Luna Nuova
di Aranel95

17/04/22, ore 15:57

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot su Inuyasha e Kagome mi è piaciuta moltissimo.
Kagome è l'unica che riesce a capire come si sente Inuyasha senza che lui dice nulla.
Alla prossima

16/04/22, ore 15:10

Ma che cosina carina che ho letto!! 😍😍.
Quando leggevo ero tutto il tempo così 😍, lui che accetta di andare da lei nella sua epoca per stare da solo è stato troppo bellissimo 😍😍.. poi va beh loro sono bellissimi e lui umano non ne parliamo 🙊.
Quando ho letto del bacio che ci è scappato stavo per lanciare il tablet in aria dalla felicità.
"Per una volta, Inuyasha dopo tanti anni, poté passare una notte di novilunio in serenità, dormendo beato e cullato dalla persona che più amava al mondo. Il profumo di Kagome lo inebriava e lo coccolava come una dolce ninna nanna, sentendosi finalmente al sicuro e senza dover avere paura." , io sono praticamente morta leggendo questo 😍.
Adoro!! 😍😍😍
Beh dopo questa one-shot carinissima, non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo 32!
Ciao ciao!

16/04/22, ore 13:51

Aaaa cosa vedono i miei occhi, una Inukag -- ok ammetto che vedo così tante Sessrin ultimamente che mi fiondo sulla mia otp (anche se lo faccio già ogni volta 🤣).
Allora mi è piaciuto tanto il momento da luna nuova, soprattutto perché ci sono tante di quelle che si possono dire su un Inuyasha più sensibile e debole e Kagome che gli sta accanto facendogli capire che le possono sempre cambiare nonostante finora siano andate sempre nello stesso modo. D'altronde non è quello che fa anche nel canon? Gli insegna a lasciare andare un po' le difese perché con il loro gruppo è al sicuro e, infatti, pian piano anche altri scoprono della sua notte di debolezza di cui finora non aveva saputo mai nessuno a parte la madre e forse Kikyo.
Ti dirò, mi sarebbe piaciuto anche se avessi approfondito alcuni aspetti che hai solo accennato, come la cena in famiglia o il post bacio. Poi quest'ultima scena è molto dolce e sebbene l'ho trovata leggermente ooc, dall'altro lato ci sta anche perché è risaputo che Inuyasha riesce a lasciarsi andare di più durante il novilunio visto che è umano.

Se permetti, ti vorrei solo far notare che metà della storia è scritta in un font diverso di quello iniziale e che nei discorsi diretti, all'interno delle virgolette, non ci va il punto fermo (Es. “Ah… sì, arrivo.” Disse sarebbe "Ah... sì, arrivo," disse.") se è seguita da verbi dichiarativi perché la frase si conclude fuori. Comunque a parte questo -- che è una cosa che si corregge senza problemi e non ha intaccato la lettura -- ho apprezzato tantissimo e spero continuerai a scrivere qualcos'altro su loro due perché, sinceramente, non se ne ha mai abbastanza 😉😏. E tanti cuoricini per questi due idioti innamorati e imbarazzati che finalmente hanno fatto un passo avanti -- speriamo solo che il giorno dopo Inuyasha non faccia finta di nulla 🤣.

A presto, ti mando un saluto e buona pasqua!

(Recensione modificata il 16/04/2022 - 01:52 pm)