Barbecue
di Nikita Danaan

14/03/22, ore 11:14

Bello questo spaccato della grigliata! Ci ho rivisto molto la similitudine col "muro altissimo" di Hinata, un ostacolo che all'inizio sembra insormontabile, e che pian piano anche Yachi imparerà a superare credendo in sè stessa, e con il riferimento a Shimizu che la guida. Penso che ne leggeremo ancora altre di drabbles su quell'episodio, davvero ricco di spunti!

13/03/22, ore 17:32

Povera Yachi, sempre spaventata da tutto ciò che le sta attorno. E in un certo senso ka carbonella se l’è manguata davvero visto cge l’unico pezzo di carne che sembra raggiungere è carbonizzato.
Kageyama che rischia di finire prematuramente i suoi giorni (a salvarlo è Keiji), è l’ennesima prova per Yachi che il mondo è un posto pericoloso.

13/03/22, ore 00:01

Quella scena rimarrà per sempre una delle migliori! 🤣 Kageyama che si stava per strozzare xD
Povera Yachi, li mi ha fatto davvero tenerezza... E quindi ha proprio ragione, i Barbecue sono pericolosi! 🤣

12/03/22, ore 22:40

Molto carina questa drabble.
Si differenzia dall'altra in quanto è in terza persona e perchè con la scusa del barbecue ci hai fatto vedere cosa stanno facendo gli altri: Kyoko che è in un cantuccio a mangiare tranquilla e Kageyama che sta divorando il pranzo con foga al punto da strozzarsi.
Non mi ricordo chi gli porge un bicchiere d'acqua, forse Akaashi.
Un ottimo inizio: ti aspettiamo con altre storie.

12/03/22, ore 22:37

Povera piccola Hitoka, così spaventata dalla vita stessa eppure così forte sotto sotto.
Bellissimo scorcio sui suoi pensieri durante quella scena. 😊