Anche al più furbo caddero le braghe
di evelyn80

27/03/22, ore 22:13

Eccomi!
Innanzitutto devo dirti che sei riuscita a trattare l'argomento con molta delicatezza, nonostante tu ci abbia messo anche qualche punta di ironia ma per altre cose.
Immagino non sia stato semplice e...conosco anche il video che hai postato.
Comunque, Terry è sempre il solito, ma lo amiamo per questi.
Bravissima
KISS

17/03/22, ore 12:18

Sorella!!!!
Oddio, quando mi hai detto che stavi scrivendo una nuova storia su Terry in Purgatorio, non avevo certo pensato che potesse riferirsi a questo argomento nello specifico, ma devo dire che effettivamente trovo molto plausibile che Terry si preoccupi molto e che voglia a tutti i costi aiutare chi sta vivendo una situazione difficile!
E siccome ora ci vuole un po' per preparare tutta la spedizione, non c'è proprio niente di male nel fare qualche dispetto a Metti Dentro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Insomma, mi sono proprio immaginata 'sto qui che cade e perde i pantaloni, peccato che Terry non abbia agito mentre era in pubblico a sproloquiare sul nulla cosmico che ha in testa... pff!
Sono molto contenta che tu abbia cercato di sdrammatizzare su questa temiatica, in verità ti ammiro molto perché non so se io ci riuscirei. Però mi ha fatto piacere leggere la tua storia, l'ho trovata leggera ma non superficiale, e questo è secondo me il segreto per trattare temi importanti e su cui è davvero difficile scherzare, senza risultare troppo pesante ma nemmeno superficiale, appunto.
Riesci sempre a trovare il giusto equilibrio tra le cose, tra i vari generi, e per questo sono davvero colpita da te e dalla tua grande capacità!
Come al solito, le interazioni tra Terry e Laudir sono epiche, poi quando hanno cominciato a parlare di Metti Dentro e Laudir era esasperato, mi hanno proprio steso!
Sono sicura che Terry riuscirà a partire per la sua missione e a fare qualcosa di buono per tante persone, già solo il fatto che ci abbia pensato e che lo abbia chiesto all'arcangelo gli fa onore! E so perfettamente che non vuole farlo per ottenere sconti di pena, quando c'è da essere generoso e d'aiuto, non si tira mai indietro e non gli importa di correre rischi o di ciò che ne deriverà.
Questo suo aspetto mi piace un sacco e, come spesso ti dico, in questo tuo AU emerge in maniera chiara e limpida *-*
Complimenti per questa piccola shot, davvero!
Alla prossima, ti mando un abbraccio ♥