Sedicesimo compleanno
di Alis_Weasley

29/03/22, ore 23:37

Ovviamente NO che non lo restituisce, caro il mio Sesshomaru 😍😍😍 Rin è cotta a puntino e, a parte tentare di offrirgli la cryptonite per cani (🤣) mi sembra ben lieta di accettare il kimono come dono di corteggiamento 🤭

Non commento nemmeno quando è finita tra le sue braccia perché potrei provare una leggeriiissima invidia 😏

29/03/22, ore 13:05

Ciao 😊
Attendevo questo capitolo per scoprire cosa sarebbe successo tra Rin e Sesshomaru.
È stato molto inaspettato pensare a Sesshomaru che rideva.

29/03/22, ore 12:10

Ehilà di nuovo, ormai è sempre un piacere trovarci a vicenda nelle rispettive storie, e io, ormai, non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo ogni volta! *-*
Aaaaaaah, che meraviglia di capitolo <333333 Ho gli occhi a cuore e credo che mi resteranno per un po' sai eheh, mamma mia quanta dolcezza... anche se da parte di Sessh, mah, è stato molto "scioccante" (in senso positivo) ahah XD <33 Complimenti, fatto molto bene, anche se godi nel tenerci col fiato sospeso eh, confessalo :P XD <33
Day

29/03/22, ore 07:30

Strepitoso! Se i tuoi impegni giornalieri ti fanno creare questi capitoli.. w il lavoro!
La tensione tra i due è stata descritta in maniera fantastica, mi sono veramente immedesimata. Poi la " risata " di sesshomaru è stata esilarante.
Mi auguro che anche oggi sarai impegnatissima con il lavoro.
Un caro saluto, Romina.

28/03/22, ore 23:24

E la nostra dose quotidiana dea goffaggine di Rin ce la siamo presa 🤣🤣
Mi ha colta di sorpresa questo capitolo: la tensione sessuale che si era creata tra i due, con gli involontari doppi sensi di Rin, smorzata poi da Sesshomaru che la deride 🤣 però però inizio a fremere per i prossimi sviluppi 😏❤️❤️❤️

27/03/22, ore 22:45

Un po' me lo aspettavo che Sesshomaru non sarebbe venuto alla festa ma il finale è stata una sorpresa!
Carina l'idea di permettere ancora a Kagome di attraversare il pozzo 😭😭❤️❤️
Jaken è il solito bacchettone ma io lo adoro mi stende 🤣🤣🤣🤣 ho letto le battute con la sua voce gracchiante!

27/03/22, ore 21:58

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Quindi Jaken era solo un messaggero e ora non vedo l'ora di leggere il capitolo per scoprire cosa succederà quando Rin incontrerà Sesshomaru.

27/03/22, ore 21:57

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire la tua splendida storia :D <3
Oh-oh pure io mi sarei aspettata di vedere subito Sesshomaru, ma ammetto che non sarebbe stato da lui, però spero vivamente in un momento romantico tra i due prossimamente! <3
Molto carino come capitolo, anche se la cosa della Nutella, fino a quando non avevo letto il commento sotto, mi aveva spiazzata X'D
Day

27/03/22, ore 19:00

ROFL
Prima di tutto...TUTTI SONO COSÌ IC! ADORO ADORO! I siparietti al buio mi hanno stesa. E che tenerezza la parte inziale!
Rin è la mia bambina forte e coraggiosa 😭
E la parte finale....Jaken?! Ahah! Cosa mai ci farà lì? 👀😍Scritto splendidamente u.u

27/03/22, ore 18:19

Molto emozionante.
Mi è piaciuto il momento in cui Rin si è accorta che lui non è più il bambino lentigginoso di un tempo. Il bacio, un bacio di addio. Sapeva di "Ti amerò sempre ma voglio la tua felicità".
Lui sa bene che Rin è già destinata ad un altro 🥺La parte finale è stata molto dolce. Davvero carino!

27/03/22, ore 17:19

Cavolo, almeno la torta poteva assaggiarla!!! Spero che l'incontro non sia "toccata e fuga " . Dai sesshomaru siamo tutti con te
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 05:19 pm)

27/03/22, ore 16:52

BE jajen è stato volente o nolente la dama di compagnia , la babysitter di rin quindi è impensabile ce non fosse presente. be ses dreve digerire la presenza del nigen ma la comparsa di jaken è come a significare attenzione che il cane è nelle vicinanze ed è molto aggressivo,! e si la sola idea che il suo sesho chan sia la fuori tempo potrebbe spingere la festeggiata a mollare tutto e tutti torta compresa!

27/03/22, ore 16:09

Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate. Maledetto sexy bonzo, lui con i suoi modi così accattivanti.
Rin, povera piccola ingenua, non ha minimamente pensato che Kohaku la stesse corteggiando, e non riesce a capire che effettivamente anche Sesshomaru la desidera in modo diverso rispetto ad un tempo. Ahah! Adoro le interazioni tra i personaggi 🥺Curiosa di leggere il resto

26/03/22, ore 13:39

Ciao 😊
Ora mi chiedo anch'io cosa ci fa lì Jaken e se è venuto da solo.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

25/03/22, ore 22:58

Ehilààààà! Ho letto tutto d'un fiato anche questi capitoli, e ovviamente sono super curiosa di sapere/leggere il seguito! ;D Complimenti, sono scritti molto bene <3333
A presto, Day_Dream