Dilemmi
di datemi_una_coperta

01/04/22, ore 21:51

Ciao. Mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha fatto ridere sul serio!!! E ovviamente è anche drammatica, però il pov di Arthur è qualcosa di unico e speciale. Complimenti. A me piacerebbe leggere un seguito dove Arthur sceglie cosa dire o non dire e vorrei vedere le reazioni di Merlino che qui è rimasto svenuto quasi tutto il tempo e vorrei risentirlo "parlare".
Anche così è comunque una storia molto bella!

Grazie!🤗
(Recensione modificata il 03/04/2022 - 08:24 pm)

01/04/22, ore 00:04

Mi hai regalato 10 minuti di leggerezza, grazie. Dopo aver passato la serata a fare l'amanuense sbobinando lezioni, questa OS mi ha rilassato e divertito. Storia leggera, godibile anche e soprattutto per lo stile ironico e scorrevole. I miei complimenti. Credo che adottare un tipo di scrittura che riesca a far sorridere davvero sia molto difficile e la cosa ti è riuscita bene. Non ti nego che l'idea di renderla una minilong mi piace, sarebbe bello dare un seguito a questo insolito modo in cui Artù ha scoperto della magia di Merlino. Ma sono anche una grande sostenitrice del "meglio poco ma buono", quindi la decisone spetta solo e soltanto a te, secondo la tua ispirazione. Ti rinnovo i complimenti!

31/03/22, ore 09:34

Questo modo di scoprire la magia di Merlino da parte di Artù è bellissimo! La storia è scritta molto bene, il tono dei pensieri di Artù mi ricorda proprio quello delle sue battute nella serie.
Nel caso vorrai continuare sono curiosa di vedere come si comporterà il re dopo questa scoperta!