Mentre i grattacieli ci crollano addosso
di Kodama_

24/04/22, ore 09:57

Menomale che non volevi dire niente, a me ha detto molto.
Ho sentito la storia scorrere a ritmo, veloce come i pensieri, come i sentimenti inespressi che passano per la mente.
Ho sentito quei sentimenti.
Mi è piaciuta davvero tantissimo 🌻

17/04/22, ore 12:44

Un po' mi arrabbio un po' sono ammirata ogni volta che scrivi "una scemità per lasciare da parte i pensieri" e poi ti escono queste cose. Capito, è proprio ingiusto ma è anche un regalo per chi poi legge!
Comunque, avevo iniziato a leggere questa fic ieri, ma poi sono stata interrotta (sì, è molto breve, che ci vuoi fare, mi manca il tempismo nella vita), ma avendo letto la prima parte due volte posso proprio GARANTIRE che è una di quelle con l'atmosfera "trascinante", nel senso che ha proprio un effetto calmante e ovunque sia riesce un sacco a far immergere(?) Ha senso? Boh. Quindi intanto grazie 🥺
Sono molto esplicite ma anche molto belle queste contrapposizioni di amore e catastrofi e questo poi fonderle insieme non in una contrapposizione ma in due facce della stessa medaglia.
Personal favourites proprio:
"L’amore ti trasforma in qualcosa di temerario, di tremendamente stolto, di esagerato, di miserabile. Ed è bellissimo. È splendido. È assolutamente privo di senso. È pericolosissimo"
E
"Lui si crogiolerà comunque sotto lo scroscio di acqua, a prescindere se sia fatto di veleno o di margherite."
Bellissime anche tutte queste (abbi pazienza, non ho la più pallida idea di come si chiami questa cosa ma SICURAMENTE HA UN NOME) parole(?) a elenco(?), nel senso tipo "Insondabile, cangiante, catalizzante" ecc ecc, dà molto l'idea di pensieri a raffica, della ricerca di un modo per descrivere l'indescrivibile. È quasi disperato, nel senso migliore possibile, e si sposa benissimo con questa storia.
È proprio una perla, non ha bisogno di nulla se non quello che ha, anche senza una trama, un'ambientazione definita, un continuo.
Grazie per averci donato questa cosa che hai chiamato "pointless" MANNAGGIATTÈ 💜🤲
Evviva gli acquari!

15/04/22, ore 09:43

Questa storia è una poesia!
Mi è piaciuta da matti, non solo vola subito tra le preferite, ma si prende di diritto un posticino del mio cuore! Il modo in cui hai rappresentato Atsumu Miya e ciò che prova per Hinata è bellissimo: ho adorato questo contrasto netto fra il quadro domestico, dolce e quieto in cui i due sono immersi, rispetto al modo in cui Atsumu ama Hinata, che invece è variopinto, potente, folle, perfino un po’ tonto ahahaha Atsumu me lo immagino così, uno che sente a 360 gradi, che se ama, ama forte, senza freno e sarebbe capace di arrivare sulla luna a giocare con gli alieni insieme alla persona che ama, e tu sei riuscita a portarlo in questa OS in maniera perfetta, facendomi sorridere e soprattutto innamorare totalmente di lui, di loro!
Veramente complimenti!

14/04/22, ore 20:04

Ho amato moltissimo questa piccola perla. Atsumu e il suo amore che lo travole e lo stravolge, e lo accoglie perchè Atsumu ama con tutto sé stesso e sa che non può fare altrimenti. E io vorrei solo abbracciarlo e proteggerlo da ogni possibile dolore.
e la scena è così dolce, una bolla calda mentre fuori piove, sospesa nello spazio tempo. E Atsumu è così innamorato. E Shouyou sa, ovviamente sa. Ma Shouyou aspetta, paziente aspetta che Atsumu sia pronto.
davvero una coccola.
grazie per questa meraviglia, grazie per il "Voglio che mi prepari la colazione e io chiederò a Samu di prepararci il pranzo.”, perchè comunque Atsumu darebbe tutto a Shouyou ma rimane un amorevole egoista ❤️