Noia
di Allen Glassred

19/04/22, ore 10:07

Ciao, passo per la recensione dello scambio del giardino chiedendoti innanzi tutto scusa per il folle ritardo a causa delle feste pasquali.

Allora, ammetto che non conosco la saga della diciottesima luna, ma mi sono soffermata su questa uneshot incuriosita sia dal titolo che dai due protagonisti. Benché pensi che Dante abbia pił che delle serie preoccupazioni di cui occuparsi e che l'ignara mancata regina dovrebbe investire meglio il proprio tempo invece di oziare e annoiarsi, ho trovato il tutto molto appetitoso e divertente. Insomma, soprattutto lei mi fa sorridere molto, con questa sua mancanza di attenzione verso le faccende serie del regno se ne esce in cerca di compagnia e rivolge le sue attenzione proprio a colui che le disdegna maggiormente. Dante vorrebbe evitare questo supplizio, mentre lei non vede l'ora di importunarlo semplicemente per passarsi il tempo, lo trovo esilarante direi. Credo che in fondo anche lui abbia bisogno di svagarsi, di prendersi un momento per svagare la mente e poter poi riflettere meglio, devo dire che questo personaggio mi intriga molto. Mi spiace solo che la shot finisca sul pił bello: certo Dante risolve il problema della donna con la sua sola presenza, cosa che tuttavia mi sarebbe piaciuto approfondire, chissą! Bene, detto questo ho apprezzato molto questa lettura, mi ha fatta sorridere e soprattutto mi ha invogliata a conoscere meglio i protagonisti anche se possono apparire secondari nel quadro generale dell'universo da cui provengono, o almeno credo. Per il resto, ti auguro ancora buona ispirazione!

Tea.