Due anatre si baciano su un bus
di Kodama_

16/11/22, ore 20:07

E' scemissima, è divertentissima, come puoi scrivere certe BakuDeku devastati per cuore e cervello, e poi cose come queste ti uccidono nel senso più positivo del termine?
Il narratore che gira tra i due protagonisti è bellissimo, così come anche la panoramica su Sakusa e la chiusa su Bokuto è qualcosa che ti scioglie in una pozza di amore, perché Bokuto è amore e credo che su questo nessuno possa e/o abbia nulla di ridire. E' un concetto assoluto e indiscutibile.
E mi sa che questo narratore mi è entrato un po' troppo nel cervello.
Ho risol, la conversazione sul dito in bocca e le repliche - e specifiche - di Atsumu mi hanno uccisa e le risposte di Hinata sono la perfezione: innocenti e provocanti allo stesso tempo.
Bellissimi.

16/04/22, ore 17:40

Non leggo in italiano da più o meno seicento anni e da altrettanti non recensisco (ma va), e quindi iniziare di nuovo con questa cosa è stato meraviglioso. Non potrei essere più felice di esserci incappata. Dieci righe e stavo già piangendo, ma Sakusa mi ha letteralmente spezzata. Perché crediamo nell'amore ma siamo anche tutti stupidi quanto Atsumu (c'è chi ne è consapevole e c'è chi mente), però il livello di vicinanza spirituale con Sakusa trascende ogni cosa. Avrei letto 20k così, ma anche 30k, ma anche di più. E' stato bellissimo.

04/04/22, ore 19:27

Ma io ti adoro come il mondo adora Bokuto🤣🤣🤣😍
Questa cosa è bellissima, è dolce, trash e comica tutto insieme.
Sono i MSBY e è la AtsuHina in tutto il suo amore e la sua stupidità senza filtri.
Povero Sakusa, avrà lavato anche gli occhi con la candeggina alla prima sosta.

04/04/22, ore 11:24

Questa storia è geniale e frizzicarella dallo specchietto di efp alle note, questa cosa non dovrebbe essere normaleee
Comunque
COMUNQUE
Mi è piaciuto un sacco che nella parte iniziale usi sempre nome e cognome per Hinata, rende tutto più inspiegabilmente divertente. A me "SÌ, si intromise il narratore. SÌ. LO SEI. CHE GIORNO MERAVIGLIOSO!" ha fatto veramente schiattare, anche perché il narratore così è un personaggio il che gli toglie il titolo di narratore però è il narratore però anche- CAPITO, E' PROPRIO GENIALE.
Questo fatto che Taylor Swift sia stata incolpata all'improvviso mi ha proprio catapultata a terra.
"Anche Atsumu crede che l’amore sia una grande, grandissima cosa. Più o meno grande come il suo cazzo, il che vi fa capire quanto profonda sia la concezione di amore secondo Atsumu" e il fatto che le sole altre cose che ha detto Atsumu siano "devo cacare" e "raggio di sole" è proprio chef kiss, SAPPILO.
Comunque io lo so che il paragrafo di Sakusa è molto divertente (e lo so perché mi sono spaccata quando l'ho letto), ma io vorrei porre l'accento sul paragrafo di Bokuto, che sto tentando di trovare le parole per descrivere da tipo cinque minuti (tu non li vedi, a te sembra un unico testo istantaneo, ma non è così) ma non le trovo. Cioè ma cosa ho- perché-
"Bokuto è amato dal narratore ed è amato anche da tutti voi lettori che siete arrivati fino a qui. Bokuto è così tanto amato perché ama così tanto il mondo. Sta sognando cose belle e felici. Bokuto è l’amore.
Finché c’è Bokuto andrà tutto bene. Scivoleranno tutti su un mare di luce."
Così.
Scusami se i 3/4 della recensione sono io che ti cito, ma HAI GIA' DETTO TUTTO TU COSA VUOI CHE TI DICA?!
In ogni cosa che fai ti superi, accipicchia.

03/04/22, ore 23:27

STO... LETTERALMENTE PIANGENDO...
non mi aspettavo 4/4 di quello che ho letto, sia l'intro che i generi mi hanno ingannata a morte, e l'inizio sembrava davvero così soft (cosa che in generale la storia è) proprio da commedia MA... MA POI... SONO MOLTO CONFUSA... MA NON RIESCO A NON RIDERE... e quindi boh non lo so è tipo??? meravigliosa??? l'ho adorata, ha senso nella sua follia, pure l'nda mi ha uccisa ed era un dettaglio che non vedevo da almeno dieci anni in una fanfiction (questo ci dice due cose: io sono più vecchia di quello che sembro e tu hai- hai del vintage) e mi ha, non lo so, NON SO NIENTE, vado di capslock anch'io per rispettare il mood della storia e... insomma. rip sakusa, porterò dell'amuchina sulla tua tomba. bravi hinata e atsumu che pareva dovessero andare in terapia singolarmente, invece adesso possono farlo in coppia! non nell'accezione convenzionale ma viva queste anatre!
anche nell'assurdità del contesto hai dimostrato ancora una volta di saper maneggiare qualsiasi genere o circostanza tu voglia, pure nei momenti un po' no, e leggerti è sempre una gioia in ogni senso, perciò bravissima fuwafuwa 💛🧡

ps. 👆🏻

03/04/22, ore 21:10

“Posso mettertelo in bocca?”
“Tu puoi mettermelo dove vuoi,”
QUI MI HAI DEFINITIVAMENTE CATTURATA AHAHAHAH *_* Cielo, questa fiction vola IMMEDIATAMENTE tra le preferite! E questi due non sono nemmeno la mia OTP, perché la mia OTP rimarrà sempre la KageHina. Ma io amo Hinata ed amo Atsumu, per cui non posso non amarli anche insieme xD Il tutto è stato descritto MAGISTRALMENTE dalla narratrice, che noi apprezziamo molto U.U il tipo di descrizione usata l'ho amata davvero! E poi è stato tutto così Canon!! Cioè, non mi sarei aspettata nulla di diverso da Shoyo e Tsumu U.U
Ma a me ha fatto morire dal ridere la parte di Sakusa, perché l'ho immaginato proprio lì, due sedili dietro, a cercare di cavarsi gli occhi ed a pregare il signore di dimenticare ciò che ha visto xD (ma sotto sotto è geloso, ve lo dico io XDDDD)
Fantastica, davvero!!

03/04/22, ore 21:00

Un delirio di parole stupendo!
Tutto perfetto: Hinata che ha fatto voto di sincerità, Atsumu che deve cacare, Sakusa che lotta con un attacco di cuore e e Bokuto re dell’amore indiscusso!
Tutto decisamente perfetto!
Grazie davvero per avermi fatto ridere ci gusto a questa os. Hai ragione a volte ci vogliono proprio racconti così.
Complimenti di cuore

03/04/22, ore 17:29

grazie per questo regalo e grazie per avermi risollevato il pomeriggio, sakusa siamo con te sei una povera anima, bokuto ti amano tutti sono convintissima che dopo aver dato la tua benedizione urlerai a peridfiato come nessuno dei due debba fare del male all'altro, sakusa ancora ancora ci dispiace tu debba aver assitito a cotale scena ma sopravviverai forse vorrai anche provare lo stesso forse no chissa. Autore a te il grazie più grande, ancora, per avermi fatto ridere e per aver fatto dire ad Hinata Shouyou "posso metterti un dito in bocca?" con tanto di descrizione dell'orefizio prescelto. grazie grazie grazie sei un genio