BARDAK LOVE
di Takuya

10/03/23, ore 10:47

Ho scoperto solo ora questa fanfic e subito ho iniziato a leggerla incuriosita dalla presenza di Bardack, personaggio che amo molto e di cui amo molto scrivere anche io. Fa piacere leggere qualcosa di un po' diverso dal solito Bulma x Vegeta un po' trito e ritrito. Sai che anche io ho scritto una long simile con Bardack coinvolto in un triangolo amoroso Taanipu X Gine? E ne ho attualmente una in corso che è il sequel della precedente con la vita di Bardack e Taanipu da sposati e la nascita dei loro figli, se ti va di darci un'occhiata e ricambiare mi farebbe piacere. La puoi trovare facilmente in prima pagina perché la aggiorno spesso.
Adesso pian piano mi leggo anche tutti gli altri capitoli. 😉

13/11/22, ore 15:08

Però,quando non si conoscono bene le persone si sbaglia in maniera incredibile.Come si suol dire l'apparenza inganna ma tanto. Come si può considerare Bardak di infimo livello,con un livello di ben diecimila,più molto
di più di Nappa che ha tra i 4 o 5 mila.I soliti raccomandati che si trovano
ovunque. Poi lui sarà nel passato quello che nel futuro,che mal di testa,il
leggendario Super Saiyan che le suona all'antenato di Freezer. Ma Gine non
era una semplice guerriera adibita alla cucina.Cambio di storia non male.

23/04/22, ore 17:34

Ciao! La trama è molto interessante ed anche la scelta dei personaggi. Di solito viene scelta come ipotetica compagna di Bardack la figura di Gine i quella di Tanipuu, ma tu hai deciso di introdurre entrambe nella storia. Credo che questo racconto abbia molto potenziale e sono curiosa di leggerne il seguito.
Ti do solo un consiglio! Magari andando a capo quando cambia interlocutore risulterebbe più chiaro il dialogo, in modo da rendere più evidente il botta e risposta. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!