C'eravamo tanto amati
di lagertha95

22/05/22, ore 10:49

Ciao ❤️
Ma che dolcissimo, romantico e sensuale finale. Nnoitra e Neliel finalmente uniti, Nnoitra che finalmente non deve più fingere. Li ho trovati molto umani, tutti e due, con queste loro paure e i loro desideri. Però ecco, è come se tutto fosse tornato tutto al suo posto, e mi è piaciuto che Tesla sia stato il primo ad accorgersene (dai che magari Nnoitra ora lo tratta meno male ahahah). Davvero bellissimo il loro ritrivarsi e tu sei stata molto brava a regalare a quest coppia (così sottovalutata) una sorta di rivincita. Sono davvero felice di averla letta e nel caso dovessi scrivere ancora, (anche su questa sezione in generale) fammi un fischio.
Alla prossima ❤️

30/04/22, ore 11:18

Ciao <3
Ti giuro, avrei voluto che tu potessi vedere la mia reazione e tutti gli "oooh" che mi sono usciti. Perché questo capitolo è davvero dolce e bello. È bello vedere come Nnoitra e Nel (soprattutto Nnoitra) sia così umani qui. Oramai è completamente esposto, ha dichiarato ciò che sentiva da tempo, il suo desiderio bruciante di volerla proteggere e il dolore di non riuscirci. Non so, avrei voluto abbracciarlo. E anche Nel mi è piaciuta molto, si sente in colpa perché fino a quel momento non aveva avuto modo di vedere Nnoitra per com'è davvero. Adesso sì e boh, mi commuovo giù. Vogliamo poi parlare di quando lo bacia? Quello è stato un momento di tensione, perché Nel teme di aver fatto una mossa avventata e Nnoitra poi rincara la dose facendole presente quanto sia terribile venire rifiutati. Ma dura poco, pochissimo, perché inevitabilmente sono attratti l'uno verso l'altro. Con la frase finale Nnoitra mi ha stesa, penso che mi siano usciti ultrasuoni che solo i cani possono sentire. Il suo non è mai stato del tutto odio, lui ha bisogno di lei, non può vivere senza di lei (e questo è abbastanza canonico secondo me, si capisce dal tipo di rapporto che hanno che senza Nel, Nnoitra sostanzialmente non saprebbe più che fare, sentirebbe di non avere più uno scopo). Davvero, questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente... e poi AMO un po' di sano romanticismo. Brava BRAVISSIMA, ci sentiamo presto :*

11/04/22, ore 22:05

MA BUONASERA.
ALLORA LEI mi ha fatto un bellissimo regalo, lo sappia. Ogni tanto vado un po' nella sezione per vedere se c'era qualcosa di nuovo... E la tua storia! (in effetti volevo chiederti se avresti scritto qualcosa, sono stata accontentata 🤣🤣). I vaneggiamenti dopo. La storia già mi piace, i personaggi te lo assicuro sono IC. Nnoitra è proprio lui, crudele, con l'odio verso il mondo e in particolare verso Nel, la donna che lo tormenta da sveglio e nei sogni. Mi è molto piaciuto come hai messo in evidenza la loro differenza sia a livello caratteriale, che fisico che emotivo. Dopotutto Nnoitra ama la guerra e lo scontro, Nel lo recita se non c'è un vero emotivo. E poi trasuda passione da ogni riga, disperazione, com'è giusto che sia rappresentando Nnoitra la disperazione. Poi ho amato, ho amato come lui continui a ripetere che la odi, e alla fine sbotto dicendo che le sarebbe piaciuto proteggerla, essere alla sua altezza, ma lei non gliel'ha mai permesso perché oggettivamente Nel è più forte e non ne ha bisogno. Non lo so, è stato pure tenero a suo modo, ma "tenero" non è l'aggettivo che userei in questa storia 👀👀 odio e amore sono due facce della stessa medaglia, il confine è sottilissimo per Nnoitra e oddio, io ora voglio sapere. Sono davvero curiosa di leggere il seguito, questo capitolo è bellissimo intanto e i personaggi così IC.
Ci sentiamo presto ❤️