Angeli e demoni non si innamorano
di ineffable

31/03/22, ore 15:33

Ma ciao, carissima!! Che storia lunga e meravigliosa! L'ho divorata immediatamente ma purtroppo non ho avuto modo di commentarla fino ad adesso perché sono stata via. Comunque ora eccomi qui **. Tra le tue è una delle mie preferite: ha una trama molto bella e articolata, mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Certo che sono veramente dei testoni quei due! Quanti guai si sarebbero risparmiati se avessero parlato chiaro fin dall'inizio, specialmente Azi: a lui le parole gliele si deve veramente cavare di bocca con la pinza, è proprio incorreggibile quell'angelo. Povero Julian che alla fine si è ritrovato in mezzo, non si meritava di essere trattato in quel modo e spero riesca a trovare presto il vero amore. Ho amato tantissimo comunque questo lunghissimo rincorrersi fra i due Ineffabili, con alla fine Crowley che si reca di persona in paradiso per riprendersi il suo angelo. E che meraviglia quell'abbraccio finale e i loro scambi di battute, aaaaaaaaaah, sono ancora un totale budino dopo più di dieci giorni.
Grazie di cuore di aver scritto e condiviso!
spero alla prossima!

Leila