Izon shō

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/04/24, ore 15:22

01/04/24, ore 16:37

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Ora curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

24/03/24, ore 06:51

Carissima Anyara. Scusami se non mi sono più fatta sentire, però sappi che ho sempre continuato a leggerti. I tuoi Inuyasha e Kagome sono semplicemente fantastici. Sono una continua altalena di gioia e dolore. La passione, che vibra fra loro è semplicemente emozionante. La notte, appena trascorsa, li ha uniti e separati in modo tanto caldo, quanto freddo, contemporaneamente. Adesso non sanno proprio come fare l'uno con l'altro. Se non si liberano dei loro demoni interiori, fidandosi dell' altro reciprocamente, non potranno viverci mai più in modo completo. Grazie mille perché ci stai regalando una favola d'amore moderna. A presto! Ciao!

16/03/24, ore 15:48

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

16/03/24, ore 06:36

È la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo assiduamente ad ogni aggiornamento. Diciamo che sono una lettrice che ama lasciare la propria impressione alla fine della storia, perché non mi va di influenzare colui che la sta scrivendo. Però stavolta, ho sentito di doverlo fare. Dal punto di vista emotivo, la tua storia è superlativa. In molti punti è cosi intensa che ti lascia davvero senza fiato e questa è una dote che davvero in pochi hanno. Non l'ho mai trovata volgare, malgrado le scene di sesso anzi, sono sempre sensuali e ammalianti. Le adoro. Se fosse anche scritta meglio, sarebbe davvero la perfezione Per scritta meglio intendo alcuni tempi e al fatto che spesso sj fa fatica a capire chi sta parlando. Ma ti assicuro che la carica passionale ed emotiva delle parole che usi, fa passare in secondo piano questa cosa che altrimenti sarebbe rilevante. Detto ciò non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e quando finalmente troveranno il coraggio di dirsi "ti amo" e di aprire il cuore all'altro.

06/03/24, ore 22:28

Ciao 😊
Ho adorato anche questo capitolo.
Ora aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà.

13/02/24, ore 22:43

12/02/24, ore 17:00

Perdonami Anyara, se sono stata così incostante con te, ma ho sempre continuato a seguire ogni tuo aggiornamento con tanta gioia. È la storia più dolce e simpatica che ci sia. La leggerezza che trasmetti è meravigliosa e delicata. Loro due sono come un bellissimo bocciolo di rosa che si sta schiudendo. Li amo da morire. Sei bravissima. Il momento a quattro a pranzo è stato davvero bello. A presto carissima! Ciao!

31/01/24, ore 22:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre.
Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

21/01/24, ore 19:27

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Ora sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire come sarà per Kagome l'incontro con la madre di Inuyasha.

01/01/24, ore 19:32

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto moltissimo.
Aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà.

26/12/23, ore 17:20

Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Non capisco perché alla madre di Kagome non piaccia Inuyasha.

10/12/23, ore 16:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre anche se ci hai lasciato sul più bello.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/23, ore 22:10

Bello, emozionante e coinvolgente. Il capitolo come tutta la tua storia, Anyara. Purtroppo non riesco ad essere sempre presente, per tutti i tuoi fantastici capitoli, però quando c'è la faccio a recensirti, devo dirti sempre quanto io adori tutta la tua storia. Ogni capitolo è una nuova emozione, una nuova scoperta. Da questo momento Inuyasha non è più un amico ma... qualcosa in più. Hojo capisce al volo. Gli si è spezzato il cuore, però a volte è necessario. È l' ora di pranzo! Ma, che combinate voi due? Bravi ragazzi!😂😂😂😂. Kagome ha paura che Inuyasha conosca la sua fragilità e la trovi patetica o misera. Quello che Kagome non sa o non capisce bene ancora è che Inuyasha la ama. Punto e basta!😍😍. Ti saluto Anyara! A presto!!! Ciao!

30/11/23, ore 18:42

A quando la continuazione? Storia veramente intrigante, che ti cattura e ti fa desiderare di sapere di più.. ansiosa di leggere e vedere quando e come finirà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]