Fiore blu
di Alis_Weasley

02/04/22, ore 15:48

Ciauu One shottina so cute, Rin è troppo dolce con Sesshomaru. Adoro questa tipologia di storie delle sessrin ❤️ Così delicati ed intimi loro due e adoro quando si usa la tenerezza per descrivere la loro relazione 🙂 A presto!

25/03/22, ore 22:54

Ciao di nuovo! Come vedi sto divorando ogni fanfic riguardante SesshxRin eheh, come poteva essere altrimenti sennò? <3
Questa è molto diversa dalla precedente, se permetti decisamente molto più "nelle mie corde", e ti faccio tanti complimenti perché è di una dolcezza smisurata e, come se non bastasse, eddai... il nostro Sessh che coglie un fiore per Rin!? *esce sangue dal naso* Ahem... come stavo dicendo... stupenda, complimenti <3333
Day_Dream

25/03/22, ore 21:30

Ma che carina Rin… proprio Sesshomaru che non ha bisogno di parole … usa sole le sue “andiamo Rin” quanti significati … brava è proprio il mio Sesshomaru che parla che pensa che agisce … come l’ho io nel mio cuore.
Scrivi bene … leggere fluida, da legge tutta d’un fiato … un piacere!
Grazie della lettura e buon lavoro!!!

15/03/22, ore 22:19

Piccolina lei 😭😭😭 ho pianto per la tenerezza di questa storia, immaginando le espressioni dei nostri beniamini 😭❤️ Rin è un concentrato di dolcezza, tutta da coccolare ❤️ a lui farei altro 🤭🤐

14/03/22, ore 22:14

Bella dolce e semplice, complimenti, con un racconto breve hai espresso mille emozioni

14/03/22, ore 12:17

Shot bellissima e dolce. Un gesto che vale più di mille parole. Sai che ti dico? C'è ne fossero di sesshomaru al mondo!!!

13/03/22, ore 22:02

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Sesshomaru può sembrare freddo ma con Rin diventa un'altra persona.
A presto