Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

18/07/22, ore 11:22

Ma guarda un po' chi si rivede! Ciao cara, ahah non ti preoccupare che scherzavo e so benissimo che ognuno ha i suoi numerosi impegni tra cui racapezzarsi (compresa me) X'D
Comunque bel capitolo, molto dolce e vabbé Sessh che la riscalda tanta roba, tutte noi probabilmente stiamo morendo di invidia ammettiamolo XDD <3
A presto spero, o comunque assolutamente a quando potrai, di nuovo complimenti ;D
Ciao, baci :*

18/07/22, ore 09:39

Ciaoooo.... Anche io vorrei dormire avvolta da quel tepore!!! Uffa!! Piano piano il nostro glaciale demone si scioglie

05/05/22, ore 16:37

Ciao 😊 Menomale che Sesshomaru si è trattenuto se no lo avrebbe ucciso,questa volta Kohaku se le cercata proprio. Che dire aspetto il tuo prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà. A presto

30/04/22, ore 18:36

E si tit azzeccato rin ama entrambi oviamente in modo diverso , ma vallo a fae capire a quei due galli! Be sota poverino vuole morire giovane, gia solitamente non è un bene per nessuno ningen o yukai incrociare il suo cammino con quello di ses , ma farlo appsitamente ed insostentemente come sta facendo lo sterminatore è da pazzi , la pca pazienza del cane ormai è esaurita . non permettera a nessuno di mettersi in mezzo non dopo aver assaggiato cio che ritene essere suo di dirritto e che rin gli a donato . mai come adesso ses è sul punto di perdee il controllo assomigliandoad una bestia ssenza freni ccome inu senza la sua spada.. fortuna che anche per il ghiaccioolo la voce di rin ha il potere di farlo rinsavire ma non so s ebastera a placare la rabbia e la gelosia . caa mettersi in mezzo è periccoloso è una cosa da e tra maschietti edirei che la razza non conta niente , se non si sczzottano non finiranno mai..sei salalvo per la rotttola del c collo e invece ddi ringrraziare i cami insisti a ounzegghhiare ses sara pure un demone completo ma l’amore da akola forza per tenerli testa entrambi garebggiano per iil primato nel cuor di rinoddio riin non aver certe uscicte noon con n ses con i ccaninii in bella vista erò a ragione be decisamennte i ddddue sanno dovoe colpir per cercare di colpire e e sminuire ll’allro ma sta a ses l’tima parola riin si è concessa a lui . sterminatore e demone dovvrannno accettare di essere entrambi in pareggioo eel cuore di rin ed entrambi doovranno accettarlo non devn diventare amici ma almeno comportarsi cvilmente be per il demone ex ghiacciol’amicixzia tra uomo ee donna temo a un concetto complicato ci vorra perche lo assisi. Ko dovra accettare di lascirla andare o la perdera per sempre. Come vvolevasi dimostrare riin calma ses che diventa aunn caa da cane rabbioso a cagnolino l viaggio di ses èè riin è iniziato cosi come la loro vita come coppia

27/04/22, ore 22:17

Che bella sorpresa!!! Anche questo capitolo mi ha coinvolta. Meno male che Sesshomaru si è trattenuto. Per un attimo ho temuto che avrebbe impedito a Rin di partire con lui. La frase finale di Rin è molto bella e chissà cosa ne pensa Sesshomaru.
(Per quanto riguarda il tragitto che dovranno compiere credo che Sesshomaru dovrà spiegare a Rin alcune delle loro "usanze" e viceversa, poi se la notte dovesse far freddo...) 🤣🤣

27/04/22, ore 21:33

Ero rimasta in trepidazione con il capitolo precedente ed eccomi 😍😍😍.
Duuuunque... secondo me, in ogni caso, Sesshomaru mai avrebbe fatto del male a Kohaku perché sapeva che Rin ne avrebbe sofferto quindi i sentimenti della ragazza avevano la priorità sul desiderio di sangue che in quel momento Sesshomaru sentiva.
Ovviamente, la nostra umana preferita ha scelto comunque di seguirlo 😍😍😍 e niente, è proprio innamorata!
Aspetto il prossimo capitolo ❤️🤭

27/04/22, ore 21:28

Ehilà carissima, ma ciao e buonasera! :D <3
No no non avevo perso le speranze, sapevo che avresti pubblicato prima o poi ;D ottimo capitolo, "semplice", ma necessario e davvero ben scritto per il futuro dei nostri protagonisti, non vedo l'ora di sapere che accadrà e dove sono diretti...! Uhm a dire il vero avrei sperato che Sessh ammazzasse Kohaku lol, ovviamente scherzo XDD, no ma non saprei che farli fare a Sessh e a Rin durante il tragitto per arrivare non si sa dove... forse cose come chiacchierate, gesti romantici, altro...? Mah, non sono la persona più adatta a poterti rispondere purtroppo X'D
Comunque bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto <3

20/04/22, ore 15:48

Ciao!!!
Ehehehehe che dire... Fino ad ora la tua storia mi piace un sacco! Aspettavo che aggiornassi per continuare e già pregusto i capitoli a seguire!
Nei tuoi scritti scorre tutto liscio e lineare ed il tuo stile di scrittura è rilassante.
Hai reso benissimo l'idea riguardo le intenzioni di Kohaku, ma quello che le ha fraintese è Sesshomaru!
Onestamente sono preoccupata, spero che il demone non si rimangi la parola, decidendo di lasciare Rin al villaggio... Oppure, peggio, di fare fuori definitivamente quello sfacciato giovane cacciatore di demoni!
A presto!!!

-Iza-

20/04/22, ore 13:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Kohaku si è messo proprio nei guai spero che Rin riesca a calmare Sesshomaru.
Alla prossima

19/04/22, ore 19:10

Poverini mai un attimo di santa pace pe godersi i primi passi come coppia! Era ssottintesso che sta voolta ses non sarebe andaato via da solo infondo era andato per r r riprenderle e mi sa che avrebbe anche fatto un rapimento se necessario. Be si sa ses è parecchio geloso e non vuole che altri possa no anche solo intravedre qualcosa che è suo , be non sa che anche rin è parecchio gelosa e possesiva pronnta a stendere qualunque donna osi guardare il suo cgnolino . te abbassa la coda e non montarti la testa anche se adesso ha la scusa dper non accompagnarla cosi lei sia tranqilla.rin ha finalmente detto la sua decisa come non mai che foss nei piani o menolo avrebbe seguito se lo era meglio per tutti se no il grande demone avrebbbe dovuto accettarla tra i piedi comunque sta volta non si sarebbe fatta scappar el’occasione .be non che ses le abbia ladciato molto tempo per raccogliere le sue cose ,mi sa che oltre a non spptare piu l’odore dei ningen è anche il desiderio di allontanare rin dal possibile rivale . be ago l’avrebe appoggiata infndo la capiva bene visto che aveva lasciato fmiglia e comodita pe stare con inu, be lui probabilmente avrebbe fatto qalche scenata avvertendola che ses non ra uno tanto normale ne affidabie be da che pulpito. Ma le tocca racontare tutto anche a sango che è peoccuata dato che lei è una vera portaguai , insomma erano certi che ses sarebbe riuscito semrpe a farla uscire dai guai indenne be la sterminatrice non ha poi tutti i torti!ma s ele sue due sorelle pur preoccupate erattistate per laseparazone sembrano appoggiarla non tutti hanno preso bene la cosa. E si koa ha sentito tutto be non è che aspettare avrebbe cambiato poimolto le cose ne avrebbe addolcito la pillola è come un dente che dondola ed è meglio un colpo secco che una lenta attesa . ma koa non sembra accettare la cosa be mi sa che contava di riuscuir a convincerla non si è ancora arreso . be in parte è vero se si è innamorati non si è lucid erche lucidita e amore sono opposti . senza contare che ses oltre a uccidere e combattere non sapia fare altro insomma un conto se fosse partita con uno come inu concui puoi anche parlare o altro ma lla fama di demone taciturno è cucita addosso a ses rin sembra ache non bbia pensato alla cosa o meglio non si fa problemi perche piu di altri conosce ses . purtroppo koaki come hoio rappresentano lavita semplce tranquilla priva di pericoli e nel cas di koaku sappiamo benissimo che puo proteggere rin ma cosi come kago sembra che il destino, il filo rosso delle loro anime sia legato non a dei ningen ma a dei demni . koa non vuol sentir ragioni e implora stringe accarezza rin senza pensarci troppo peccato che rn abbia ancra i lvidi del demone e che non sapendo nulla koaku li abbia sfiorati tesoro sei tenero e carini a preoccuparti ma se non ti levi da li sei un ningen , uno strminatore morto . sappiam che gia ko non ami ses se poi sapesse che è stata in pericolo per causa sua sarebbe capace di sfidarloa a duello e non vuol sentir ragione vle acceetarsi con i suoi occhi e arriva a credere che sia stato ses a farglieli magari per forzarla . tesoro sei tenero e carini a preoccuparti ma se non ti levi da li sei un ningen , uno strminatore morto adesso chi lo tiene piu ses ! la vedo dura sta volta ses non sara trattenuto da nessuno oiche se gia di solito spaventa tutti adesso che poi ce sara in vena d ringhiare farà ancora piu paura

19/04/22, ore 15:57

Ho perso un battito a immaginare Sesshone senza kimono 😏😏 e io, al posto di Rin, partirei all'istante!
Kohaku non accetta un no e onestamente sono molto perplessa (e preoccupata), perché non vorrei che il nostro bel demone dica qualcosa di male a Rin o la lasci al villaggio!! Spero proprio non accada 😭😭

Comunque tranquilla, hai scritto ugualmente un bel capitolo anche se comprendo bene la tua stanchezza e lo stress ❤️

19/04/22, ore 08:56

Ciao è sempre un piacere leggerti!
Allora che dire del capitolo? Proprio ben scritto. Ormai la tua storia mi appartiene. Kohaku stavolta l'ha fatta fuori dal vasino è credo proprio siano cazzi amari. Mi dispiacerebbe solo che Rin e Sango discutano per la situazione creata. Sai ad un certo punto mi sono immaginata Sesshomaru a torso nudo in giro per il Villaggio ( strage di cuori)

18/04/22, ore 22:00

Ehilà ciao carissima! Che piacere ri-sentirti e ri-leggerti :D <3 Da me c'è bel tempo ma non ho festeggiato ugualmente XD tu hai preso l'uovo di Pasqua? XD
Ma passando alle cose realmente importanti (ma dove?) eheh... per riassumere potrei limitarmi a dire "il resto è storia" ahah XDD no vabbé sono morta leggendo quella frase! Ma io ci spero cavolo, ci spero tanto! Sono forse troppo cattiva? Mah scusate ma a me Kohaku sta sulle scatole, non lo posso vedere e spero che Sessh gli dia una lezione (magari non ucciderlo ma sarà difficile X'D), o quantomeno gli faccia capire chiaramente che Rin è sua e che chiunque provi a prendersela dovrà vedersela con lui! Ma io, tra l'altro, dimenticavo che Sessh è ancora nudo! *_* *sbava* ehem chissà che penserà Kohaku...!
In conclusione, capitolo stupendo, bravissima! Vorrei sapere subito come continua ma assolutamente rispetto i tuoi impegni e spero che tu riesca a "dare il giro" a tutto ;D <3
A prestissimo, ancora brava!

14/04/22, ore 21:15

Direi che quello è soo il primo di un nuovo modo di risvegliarsi per rin bella comoda e al calduccio avvolta da una cosa che sembra una vera è prpria coperta di lana personale . be direi che ora ses comprende benissimo le parole del padre e lo stia ringraziando tranquilla rin adesso ses non si stacchera da te nemmeno di un metro . non so quanto ses abbia dormito perche tra il desiderio, la tentazione di averla li finalmente e il suo strusciarsi slla sua cosa abiano reso la notte praticamente eterna ma al tempo stesso troppo breve e si ses si sta sforzando come un matto di fare le cose con calma per non spavetarla , e mi sa che considera di ssre stato fin troppo rapido eclemente nell’uccidere il demone . be ses è un vero dritto con la scusa di tranquiliizarla sta lascindo ovunqe non solo il suo odore ma anche parecchi segni dell’appartenenza di rn a lui

11/04/22, ore 13:35

Ciao 😊
Che capitolo davvero fantastico !!
Finalmente Rin torna a viaggiare con Sesshomaru.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto