Dalla Stessa Finestra
di Madeleine_Smith_Choppi

29/02/24, ore 11:17

Mamma mia! Ma quanta intensità! Non so descriverti a parole le sensazioni che ho provato, ma è stato come quando si guarda fuori dalla finestra un vento uggioso che spazza via le foglie cadute a terra ormai secche. Ecco, lo stesso senso di malinconia, di qualcosa che ormai è finito e ti resta solo il ricordo di ciò che era.

Bellissimo il parallelo tra quando è Erwin a guardare dalla finestra e quando è Levi a farlo.

Molto intesa, ripeto, molto figuraritiva <3

24/04/22, ore 17:08

Ciao :*
Questa storia capita in un momento giusto perché oramai oltre che l'Ereri mi piace pure l'Eruri (non che prima non mi piacesse, solo che non mi ci ero mai avvicinata più di tanto). E adoro sì, adoro anche se è tutto così angst, ma d'altronde il destino di Erwin non è certo stato uno dei più felici. E a proposito, davvero malinconica l'immagine di Erwin che guarda alla finestra (in uno stato depressivo davvero profondo), che si da dell'egoista perché combatte per i suoi sogni e che si sente un po' spezzato (potrei fare battutacce sul fatto che in effetti lo è davvero, ma gli voglio troppo bene per farlo). Ed è solo il tocco di Levi che per un po' rende più sopportabile ogni dolore. Nella seconda parte invece SOFFRO ancora di più, perché la finestra è la stessa, ma Erwin è andato. Cioè, è l' a pochi metri ma è andato e tutto ciò mi ha trasmesso una malinconia incredibile. Ma poi poco prima del suo funerale... Povero Erwin e povero Levi T_T Beh che dire, quando si dice breve ma intensa (poi io amo l'H/C). Bella, mi è piaciuta tanto, sigh.
A presto :*

Nao

16/04/22, ore 00:09

...allora guarisci presto, Mad e torna a
scrivere cose più positive 💕, a raccontarci di Levi ed Erwin nei loro momenti più belli. ☺️
Buona Pasqua nel frattempo 🤗💚🖋️🕊️