Dove trovo te, dove trovi me
di Joy

15/04/23, ore 16:35

Anche io sto scrivendo una storia su di loro ambientata nel "post manga" diciamo... forse la mia è meno malinconica o almeno credo.
Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto per via della malinconia di Mikasa, che sembra quasi uno spettro di sé stessa, ma è bello anche che tu abbia anche raccontato il trauma e il peso che sente Jean.
A presto,
Nuage Rose

22/05/22, ore 12:32

Che tenerezza. È veramente ben scritta e ti emoziona passo dopo passo.
Mi dispiace che lo hai fermato sul più bello, è l'unica critica che sento di fare. Altri due capitoli per arrivare all'amore e a una gioia ci stavano tutti!

05/04/22, ore 16:28

Ciao Joy, da tempo non scrivo commenti ad un tuo lavoro 🙂. Come va?
Bella questa tua OS, molto intensa. Mi hai fatto tornare in mente molte immagini del finale del manga (quanto all'anime...bah! No comment!). Un discorso continuativo di questo tipo, non mi era ancora apparso sotto gli occhi, su EFP. E in tal senso, su tutti i personaggi, ci sarà sicuramente molto da dire d'ora in avanti. Mi piace molto come hai tratteggiato i tre, l'intenso dolore e nostalgia di Mikasa e Jean e il senso di responsabilità, l'enorme peso che porta Armin sulle spalle: è rimasto Colossale in pectore, se vogliamo, 😉, risoluto e responsabile come sempre, coraggioso come e più di chi l'ha preceduto e -suo malgrado - instradato: Erwin.
Mi occorre però un chiarimento, una semplice risposta alla mia curiosità: il tuo discorso parte da Marley, DOPO i 3 anni che l'intero gruppetto passa in giro per il pianeta, su nave, nel tentativo di conciliazione mondiale, se così posso dire, oppure PRIMA che essi prendano la decisione di viaggiare in lungo e in largo?
Un abbraccio, a presto spero 🙂e complimenti.