Wind of Change
di Jeremymarsh

29/10/22, ore 19:40

Ehilà, sono qui per dedicarti una recensione!
Non va bene, il materiale che posso recensirti si sta accorciando ahah.
Ma bando alle ciance, come forse ti avrò detto nelle scorse recensioni, Sesshomaru e Rin mi piacciono tantissimo insieme. Quindi mi ha fatto piacere poter leggere qualcosa su questi due <3
E nonostante la quasi totale assenza di dialoghi (cosa che generalmente io apprezzo tantissimo) mi è davvero piaciuta molto. È bello, poterli vedere approcciarsi alla loro prima volta, con le loro insicurezze e paure, ma che vogliono ugualmente appartenersi.
Li ho trovati davvero dolcissimi. E niente in breve se scriverai altro di loro sarò contentissima di dare un occhiata!
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

19/07/22, ore 09:34

Bella, bella davvero!
Nonostante l'assenza di dialoghi, posso dire di non averne sentito il bisogno perché i loro gesti e le loro emozioni valgono più di mille parole!
Sembra che le sensazioni umane provate da Rin si siano riflesse anche in Sesshomaru che, sembrerebbe, abbia scoperto un lato di sé che poco conosceva e che grazie a Rin, sarà in grado di esplorare meglio!

Ancora, complimenti e alla prossima!

18/06/22, ore 22:17

Ed eccomi qui, scusa se ci ho messo tanto questa settimana :)
Dopo Inuyasha e Kagome di "argento vivo" ho optato per leggere qualcosa di Sesshomaru e Rin, ed ecco qui che mi trovo la loro ipotetica prima volta narrata dal tuo punto di vista.
Sesshomaru è un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco fin dalla prima visione. Sarà che ci vedo somiglianze con Camus di Aquarius, sarà che io stessa mi immedesimo con i personaggi che hanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e a mostrarsi, ma qualcosa me lo ha fatto piacere subito. Certo, non lo shippavo con Rin, preferendo di gran lunga un rapporto padre e figlia tra loro, trovandoli perfetti così. Popi c'è stato Yashahime e allora non ho potuto fare altro che accettarli.
Alla fine mi sono anche piaciuti, e trovo adorabile la tua idea di rendere così questa loro prima volta, i loro dubbi, le sensazioni e le movenze. Sesshomaru non è mai stato demone di molte parole, e qui lo dimostri pienamente, riducendo egregiamente il discorso diretto all'osso, come è giusto che sia. Non si scambiano che poche brevi, necessarie, parole tra loro, ma tutta la potenza dei loro sentimenti viene espressa nei loro atti, in quel cercarsi e trovarsi, marchiarsi -come giustamente hai espresso- nei sospiri e nel calore della pelle, senza per forza cadere in descrizioni troppo in là e lasciando così l'immaginazione al lettore, cosa che ho molto apprezzato. Davvero complimenti!
Naturalmente è stato un piacere anche questa volta. :) La lettura scorre libera, leggera e accattivante, ti lascia incollato allo schermo e non ne usciresti più. Per questo, ti ringrazio ancora e ti rinnovo la mia speranza di leggerci altre volte. A presto! :)

08/05/22, ore 12:16

Ehilà, sono qui per lo scambio.
Dico subito che non conosco Inuyasha, tuttavia come opera (anche da amante del Giappone del periodo feudale) mi ha sempre attratta e questa shot, come hai detto, era leggibile come originale quindi mi ci sono fiondata.
Inizio col dire che il tuo stile è molto scorrevole, le descrizioni sono minime ma efficaci nel loro compito di contestualizzare le azioni dei personaggi e complimenti anche per aver messo tante emozioni nella storia senza neanche un dialogo; non è affatto facile riuscire a far risaltare le figure coinvolte senza metter loro qualche parola in bocca ma tu ce l'hai fatta alla grande!
Ho anche adorato il rapporto estremamente dolce ma anche fisico fra Sesshomaru e Rin e anche qui, pur con una scrittura che definirei veloce (ma in senso positivo) ogni scena appare nitida nella mente del lettore. Consiglierei solo di non dividere così tanto le elissi narrative e i paragrafi, ma questo ammetto è più un mio "limite" in quanto preferisco vedere una "pagina" ben compatta con le scritte impaginate in un certo modo.
Ad ogni modo, a parte un paio di errori di minimo conto, la shot è davvero valida, mi ha presa e mi ha trasmessa le emozioni che rappresenta quindi posso dire che hai fatto davvero un bel lavoro, magari una prossima volta mi addentrerò anche in altre tue storie, per ora ti saluto qui!
Alla prossima.

24/04/22, ore 21:14

Ciao, eccomi di nuovo qui. Questa volta ho scelto questa OS perché parla di Sesshomaru e Rin, coppia che adoro, e oltretutto ho sempre avuto un debole il bel demone, che fa tanto il duro ma alla fine non è cattivo come vuole mostrarsi. Sesshomaru è un personaggio che mi ha affascinato già dalla sua prima entrata in scena, durante la storia ha avuto un’evoluzione molto interessante e alla fine mi ha definitivamente conquistata.

Troviamo il demone in un momento delicato della sua vita, quello in cui sta facendo il grande passo con Rin. Lo vediamo allontanarsi sereno, dopo essersi consultato con Inuyasha su questa questione importante; il sorriso che si lascia sfuggire ha fatto sorridere anche me, perché mostra quanto nasconda nel cuore, sotto l’atteggiamento distaccato che mostra sempre. Ormai ha recuperato il rapporto con il fratello, ha un nipote che sembra essergli molto affezionato, è il momento che pensi a sistemarsi anche lui.

I pensieri di Rin ci raccontano il suo stato d’animo in un momento così importante; dopo la promessa di Sesshomaru è al settimo cielo, conosce i suoi sentimenti da tempo, ma adesso ha all’improvviso la consapevolezza che la sua vita sta per cambiare radicalmente. Hai descritto le sue emozioni in maniera molto delicata, posso immaginarla con la testa tra le nuvole e mentre passa la notte sveglia a pensare a quando il demone verrà a prenderla.
Finalmente Sesshomaru è andato a prenderla e l’ha condotta nella nuova dimora, e lasciami dire che ho adorato che l’abbia portata volando, insomma… è una cosa assolutamente romantica. ❤️
Il bel demone è perdutamente innamorato, lo vediamo inizialmente un po’ impacciato e timoroso, poi si lascia andare lasciando cadere anche tutte le sue difese.
Hai raccontato la loro prima volta in maniera magistrale, sei riuscita a trasmettere molto bene tutte le emozioni di entrambi, dall’incertezza inziale alla passione, e i sentimenti che provano i due ragazzi (beh Sesshomaru qualche annetto ce l’ha ma passami il termine giovanile anche per lui ;) ). Ho trovato quest’ultima parte davvero molto appassionata e ben scritta, capace di mostrare perfettamente i sentimenti dei personaggi e il loro coinvolgimento psicologico.

Bellissima storia, molto coinvolgente e carica di emozioni. Complimenti!!!
Un abbraccio e a presto!!

12/04/22, ore 12:56

Che bella questa one shot. Molto delicata, sensuale, intensa. Si percepiscono tante cose non dette, i sentimenti che i due provano. Collegata alla tua meravigliosa long, ma tranquillamente leggibile anche fuori contesto*-* Sei bravissima, ma non credo ci sia bisogno di dirtelo.

07/04/22, ore 15:31

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Sesshomaru solo con Rin cambia atteggiamento.
A presto

06/04/22, ore 19:52

Shot sulla mia coppia preferita... bella bella bella... chiara, lineare e dolce. Poi sesshomaru così freddo ma caldo nei momenti giusti. Certo lo è solo con la sua piccola umana, ma a noi piace così. Mi auguro di leggere altro scritto da te. Complimenti

06/04/22, ore 19:20

Finalmente ci siamo riusciti a termire la os! Però meglio avere atteso perché so per te non era per nulla facile scrivere sulla coppia, ma come sempre riesci a rendere i personaggi tramite le sue parole e descrizioni accurate ❤️
Mi è piaciuto la delicatezza che hai usato per il dolce ritrovo di Sesshomaru e Rin che sono alle prese per la prima volta con l'intimità più profonda
Continua così 😘