I will be there for you
di primimesi

10/12/22, ore 22:05

Ohhhhhhhhhhhh!!! bellissima!! Ma qui ci vuole un sequel <3
Questi momenti tra loro sono fantastici, no sul serio e mi piacerebbe saperne di più. Complimenti per tutta la storia, me la sono divorata!

10/12/22, ore 21:10

gelosia?! perché no! Sherlock in fondo e un bambinone, intelligente sì, ma fa i capricci come un bambino e non è strano che si comporti come tale.
John c'ha una pazienza invidiabile e questo fa di lui il mio preferito, e si!! Sono troppo curiosa di conoscere il seguito!!

10/12/22, ore 20:56

Ciaooooo!!!
Molto toccante questo primo capitolo. Questa storia ci fa capira come dal nulla può accadere di tutto. Mi spiace per ciò che è successo a Sherlock e non riesco ad immaginare a quanto John si senta in colpa per l'accaduto. Spero che Sherlock decida di farsi aiutare e che catturino il mostro che gli ha fatto questo.
Ci vediamo al prossimo cappy!! <3

29/11/22, ore 08:08

Ti prego, voglio anch'io leggere il sequel di questa storia! Voglio vedere Sherlock stare meglio e John che riesce a vendicarsi.

02/04/22, ore 14:09

Noo! Così mi lasci in sospeso da morire!!! Voglio VENDETTA verso quella FOGNA di uomo!! Ma soprattutto voglio vedere l'evolversi del rapporto tra Sherlock e John!!! Ci vuole il Sequel il prima possibile!!!!