Within my heart.
di LoveAlwaysAndForever

02/04/22, ore 21:04

Mi scusi, lei, COME OSA APRIRMI I DOTTI LACRIMALI COSì!?
Argh.
Avevo già letto questa storia ieri notte appena rientrata, ma poi ero abbastanza distrutta - e un po' è causa di questa tristezza, YA KNOW - e quindi ho dovuto aspettare.
Quindi adesso ho fatto scorrere di nuovo le parole e mi è risalito il magone esattamente come ieri sera.
MA NON SI PUO' COSì, AO!
Innanzitutto permettimi di dirti che la prima persona ti esce davvero magistralmente. Ho trovato questa OS davvero curata, emozionante, struggente... ma che dico, DEVASTANTE. A livello emotivo, proprio.
Ho sentito tutta la frustrazione di Vegeta, tutti i suoi tormenti. Li ho sentiti dritti dritti nel petto.
E bellissime anche le parole della canzone che hai scelto, sono andata ad ascoltarla ed è davvero PERFETTA. Sai quanto ci tengo al ruolo della musicalità all'interno delle storie e tu sei davvero brava in questo. (E questo genere mi piace un sacco!)
Anche la scelta dell'immagine iniziale è perfetta.
Ma tornando ai tormenti e pensieri di Vegeta... ARGH! Che strazio, che emozione T___T e un po' mi viene in mente quella scena soft porn in dbsuper quando Black gli solleva il mento, AAAAAAAAAH
Io sclero male, SAPPILO.
Il tuo Black che hai descritto è super fedele al canon, comunque. Davvero brava nella caratterizzazione dei personaggi, mi è piaciuta tanto.
E spero davvero che questa sia la prima di una lunga serie di Kakavege, perché tutto ciò ha del grossissimo potenziale.
Davvero complimenti, mia cara! E' stato un piacere - E NEL CONTEMPO UN GRAN DOLORE - leggere questa shot.
Un abbraccio piangente,
Eevaa

01/04/22, ore 19:55

Ciao cara! Perché mi hai fatto questo?? AAAAHHH QQ
Sapevo che il cuore mi avrebbe rifatto CRACK alla seconda rilettura e infatti così è stato!
Quanto dolore questa os, mamma mia!
Eravamo partite da una gif mezza p0rn e sei finita qui, a farmi annegare in una valle di lacrime!
In pratica qui Goku è posseduto da Black e Vegeta deve combatterlo (ma la versione "vera" di Goku non c'è, ahimè).
Molto toccanti tutte le digressioni che fa Vegeta sia prima che durante il combattimento, quella carezza tra i capelli a Trunks, la tristezza per la sua famiglia. Ma soprattutto i ricordi au lui e Goku, che Black a un certo punto riesce anche a leggere.
E la fine... mioddio ma ne vogliamo parlare??
È tutto uno spaccacuore qui!
Però sono contenta che si rincontreranno perlomeno all'altro mondo. Almeno saranno insieme.
Una storia straziante ma molto bella, sono contenta che tu l'abbia scritta alla fine. ♡
Spero di ritrovarti da queste parti al più presto, magari con una bella rossa? ;)
Un bacione
MissAdler