Je veux ton amour, et je veux ta revanche
di Doralice

31/01/23, ore 14:36

Wow questa storia e bellissima e tristissima alla stesso tempo. Mi è piaciuta la storia, li sviluppo e il finale. Non si leggono tante stony quindi grazie

03/03/22, ore 10:12

Wow ma che bello che hai scritto una nuova Stony, sappi che io sto aspettando e non demordo la continuazione dell’omegaverse. Comunque questo inizio mi piace molto molto e davvero hai fantasia da vendere voglio vedere dove andrai a parare. Grazie per la nuova storia

02/03/22, ore 23:39

Gaaaaah. Mamma mia!
Ho trovato il dialogo tra Ologramma!Tony e Steve intensissimo e straziante, e sapendo come le cose poi andranno a parare sto sinceramente male.
Ma la chicca vera? Steve che si mette a fare lezioni di disegno senza nemmeno farsi pagare. Più canon di così si muore.
Attendo il secondo capito, ma era tanto tempo che non leggevo fanfiction in italiano e non so perché, sono piacevolmente stupita e felice. Soprattutto avevo dimenticato quanto scrivi bene e questo davvero è imperdonabile!
(Ti segnalo un piccolo refuso a "tu non sei il mio Steve", hai scritto "noi" invece di "non". Te lo faccio notare solo perché è un punto particolarmente importante e merita di essere letto senza distrazioni date da refusi). Un bacino