Alpha
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/22, ore 16:12

Ciao. Eccomi per l'ultimo capitolo. Aerith é rimasta sola e l'ho immaginata persa nei suoi pensieri. Sempre meravigliosa Aerith con i fiori, in questo caso azzurro e rosso fuoco. Posso immaginare la preoccupazione di Aerith nei confronti dei figli. Il momento piú toccante é stato quello con Aerith che parla con Cloud con i versi di quella canzone. Hai ben rappresentato il sentire di Aerith che mi ha davvero emozionata. Il finale non poteva che essere con il fiore giallo del loro amore. A presto con un'altra avventura. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/04/2022 - 04:14 pm)

23/04/22, ore 09:52

Ciao. Ho sorriso immaginando il ragazzo colto di sorpresa da Aerith. Quel quadro deve essere meraviglioso ma ancora piú bella é la realtá che ha creato Aerith. Mi ha colpita l'espressione che per creare la bellezza sia necessario lavorare con il cuore. I figli devono lasciare Aerith. Bello il gesto di quest'ultima di sistemare il fiore a Lorraine e le parole che le ha detto. Un saluto.
(Recensione modificata il 23/04/2022 - 09:52 am)

22/04/22, ore 16:16

Ciao. Emblematica la rosa. Ho riflettuto riguardo Lorraine attraverso le tue parole e mi sono commossa leggendo che anche lei meritava di vivere una vita felice. Emblematica anche l'ortensia e saró curiosa di leggere gli sviluppi nel rapporto tra Lorraine e Mike. Mi piacciono questi capitoli con Aerith, si respira un'aria incantata nonostante il dolore. Al prossimo capitolo. Un saluto.

21/04/22, ore 16:02

Ciao. Mi sono immersa nel ricordo di Yuna ed é stato tutto struggente. Commovente il dialogo tra Yuna e la madre. Davvero molto triste vedere Aerith senza Cloud. Yuna riuscirá davvero a far tornare Cloud? Sarebbe meraviglioso. Mi é piaciuto questo capitolo dove prevale il sentimento nonostante la tristezza ma forse c'é una speranza. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/04/22, ore 15:57

Ciao. Mi é piaciito leggere di alrri personaggi, in modo particolare di Makoto. Mi é piaciuto leggere di Michael parlare con sua madre. Bello il finale con quest'ultima che dice al figlio di regalare un'Ortensia a Lorraine. Quale sará questo amaro ricordo titolo del prossimo capitolo? Forse riguarda Cloud? Un saluto.

19/04/22, ore 17:39

Ciao. Importante quanto scritto dell'odore nella parte iniziale. Che bella la foto con gli amici. Ho letto con interesse il dialogo tra Lorraine e Aerith. Toccante quanto scritto riguardo la prima nel finale. Ho immaginato l'emozione della ragazza che, come scritto, non avrebbe mai lasciato la sua mente e il suo cuore. Al prossimo capitolo. Un saluto.

16/04/22, ore 16:29

Ciao. Barret nell'eliminare la differenza sociale a livello architettonico ha fatto un ottimo lavoro. Ho immaginato l'atmosfera della chiesa. Aerith ha subito compreso il sentire di Lorraine nei confronti di Michael. Bello quell'abbraccio nel finale. Saró curiosa di leggere di piú di Aerith e penso che Yuna ce la fará. Un saluto.

16/04/22, ore 10:13

Ciao. Ero preoccupata per Yuna. Mi sono concentrata sullo stato d'animo di Loeraine che ho percepito attraverso le tue parole. Emblematica l'espressione "sei diversa dagli altri." Quando ho letto nel finale di Aerith mi sono emozionata. Bello l'interagire tra Michael e Lorraine e saró curiosa di leggere come si svilupperá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/04/22, ore 12:22

Ciao. Scopriamo di piú di questa nemica e mi piace molto il modo di combattere di Michael. Sono lieta che Michael sia con Yuna e in modo particolare che quest'ultima si preoccupi del fratello riguardo la sua vita sentimentale. Emblematico il sentire Sephiroth e l'occhio verde che scintilla. Spero davvero che Yuna possa stare meglio. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/04/22, ore 12:29

Ciao. La vicinanza di Michael ha fatto bene a Yuna perché quel bagliore, come scritto, ha iniziato a diminuire gradualmente. Mi piace la persona che é un'elegante dama francese. Affascinante quella creatura con indosso una raffinata armatura nel finale. Chissá se é la sorella di Sephiroth. Ho immaginato Yuna nel suo stato d'animo e spero che Michael possa aiutarla. Saró curiosa di leggere cosa succederá. Un saluto.

12/04/22, ore 11:20

Ciao. Sono lieta che Michael abbia raggiunto le due ragazze e abbia spiegato quanto accaduto. Mi hanno colpita le ferite dell'anima di Lorraine. Mi ha emozionata, come scritto, quell'amorevole e caldo abbraccio. Lorraine, leggendo quanto detto nel finale, ha davvero una grande forza d'animo. Il nemico sta arrivando e ci sará da combattere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

12/04/22, ore 10:12

Ciao. Sono stata sorpresa di leggere di quella creatura con le lunghe corna rosse. Ho letto con interesse gli incontri in quest'atmosfera di Makoto e Lorraine scoprendo di piú delle due ragazze. Ho immaginato la sofferenza di entrambe e per fortuna, come scritto nel finale, Mike le libererá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/04/22, ore 17:00

Ciao. Mi piace Lorraine nell'uso degli elementi. Quello che mi ha colpita di piú é quando Makoto ha chiesto a Lorraine se le piaccia Mike. Spaventoso il mostro nella sua trasformazione. Ho immaginato Morgana nel suo relazionarsi con Yuna in quanto scritto. Interessante il finale riguardante il risveglio del cuore. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/04/22, ore 12:46

Ciao. L'ambientazione con i mosaici e la storia dei marinai é affascinante. Ho letto il tutto con interesse e ho immaginato Makoto e Lorraine nel loro procedere. Mi sono spaventata nel leggere di quei pericolosi tentacoli. Illusioni pressanti come scritto nel titolo ma le due ragazze sono insieme con il loro legame. Spero che Mike le raggiunga presto. Chissà cosa di terribile sta per accadere. Un saluto.

08/04/22, ore 15:41

Ciao. Emblematica la sostanza melmosa di colore verde. Una buona idea mettere un pó di quella sostanza in una fiala. Mi é piaciuto quanto scritto riguardo Makoto e Lorraine nel loro interagire. Mi ha emozionata l'espressione riguardo il fatto se fossero amiche. Chissá se Lorraine verrá a conoscenza riguardo il segreto dell'essere un ladro fantasma. Al prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]