Young Blood
di Ashla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/22, ore 17:08

Ma buongiorno!
Mi dispiace moltissimo palesarmi solo adesso ma volevo assolutamente ringraziarti ancora per aver preso sotto la tua ala il mio piccolo (si fa per dire) Gideon <3 ci tengo molto a questo OC e mi era dispiaciuto vederlo abbandonato a sé stesso, quindi non mi resta che ringraziarti davvero per avergli dato una possibilità, non vedo l'ora di vederlo prendere vita e muoversi in questo contesto.
Non mi sbilancio troppo sugli altri personaggi perché non conosciamo praticamente nulla di loro se non il nome e il volto. Così a pelle mi ispira moltissimo Heron che tra gli uomini è probabilmente quello che più mi incuriosisce, è l'unico mezzosangue ed è americano e coetaneo di Gideon per cui sono curiosa. Tra le donne ci sono davvero bei volti, non posso dire di saperne molto ma sono molto curiosa di vedere Valerie (per ovvie ragioni) e Georgiana visto che la prima ha partecipato con Gideon alla storia precedente ed è la sua "compagna di sventure", sono felice che possa anche lei riscattarsi e della seconda so qualcosina, ma nemmeno le altre sono da meno, eh.
Scusa il ritardo con cui mi paleso e grazie ancora per aver preso il mio pargoletto <3
A presto,
Bea🌷

28/05/22, ore 11:02

Ciao, Aiko! Buongiorno e scusami per il ritardo. Ti volevo ringraziare infinitamente per Byron anche qui, non mi aspettavo proprio ce la facesse...ti ho detto quanto sono autocritica, no? XD Beh mille grazie per avermi smentita, sul serio ❤️. Per quanto riguarda i personaggi, non posso dire nulla al momento ma ci sono sicuramente tipi dall'apparenza interessante e non vedo l'ora di conoscerli più da vicino. Per ciò che riguarda le domande, credo che la prima si trovi nella scheda mentre provvederò quanto prima a dirti della seconda e della quarta. Scusami ancora e di nuovo grazie, buon weekend 😘.

27/05/22, ore 12:22

Buongiorno!
Allora innanzitutto volevo ringraziarti nuovamente per aver preso Konrad. Ero un pò in ansia e sono contenta che il mio biondo pargoletto ti abbia convinta:)
Mi scuso già in anticipo per la recensione breve ma trattandosi di una selezione non ho molti elementi da commentare. Posso dire però che ero curiosa di conoscere i volti di Ariadne ed Ulysses e che non sono rimasta affatto delusa: complimenti per la scelta!
Ovviamente sono rimasta colpita dalla bellezza di alcune signorine, ma devo ammettere che anche i fanciulli non scherzano affatto! Ottima idea poi quella di mantenere il mistero sull'orientamento sessuale dei nostri OC.
Ho notato poi che ci sono altri due ragazzi (fra l'altro coetanei) che hanno studiato in scuole magiche straniere e questo ovviamente m'incuriosisce.
E niente.. sono troppo curiosa di leggere ciò che Lady Foxworth avrà da dire sui partecipanti!

Alle tue domande ho già risposto e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo:)
Grazie ancora,

25/05/22, ore 18:06

E infine arrivo anche io, buongiorno!
Sarò abbastanza rapida poiché ti ho già ringraziato per messaggio, ma mi sembrava giusto farlo anche qui!
Inizio dicendo che non stavo davvero più nella pelle e non vedevo l'ora di vedere se avresti preso un mio oc e vedere quali sarebbero stati gli altri partecipanti, inutile dire che sono rimasta a bocca aperta nel vedere entrambe i miei bimbi. Ho passato giorni a valutare i pro e contro di ognuno e davvero non sapevo chi ce l'avrebbe fatta, di sicuro non mi aspettavo una risposta così banalmente semplice quanto sorprendete- Quindi, ancora una volta, grazie davvero, soprattutto considerato l'enorme quantitativo di schede che hai ricevuto.
Sugli altri non posso dire molto poiché non ne so praticamente nulla, posso solo dire che sono tutti assolutamente adorabili e chiunque partecipi a questa edizione è fortunatissimo--
Randomiche menzioni speciali perché sì:
So che sono rari ma sono rimasta molto sorpresa nel vedere un unico Mezzosangue! Sono davvero curiosa di sapere cosa diranno gli altri e soprattutto la nostra LadyFoxworth!
Sono molto curiosa di sapere cosa Konrad faccia in Inghilterra, dopo essersi diplomato a Durmastrang.
Allo stesso modo Gideon non so in quale dei due istituti si sia diplomato e posso dire che aspetto solo il momento in cui lui ed Heron interpreteranno il memino di spiderman in mezzo ad una sala da ballo tipo--
Violet è assolutamente adorabile e mi ha riempito di gioia veder un pv uscire un po' dai canoni estetici, di cui io stessa sono vittima sigh. Che poi onestamente forse rientra di più lei nei canoni del tempo che non altri pv scelti? Forse faccio confusione con altre epoche, ma ho un vago ricordo di come volti tondi, sopracciglia e labbra sottili e poche ciglia fossero lo standard a cui si ambiva... nel caso, abbiamo trovato la fanciulla più bella del gruppo ehehe. (mi turba solo un po' che sembri avere quattordici anni, ma io sono negata con le età)
Ultima cosa che mi ha fatto molto sorridere e poi la smetto di tediarti con i miei pareri non richiesti, è il prestavolto di Ulysses: assolutamente adorabile, lo conosco bene poiché è il PV anche di un mio oc dimenticato. Ed è ironico perchè questo è un Texano che si rotola nel fango e strimpella country road ai falò estivi e ora eccolo nei panni di un rispettabile ometto regency britannico. Magico.
Mi ha fatto un sacco piacere non vedere i vari orientamenti sbandierati a tutti, nonostante io sia curiosa, ci lasciano un po' la sorpresa e il gossip; inutile dire che voglio sapere tutto ora.
Ho davvero finito ora, non vedo l'ora di leggere cosa LadyFoxworth ha da dire e ovviamente scoprire come evolverà la storia. But please take your time che l'università per quanto terribile viene prima, purtroppo.
Peace out ✌
Ebe

25/05/22, ore 14:56

Ciao Ashla!
Per prima cosa volevo ringraziarti per aver selezionato la mia piccola Evelyn, ero davvero in ansia per la selezione e ammetto di aver trattenuto il fiato mentre scorrevo le varie foto (per fortuna che era tra le prime). Per quanto riguarda Elnath non ti preoccupare, avendo visto quante iscrizioni hai ricevuto sono stata più che contenta che tu abbia deciso di prendere Lyn (riflettendoci bene, forse fra i due era la più adatta alla storia).
Per quanto riguarda gli altri selezionati sono davvero curiosa di poterli conoscere, paiono un gruppo eterogeneo, interessante e pieno di potenzialità. Sono stata molto contenta inoltre di conoscere i volti dei tuoi bambini, sia Ariadne che Ulysses sono davvero bellissimi. Benché io abbia qualche vaga informazione su alcuni degli Oc selezionati, la maggior parte sono un mistero, per questo non mi esprimo perché preferisco di leggere il primo capitolo, anche se ripeto che sono tutti molto particolari. Ammetto però che ci sono state due cose che mi hanno fatto sorridere, mentre scorrevo e leggevo le informazioni che ci hai fornito: Evelyn è una delle poche ad avere un solo nome (in quegli anni, soprattutto nell’alta società, era comune averne almeno due; maledetta io che non ci ho pensato) ed è l’unica Serpeverde X’D
Grazie ancora e a presto, spero.
Chemy

25/05/22, ore 11:55

Buongiorno!
Brevissima, rapidissima apparizione mentre scrivo le risposte, ti ho già ringraziata in privato per aver preso il mio topino ma ci tenevo a passare comunque.
Mi prendo solo un attimo per complimentarmi con il cast scelto, sono certa che tutti saranno a modo loro interessanti e non vedo l'ora di associare caratteri a questi bei faccini, anche se le frasi possono dirci qualcosa di loro.
Quelli che per ora mi sono rimasti più impressi tra i ragazzi sono Gideon e Heron, per la loro origine americana, e Konrad che ha un cognome olandese ma credo sia più tedesco? Non so, fosse olandese probabilmente avrebbe studiato a Beauxbatons, ma a me da comunque tantissime vibes da surfista californiano.
Per le ragazze, invece, la mia preferita in assoluto è la piccola Violet, ma solo perché la sua prestavolto mi porta alla mente la cazzutissima lady Mormont dell'isola dell'Orso, dal trono di spade. Al secondo posto direi un parimerito tra Ariadne e Imogene, pur essendo tutte belle le signorine, non so… i loro visi mi hanno attirata di più per qualche motivo. Dirò solo che il mio pulcino è un sacco fortunato a dividere il palco con tanto splendore, farei volentieri a cambio---
Uhm, credo sia effettivamente tutto per ora, avrai ovviamente una recensione più corposa e “specifica” quando arriveremo al primo capitolo, per ora sono solo random pensieri.
Ah! Anche Ulysses mi ha attirato tantissimo, ma soprattutto perché il prestavolto è super carino e sembra così piccino? Pare quasi lui il fratellino!
Ora ho finito davvero, sob.
Bacini,
Fe_

24/05/22, ore 10:53

Ciao Ashla!
È un vero peccato che nessuno dei miei due pargoli sia riuscito a partecipare all'interattiva, ma non preoccuparti, capisco benissimo che dovevi pur fare una selezione dopo aver ricevuto all'incirca 30 OC, per cui va bene così~
Per quanto riguarda i personaggi, per il momento posso solo giudicarli dal prestavolto, ma sono tutti molto interessanti e non vedo l'ora di trovare i miei preferiti tra loro e seguire gli intrighi e i segreti!
Quando ho visto Ariadne mi son detta che è proprio come la immaginavo, elegante e raffinata ma con uno sguardo deciso (e le invidio moltissimo quegli occhi verdi/azzurri ahah). Ulysses invece mi ha sorpresa, però è indubbiamente un ragazzo di bell'aspetto e noto la somiglianza con Ariadne, questo significa che hai prestato attenzioni ai particolari e lo apprezzo moltissimo. Non vedo l'ora di cominciare a immergermi pienamente nella storia,
A presto, Nephy_

23/05/22, ore 16:30

Ciao Aiko, buon pomeriggio :)
Questa recensione non sarà un granché, visto che non ho un capitolo vero e proprio da commentare, ma ci tenevo comunque a ringraziarti anche pubblicamente. Sono davvero contenta che tu abbia selezionato Amelia! Mi spiace ovviamente per Ozias, ma è assolutamente comprensibile che con tutte queste iscrizioni, tu abbia dovuto fare una stretta selezione. Quindi niente, grazie grazie grazie per la giovane Edevane.
Per quanto riguarda gli altri personaggi non mi spingo a dire nulla, anche perché non ho molti elementi a disposizione e potrei limitarmi a commentare solo i loro prestavolto, ma visto che conosco buona parte delle partecipanti alla tua storia, sono sicura che tu abbia fra le mani dei personaggi molto validi, di autrici capaci e di buone maniere.
Prima di scappare di auguro buona fortuna per l'inizio di questo progetto e ti ringrazio ancora per aver dato una possibilità ad Amelia. A presto!
Bri
(Recensione modificata il 23/05/2022 - 04:47 pm)

23/05/22, ore 13:18

Buongiorno!
Giungo di volata in pausa pranzo, quindi sarò breve, ma non volevo aspettare ancora per passare e ringraziarti di nuovo per aver preso la mia signorinella. Onestamente non ci speravo particolarmente vista la gran quantità di richieste in generale ma nello specifico per ragazze che avevi ricevuto, è stata una bellissima sorpresa vedere Georgie in questa lista e grazie davvero perché a partecipare ad una storia ambientata in uno dei miei periodi storici prediletti ci tenevo molto.
Naturalmente me l’aspettavo, ma mi fa sorridere che Georgie sia la più “vecchia” tra le ragazze insieme a Valerie, per altro sono entrambe Grifondoro, quindi di certo si conosceranno anche, aspetto di vederle rintanate in un angolo ad un ricevimento a cucire/ricamare sbuffando, lamentandosi per la noia e criticando il contesto. Il club delle nonne <3
Mi piace molto che ci siano dei personaggi stranieri, sono molto curiosa di scoprire come si integreranno, anche se Gideon ha studiato anche ad Hogwarts quindi immagino che conosca già alcuni degli OC inglesi. Gideon che naturalmente, senza nessun motivo in particolare, è già il mio OC preferito e no, non certo perché il suo PV è il mio amore proibito, Bea ti piace vincere facile per conquistarmi. Anche se qui Chris Evans è giovincello, giustamente, quindi ciao Gideon, piacere, ti chiamerò Chrissino.
Ora, io mi sono sentita male quando scorrendo la selezione, dopo le bellissime Ariadne – che sembra in tutto e per tutto un giglio delicato – e Amelia, ho incrociato un Byron con la sempre bellissima faccia del caro Henry Cavill. Io devo avere un talento a lungo rimasto sopito per chiamare gli animali dei miei OC come gli altri OC della storia, perché qui abbiamo il cavallo di Georgie che si chiama come uno dei ragazzi, e non è neanche la prima volta che mi capita. Se non altro dal cane sono passata al cavallo, faccio progressi (forse, ora resterò a sperare che non ci siano personaggi secondari omonimi della cagnolina di Georgie). Byron è un bellissimo nome, scusa Anna non lo sapevo. Per il resto che dire, sono tutti bellini da far schifo, in particolare Evelyn, Konrad e Ulysses sono “wow”, anche se Imogene ha la faccia di Saoirse Ronan, quindi tanto <3 per lei.

Grazie ancora per aver deciso di accogliere Georgie nella storia, ti auguro un buon inizio settimana e provvederò a rispondere al più presto alle domande.
Signorina Granger

23/05/22, ore 10:59

ASHLA CHE REGALO CHE MI HAI FATTO! No ti giuro, sto piangendo da quando è uscita la selezione, non ti ringrazierò mai abbastanza! Rivedere il mio Gabi nel suo contesto originale mi rende felicissima!
Gli altri oc mi piacciono tantissimo, soprattutto Violet (amo il suo pv!) e Gideon, che già conoscevo per sentito dire. Un solo mezzosangue e so già che ne vedremo delle belle! Ti dico ancora grazie per aver deciso di adottare Gabriel! Al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

22/05/22, ore 19:21

Buon pomeriggio!
Ero impaziente di vedere questa selezione e non sai quanto sono stata felice di vedere anche la mia Val tra gli OC scelti, d’altronde hai ricevuto moltissime richieste e la mia grifoncina è stata un po’ sfortunata visto che la storia a cui l’avevo mandata è stata abbandonata; speravo veramente tanto di riuscire a vederla prendere vita, inutile dire che sono veramente felice che tu le abbia voluto dare un’occasione, grazie infinite 💞
Prima di cominciare è necessario fare i complimenti a tutti per la scelta dei PV, i personaggi sono uno più bello dell’altro, immagino che ci saranno delle belle guerre per accaparrarsi i pretendenti migliori (anche se io onestamente non saprei scegliere, tutti troppo belli) 😂
Ariadne l’avevamo già vista in azione e finalmente abbiamo dato un volto alla nostra adorabile Tassina, inutile dire che è veramente bellissima e sono curiosa di vedere come si rapporterà agli altri OC, in particolare con Amelia, Evelyn e Violet visto che hanno tutte e quattro la stessa età tra l’altro se una di loro fosse stata Grifondoro sarebbero state una per casa, peccato sicuramente sono state compagne di classe, saranno amiche? Sono molto curiosa di vedere in che rapporti siano.
Amelia dalla foto e dalla casa me l’immagino molto posata e riflessiva, ma allo stesso tempo ho come l’impressione di star totalmente sbagliando la mia interpretazione… immagino che scoprirò se c’ho azzeccato quando la vedrò in azione!
La scelta del PV di Byron secondo me è super azzeccata, così come la foto, non potrebbe essere più perfetto di così per una storia del genere, tra l’altro mi dà l’idea di essere un perfetto british gentleman, chissà se ci ho azzeccato.
Una delle ragazze che sicuramente mi ha attirato di più esteticamente è Evelyn, il PV è veramente da togliere il fiato, anche se mi dà l’impressione di essere un po’ una signorina irraggiungibile e selettiva… forse mi sto facendo influenzare dalla casa, però…
Gabriel è probabilmente il più piccolo degli uomini e onestamente sono curiosa di vedere come sia, sarà un cucciolino o avrà un bel caratterino?
Georgiana è sicuramente la ragazza che mi incuriosisce di più, in particolare perché Irene di Grifondoro ne fa pochi e perciò per me la sua casa è una sorpresa, ma probabilmente anche perché è Grifondoro e quasi coetanea di Valerie e perciò sono curiosa di conoscerla e di vedere in che rapporto siano le due.
Gideon cuore di panna, che bello vederti! Inutile dire che di lui qualcosa lo so già e sono molto affezionata a lui, perciò sono veramente contenta di vederlo tra i personaggi scelti. Sono inoltre molto curiosa di vedere che cosa si sarà inventata Bea per questa nuova versione di lui, inutile dire perciò che non vedo l’ora di scoprirlo!
Dei ragazzi Heron è quello per il momento che ha attirato di più la mia attenzione: non solo è un mezzosangue, ma ha un prestavolto veramente bellissimo e è anche un ex studente di Ilvermorny, beh, aspetto solo di vederlo in azione!
Anche Imogene è un’ex Grifondoro ed è quasi coetanea di Val, perciò sono ovviamente curiosa di conoscere anche lei e in che rapporto siano lei, Valerie e Georgiana, non so perché, ma ho come l’impressione che con queste tre grifoncine non ci sarà da annoiarsi.
Dal cognome di Konrad immagino lui sia olandese d’altronde quel Van è più che indicativo direi, mi domando come mai si trovi in Regno Unito e partecipi al Ballo, non vedo l’ora di scoprirlo.
Anche Thimotée ha un nome straniero, il nome sarà francese perché il ragazzo ha origini straniere oppure è semplicemente un caso? Beh immagino che lo scoprirò leggendo.
Violet mi incuriosisce molto per la particolarità del suo PV, non è un volto famoso o classico, infatti è la prima cosa che ho notato di questo OC, tra l’altro adoro il nome, non è un segreto io sia innamorata dei nomi di fiori infatti ne abuso fin troppo mi sa.
Ultimo, ma non per importanza, Ulysses, tra l’altro mi fa sorridere il PV perché è molto popolare, anche io l’avevo infatti salvato su pinterest per un eventuale OC futuro, ma d’altronde è molto bello, perciò capisco e approvo la scelta 😂
Beh inutile dire che sono curiosissima di conoscere tutti i personaggi per vedere se le mie impressioni su di loro erano veritiere oppure no probabilmente avrò preso un abbaglio grande come una casa su molti di loro, ma vabbeh, ci ho provato e perciò non vedo l’ora di leggere il primo capitolo e vederli tutti in azione (tra l’altro sono veramente curiosissima di sapere gli orientamenti sessuali di tutti, mannaggia a te che non li hai messi e lo terrai segreto, la mia curiosità è salita alle stelle!).
Ci leggiamo presto con le risposte alle domande, nel frattempo ti auguro una buona giornata,
fran x

20/05/22, ore 17:18

Ciao Aiko! Felicissima di essere qui!
Allora, sono contenta che la mia bambina sia stata presa. Non ero sicurissima se uno dei miei bambini sarebbe stato preso. Gli altri OCs sembrano essere molto interessanti, ma non mi sbilancio più di tanto. Preferisco aspettare di vederli in azione prima di esprimermi. Non faccio mai un'analisi basandomi solo su una foto e una frase. Preferisco vedere come interagiscono i personaggi e come si comportano.
Ti lascio la disponibilità di usare gli altri due miei bambini che ti ho mandato come secondari/comparsi.
Vado subito a rispondere alle tue domande! Ciao!

20/05/22, ore 16:01

Mi spiace che i miei bambini non abbiano passato la selezione 😢😢
Però mi piace l'idea di fare dei personaggi secondari/comparse per un futuro, e io ti lascio la mia disponibilità per entrambi i miei oc.
se ci fosse qualcosa per eventuali comparse dei miei personaggi, o domande, resto a tua disposizione
(Recensione modificata il 20/05/2022 - 04:03 pm)

11/05/22, ore 21:10

Buonasera
Non starò qui molto a presentarmi perché l'ho già fatto e perché hai una memoria migliore della mia e a quanto pare non era necessario.
Quindi ben ritrovata :)
Arrivo con la mia solita puntualità inesistente che ben mi contraddistingue --perché sono tante cose ma non incoerente-- anche io in fine a recensire. Avevo notato la storia già quando era uscita, ma non ero assolutamente nel mood o nello spazio mentale per partecipare ad una storia. Lo sono ora, ti chiederai, mhmmm forse. Sempre morta dentro, ma il neurone é impazzito e si é messo a saltellare quando l'ha rivista, forse anelando ad ogni briciolo di intrattenimento trovabile. C'é da dirlo, infatti, una storia del genere, basata sull gossip e il drama, é molto probabilmente la cosetta giusta per dare una scarica al mio cervellino avvizzito (magari cosí realizza che c'é una sessione in arrivo, sarebbe utile ecco).
Ora io non voglio fare quella che prenota i personaggi e scappa, mi sembra quindi doveroso spendere due parole su quanto abbiamo visto della storia fin ora. Premessa: non ho visto Bridgerton (o letto), ma so alcune dinamiche e cose perché mia madre e sorella ne parlavano a tavola, fine permessa. Allora, l'idea di per sè penso sia una figata. Inoltre penso che si sposi a meraviglia con il mondo di HP, sia per l'isteria del sangue puro (che aggiunge ancora piú drama) ma perché un contesto storico va a toppare quegli squarci di trama che okay fanno aesthetic ma davvero pure le penne a sfera non possono usare, suvvia per favore--
Quindi da subito ho pensato il connubio fosse ottimo.
Sui personaggi ancora non posso spendere troppe parole, non avendoli ancora inquadrati bene, ma posso dire a mani basse che i nomi hanno il mio totale appoggio. Dirò inoltre che Ulysses é estremamente sospetto, e forse sono io che guardo troppo nelle cose, ma ho già le mie idee complottare (per la serie "storia easy per staccare il cervello", missione fallita. Daje) che ti comunicherò poi, come anticipato, forse piú avanti, quando avrò piú dati (perché ora come ora mi sto basando effettivamente un po' sull'aria fritta).
In ultimo ci tengo a dire che da quel poco che si é visto, ho apprezzato lo stile in cui é scritta la storia. É semplice e svorrevole, ma ha anche quel briciolo di ricercato che fa tutto piú vintage. Questo é dato principalmente dai dialoghi, che mi sono molto piaciuti: molto spesso non si bada a queste cose e i personaggi parlano tutti uguale, o i contadini con dizione perfetta e i ricchi come scaricatori di porto, insomma, sono sottigliezze a cui magari non si bada, ma quando curate bene danno davvero un tocco di qualità, quindi complimenti!
Quindi, passando alla parte succosa, le mie domande te le ho fatte già, e quindi ti lascio le prenotazioni definitive, sperando davvero di riuscire a finirne almeno una in tempo, dovrei, giuro.
- Una ragazza ex Grifondoro, penso 19 anni? Non una neo diplomata ecco--
- Un ragazzo ex studente di Ilvermory (devo ancora scegliere la casa) di penso circa 23 anni.
Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire! Ti lascio e corro a fare la scheda!
Peace out ✌
Ebe
(Recensione modificata il 11/05/2022 - 09:16 pm)

05/05/22, ore 18:33

Non lo dovrei fare. Mannaggia se non lo dovrei fare. Troppo tardi.
Ciao cara, sono giorni che cerco di resistere, ma sento continuamente blaterare mia sorella e quindi perché no? Passiamo di qua.
Non ho mai visto Bridgerton, so in generale di cosa parla ma amo molto l'ambientazione. I tuoi oc sono molto carucci e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al ballo delle debuttanti. Per questo, se non è un problema, vorrei proporti:
- ragazza, 21 anni, ex-Corvonero, Purosangue.
Se tu avessi troppe richieste di donne, cambierei la scelta per:
- ragazzo, 26 anni, ex-Serpeverde, Purosangue
Fammi sapere e spero di non essere in ritardo. Ciao ciao
B.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]