Horror vacui
di oops_ididitagain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/23, ore 01:49

ALLORA, diciamo la verità: è la seconda volta che leggo da capo questa fan fiction.
La prima volta che l’ho trovata era già stata aggiornata fino al capitolo cinque (se non sbaglio) poi BOOM, mi sono staccata completamente da questo fantastico sito fino a qualche mese fa. Ovviamente, da brava genia, non avevo salvato la storia MA fortunatamente ho una strana mania di segnare tutto ciò che leggo sulle note del telefono, applausi signori e signore.
Ok, basta con le cazzate.
Non so se ora la storia è completa (spero di si, perchè se no dovrei dedurre che resterà per sempre incompleta, dato la data dell’ultimo aggiornamento) MA, giuro, è una delle mie TOP storie Drarry. È scritta molto bene, in modo fluente e PER NIENTE difficile.
Mi è facile immaginare ogni cosa descritta E I DETTAGLI all’interno del testo sono da premio.
Nulla, questo

21/08/22, ore 13:56

Ottima storia, la sto finendo di leggere, mi sta piacendo moltissimo, non vedo l’ora di vedere come fa avanti. Continua così, sai scrivere molto bene, e questa storia è ben fatta 😊😊😊

30/07/22, ore 23:58

Voi chi?!?
Hermione e Ron o qualcun altro?!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...

26/07/22, ore 15:12

Una relazione così a distanza non è facile da mantenere, soprattutto se entrambi hanno una propria vita, e Draco naturalmente va nel panico non appena se ne accorge e Harry ci si butta a capofitto come al suo solito. Sono curiosa di sapere chi sono i due "ospiti", la risposta più ovvia sarebbe Ron e Hermione, ma una parte di me crede siano altri.

26/07/22, ore 11:33

Fai bene a prendere tutto il tempo necessario per poter scrivere, stai scrivendo una bellissima storia ed è giusto avere i propri tempi. Comunque, cavolo il capitolo è terminato con due attimi di tensione: il primo è la discussione tra Harry e Draco, ora è rimasta così in sospeso e chissà quando ci sarà una svolta e che tipo di decisione prenderanno; sono troppo belli insieme, non voglio vederli separati (snif). Secondo, ora chi cacchio sono sto maledetti intrusi?. Si resterà con l'ansia fino al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 02:24 pm)

14/07/22, ore 00:28

"Non sono un paesaggista Potter!"
Tra poco sarà uno dei maggiori paesaggisti del suo tempo, Potter riuscirà anche in questo.

12/07/22, ore 16:54

È bello leggere di un Draco che è consapevole delle scelte che ha fatto e che non si nasconde dietro le presunte imposizioni dei genitori e delle situazioni. E per fortuna ha seguito il consiglio di Harry di andare dal dottore. Spero che riesca a convincerlo per il Devon.

12/07/22, ore 05:46

okay allora…
Parto col dire che, dopo essermi collegata al wifi dell’hotel, sono letteralmente saltata sulla sedia vedendo l’aggiornamento.
ORA PARLIAMO DELLA STORIA.
Amo il tatto col quale Harry tratta Draco, amo il fatto che lo rassicura e soprattutto capisce quando rassicurarlo, e la “mappatura” delle cicatrici mi ha intenerito un sacco.
Io sono UGUALE a Draco durante le “domande scomode”. Comunque sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora nella casetta nei boschi…

12/07/22, ore 01:24

Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà a Yelverton...

11/07/22, ore 21:52

La dolcezza e la pazienza di Harry, la calma e il tatto che ha nel sapere gestire una persona complicata come Draco, lo rendono amabile. Adoro vedere Harry così maturo, calmo e capace sempre di gestire al meglio i crolli del compagno.
La parte quando lentamente si aprono uno all'altro, parlando di ogni cicatrice che copre il loro corpo è stata una scena dolcissima. Sono stupendi insieme, che cavolo!

11/07/22, ore 11:44

Molto interessante questa storia, sono tanto curiosa di leggere la continuazione

08/07/22, ore 16:35

Penso che rimarrò a crogiolarmi di dolore perché dovrò attendere il prossimo capitolo e prepararmi mentalmente a vagonate di dolore, lacrime, dato che purtroppo Harry non potrà restare a lungo accanto a Draco. Intanto, mentre attendo con una morsa al cuore ma gongolando felice per il cazzotto tirato da Harry a quello stronzo di Joel, voglio complimentarmi per la tua storia che in una giornata è stata una lettura piacevole e scorrevole, che ha saputo intrattenermi e farmi amare ogni piccolo dettaglio descritto.

07/07/22, ore 21:34

HARRY AMMAZZALO!!! CREDO IN TE!!!
L’odio per quell’essere cresce ogni giorno di più.

05/07/22, ore 12:40

È incredibile come Joel sia capace di rovinare qualsiasi cosa, per fortuna che Draco aveva al suo fianco Harry. Piano piano si stanno confidando e aprendo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
A presto

05/07/22, ore 00:30

Odiamo tutti quello stronzo? Si.
Abbiamo goduto tutti quando Harry li ha dato un pugno sullo stomaco? Ovviamente.
Abbiamo avuto tutti paura che sempre il suddetto Harry tirasse fuori la bacchetta? Si.
Ci sarebbe dispiaciuto se a quello stronzo fosse volata una maledizione? No.
É successo? Purtroppo no
Vogliamo che Harry rimanga a proteggere Draco? Si.
Lo farà? No, perché se no la storia finirebbe troppo presto mannaggia a voi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]