PROPHECY || He deserves better
di _LadyD__

23/06/22, ore 01:45

Complimenti! Questa storia è davvero molto interessante! Sono sinceramente curiosa di scoprire di più su Esme! Hai costruito un bel personaggio con un bel background adatto al contesto ed è anche molto credibile.
C'è solo una cosa che mi disturba leggermente, ovvero sono le carezze che Draco ha fatto a lei in un paio di occasioni. Ci sta che lui ci provi ma per il carattere di Esme dovrebbe respingerlo anche perchè finora lei non si è ancora resa conto di amarlo (cosa che suppongo avverrà in seguito). Non so come la vivi tu ma una carezza è molto intima e generalmente è più un gesto che si fa tra amanti che tra amici.

12/03/22, ore 14:57

Ciao, in genere non leggo ff che hanno protagonisti nuovi.....ma la tua mi ha incuriosito e in effetti il tuo personaggio è molto originale. Immagino che il mistero che avvolge la sua famiglia si chiarirà più avanti....aspetto il seguito, ciao!

06/03/22, ore 20:50

Incipit interessante, tu scrivi bene e sono curiosa di sapere come mai la protagonista è arrivata nel mezzo del percorso accademico. Comunque dato che è il quarto vuol dire che ci sarà il torneo tre Magni?