Smile to hide the truth
di Ashla

11/03/22, ore 16:27

Ehy, ciao, cara!

Non shippo DaiSuga, ma in compenso shippo Daichi con Yui e non pensavo avrei mai trovato sul sito una ff nella quale sono trattati anche se solo sullo sfondo. Che dire? Dovrei essere felice per la mia ship e invece ho il cuore a pezzi per il povero Suga çç. L'amore non corrisposto è una delle cose peggiori del mondo, mamma mia. Sarei tanto voluta entrare nella storia per abbracciare forte Suga e dirgli di non perdersi d'animo, che un giorno passerà, e che gli voglio bene çç.
Ti faccio i miei complimenti e a presto (ci sentiamo per il drabblitch ahahha ♥)

Leila

08/03/22, ore 19:25

Mi hai spezzato il cuore, te lo giuro, adesso dovrò metabolizzare tutto questo e per farlo mi ci vuole una flaffosa su di loro!
Quanto può essere terrificante la verità messa in questi termini. Suga non se lo merita ma Daichi prima o poi capirà che è Kou è la sua metà ne sono certa e mi dispiace (bugia) per Michimiya ma tornerò dal suo unico amore

ah ah ah

08/03/22, ore 16:16

Ciao Ashla,questa fic mi ha spezzato il cuore,veramente, perché adoro Daichi ma maggiormente Suga e mi sono immedesimata tantissimo nel suo dolore, nella speranza di poter dichiararsi alla consapevolezza che non verrà mai ricambiato.
Complimenti,bellissima e dolorosa.
Remmy