Fire!
di ineffable

17/06/22, ore 00:34

Ciao! Ho da poco finito il telefilm e sono partita per l'amore puro e meraviglioso tra Aziraphale e Crowley! E in sta fanfiction si percepisce tutto in maniera molto IC e ti faccio i complimenti!
I dialoghi sono davvero realistici tanto che puoi vederti i personaggi davanti 💗💗 ho adorato soprattutto la dolcezza sul finale, ancora 👏🏻

01/03/22, ore 10:29

Ciao, cara, scusa il ritardo, finalmente eccomi a recuperare quest'altra tua storia **, è sempre un immenso piacere ritrovarti in questo fandom.
Aaaaw, mi piace un sacco questo what if, sai? Azi che non viene discorporato nel cerchio ma rischia di morire nell'incendio, Cro che lo salva e infine i due che prima di cominciare l'ultima battaglia, si chiariscono e si dichiarano. Davvero non poteva andare meglio di così **. Mi sarebbe molto piaciuto vederla anche nella serie una scena simile, per quanto mi piaccia comunque il canon, e ti ringrazio di averla postata ♥

Alla prossima, baci,

Leila

01/03/22, ore 08:20

E niente io quando leggo le tue storie non posso che correre con la mente ai personaggi e pensare che è tutto perfettamente coerente con quello che è stato scritto dagli autori originali. Bella storia come sempre e Michael Sheen versione angelica è sempre stupenda. Complimenti ancora