L'Inverter
di Effye90

22/04/22, ore 23:45

ciao ma allora ci stava shaka e atena dietro tutto questo! perchè gli altri continuavano a litigare! non lo avrei mai detto. peccato che sia stata una storia corta.

17/04/22, ore 22:38

giorni di festa e son rimasta indietro. quindi chi c'è dietro? saga o shaka? adesso lo voglio sapere. spero di saperlo nel prossimo capitolo!

13/04/22, ore 22:34

Aiolia che dice a Milo di stare calmo😂😂😂

10/04/22, ore 09:44

Ciao, ma quindi proprio ad Aphrodite quella bruttissima armatura dei gemelli doveva toccare¿ Povero il mio Aiolia, starà impazzendo a vedere l’armatura di Aiolos addosso a Saga.
Attendo il prossimo, comincio ad essere parecchio curiosa
Ciao

09/04/22, ore 22:55

che capitolo triste. quanto mi spiace per aiolia ma anche per saga e il mio afro poi che non si accetta con l'armatura dei gemelli... pesante si l'armatura della nona casa molto importante

06/04/22, ore 22:04

è davvero la dimensione oscura? nervi tesi tra milo e deathmask ma in tutto questo afrodite che fa?

03/04/22, ore 20:55

eccomi qui a commentare il nuovo capitolo. il mio afro proprio non perdonerà mai aldebaran anche se lui penso non abbia colpe e aiolia posso solo immaginare cosa provi ad entrare nella casa di suo fratello ogni volta

01/04/22, ore 09:48

Ma povero Milo, lo sai denigrando, poi fammi capire, ma Aiolos? Lui è sempre morto?

30/03/22, ore 21:38

eccomi qui di nuovo a commentare il nuovo capitolo. aldebaran con l'armatura del mio afrodite non ce lo vedo proprio ma ho riso pensando alla scena. milo poverino cerca sempre di strappare un sorriso ma inutilmente ma io lo adoro. quindi ora andranno di casa in casa? aspetto il prossimo capitolo.

27/03/22, ore 17:09

oddio spero non siano finiti nella dimensione oscura ma non avrebbe senso... sarebbe stato veramente saga a combinare tutto questo casino . a questo punto non so più cosa pensare basta che non centri nulla il mio afrodite XD

27/03/22, ore 17:07

eccomi qui ho letto anche se con molto ritardo il continuo. anche io son curiosa di sapere cosa dice shaka. spero in un lampo di genio di afrodite XD

23/03/22, ore 20:50

Ma scusa mi molli così, e Shaka dove è stato tutto il tempo.?

19/03/22, ore 23:32

Non mi puoi lasciare così, dov’è Shaka.. poi Milo sconvoltissimo, come solo un vero scorpione sa reagire😂, Aprhodite arrabbiatissimo con Aldo, mi sembra di vederlo😂😂😂, e ad Aiolia che armatura ha preso.? Riso troppo pure per Shura con L’armatura del toro
Ciao Anna

16/03/22, ore 16:19

ciao, storia interessante. povero milo in preda al panico! chissà cosa è successo?