Una Storia di Yin e Yang
di syila

“Ma non eri svenuto? Evita di rompere le palle!"
Queste sono le scene hurt comfort che mi piacciono: quando volano insulti invece che smancerie xD
Ciao, cara! Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo: è successo di tutto e, come si capiva già un poco, sono i due senior i macchinatori del tutto. Certo, cavolo, eh, hanno messo a dura prova Ye Feng e Alaric, ma quest'ultimo non si è perso d'animo e ha liberato il suo compagno. Che scena :3 Son contenta che Alaric abbia potuto far vedere di che pasta sia fatto, dimostrando di valere come mago. E che carino anche Yun Bai l'unico con un po' di coscienza! "Ci palesiamo?" Tra i due lui mi sembra la mamma apprensiva, mentre il suo gege è il papà autoritario che non si esime da fare scherzoni...
Grazie anche per questo ulteriore capitolo, movimentato, vivace e dolce al tempo stesso. Aspetto il prossimo per capire cosa succederà adesso, se questa "prova" avrà delle ripercussioni -- sul ruolo di Alaric, forse, nel regno degli Shen? Ai posteri l'ardua sentenza!
Ti mando intanto un abbraccio e buon weekend :*
Prim

Ciao carissima^^
molto bella ed emozionante la scena d'azione. Quindi l'ignobile mangialumache non è solo un cialtrone vaniloquente e importuno: sa anche essere massiccio, se occorre! Con i suoi modi, certo, baccagliando a più non posso, ma non molla l'osso finché non ha ottenuto quel che si prefigge.
Il modo per metterlo alla prova è stato decisamente inconsueto e avrebbe potuto far finire prematuramente il povero Ye Feng, ma in ogni caso la faccenda alla fine si è conclusa bene, e quindi, come da proverbio, tutto è andato bene.
Come sempre complimenti e alla prossima!

Ti ringrazio davvero per questa tua fic. Di questi tempi è una sorsata d'acqua fresca, l'ideale per rilassare la mente. Mi ha molto divertito la corsa di Alaric (anche perchè sapevo che c'era chi vegliava su di lui), mentre mi ha divertito in modo diverso la vena quasi sadica del nostra caro mentalista. A fin di bene o meno sta di fatto che ha giocato sul filo del rasoio con una vita per altro molto cara al suo amato. Insomma, si sta rivelando un personaggino assai interessante e da trattare con le pinze. Staremo a vedere come evolve il tutto. Nel mentre... Più coniglietti parlanti! Sono deliziosi quasi quanto le volpi multicoda affamate (per quelle ho una predilezione e difficilmente verranno scalzate nella mia classifica di gradimento).