A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

18/02/23, ore 19:54

Ciao, eccomi qui 🥰
Il mio povero cuore starà sempre dalla parte di Alice e Boris, del loro amore soprattutto, quindi spero con tutta me stessa che possano aver modo di chiarire una volta per tutte la loro situazione 🥺
Nonostante io sia follemente innamorata di Vladislav, questa volta non concordo del tutto con quanto ha detto a Boris, soprattutto perché ha messo in dubbio la forza (e anche la veridicità) dei sentimenti che questi prova per Alice, e noi sappiamo bene che la ama.
Il fatto che Boris non abbia lasciato Alexandria per stare con Alice è più che comprensibile soprattutto se pensiamo che di mezzo c'è anche la piccola Olga, e sì, Boris ama Alice, assolutamente, ma Olga rimane sempre sua figlia e credo che il suo benessere sarà sempre al primo posto per Boris — ma questo, appunto, non significa che non ami Alice.
Però comprendo anche il punto di vista di Vladislav, perché in ogni caso non deve essere facile sostenere una simile situazione e soprattutto vedere Alice ridotta in quello stato.
Madò quanto mi fanno soffrire questi tre, meritano tutta la gioia di questo mondo 😭❤️

Ma quanto è adorabile il piccolo Viktor?
Posso entrare nella storia per spupazzarlo tutto?
Viktor (quello adulto) e Christine ci hanno visto giusto, la sensazione di avere una parte di sé restituita stando con quel bambino è proprio quella di due genitori con il loro figlio, anche perché è proprio così e posso dire che in tutta onestà non voglio che gli Isaev paghino un prezzo troppo alto per ciò che hanno fatto?
Perché nonostante tutto si sono presi cura di quel bambino e lo hanno sempre trattato bene (almeno credo) come se fosse proprio figlio loro, quindi è vero che sono complici di una menzogna orribile, però... non voglio che soffrano 😭
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, alla prossima!

M a k o