di ritrovare un tuo aggiornamento, nel frattempo ti abbraccio,

Leila

pfffff, il titolo sarebbe un accenno a Rocket? :P

23/02/22, ore 18:15

Che bello leggere di peter che conosce e parla con gli altri avengers
Si sam ti sei fstto incollare al pavimento da un 15enne
Best bro peter e morgan