B.Y.O.B. - Bring Your Own Balloons
di Kim WinterNight

25/08/22, ore 15:42

AUGURI SERJ!!!
Sono in ritardo anche stavolta, anche se non abissale come per Daron XD
Hai scritto proprio una scena carinissima, perché è vero che forse ha sbagliato a picchiare il bullo, ma l'ha fatto in buona fede, per difendere chi era più debole in quel momento, e quindi non gli si può rimproverare di aver avuto un cuore d'oro, no?
Anche perché tutti gli altri se la ridevano e non facevano nulla per intervenire, mentre lui è stato l'unico a farlo. E prima di do un paio di pugni, e poi vado a chiamare la maestra... forse XD
Grazie a te per questa raccolta: è stato davvero un piacere leggerla!

25/08/22, ore 11:11

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA ODDIO, non posso più nemmeno permettermi di fare gli auguri a Daron perché sono in ritardo di più di un mese XD
Comunque, devo dire che la storia è azzeccatissima perché da piccoli, quando si è convinti di aver subito un torto gravissimo, solitamente si cerca una vendetta assurda che poi porterà a conseguenze ancora più gravi AHAHAHAHHAHAHAHAHAH Daron che spreme i tubetti come fosse maionese l'ho adorato, giuro! Poi ce lo vedo proprio, con la lingua tra i denti per la concentrazione mentre schiaccia e a borbottare tra sé: "Ora ti faccio vedere io!" senza rendersi conto del casino che sta combinando!
Dai, forse in fondo è andata bene così, che abbia suonato la chitarra al posto della batteria, chi lo sa? Certo che comunque anche quello della mamma è un bel ricatto: se chiedi scusa a papà poi mangi il gelato XD
Ma a volte bisogna cedere a ricatti come questi XD

22/08/22, ore 09:44

E buon compleanno...
Sì, sensibili si nasce. Raramente, purtroppo, lo si diventa.
Aiutare il prossimo deve però essere più diplomatico, come insegnano saggiamente questi genitori .
Grazie di tutte queste piccole emozioni !

26/07/22, ore 09:35

AUGURI JOHN!!!
Sorella, come al solito sono in ritardissimo! Questo periodo per me è veramente duro e non riesco a trovare nemmeno il tempo di passare a leggere qui sul sito, ma ora mi sono ritagliata 5 minuti e sono pronta a commentare questo delirio... AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHH TU DAVVERO HAI TROVATO UN BIMBO CHE FACEVA COMMENTI DEL GENERE??? AHHAHAHAHAHAHHAHAH ADORO! E comunque sì, credo anch'io che John sia il più adatto a una scena del genere, Daron non lo vedo così letterato AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
E comunque, con la sua precisione, si è guadagnato una bella porzione extra di tiramisù, quindi va benissimo così!
Di nuovo tanti auguri a questo batterista dolcissimo!

19/07/22, ore 08:13

Buongiorno
Be' i bambini sanno anche vendicarsi a modo loro . Però almeno alla fine i genitori non hanno punito e sono stati comprensivi. Non tutto il male viene per nuocere ... Auguri Daron

18/07/22, ore 20:15

Arisalve~
Adoro assolutamente, Daron è illegalmente dolce e adoro il contesto in cui hai inserito le info, costruendo una storia perfettamente verosimile. Lo so, dovrei smetterlo di ripeterlo, ma è qualcosa che adoro troppo nei tuoi racconti.
Che poi alla fine a Daron non gli è andata troppo male, ci ha comunque guadagnato un gelato e ha decorato artisticamente la chitarra~
Ottimo lavoro ùwú
carachiel~ (che a breve cambierà nick perché si è stufata di questo e.e)

16/07/22, ore 09:16

Buongiorno
Insomma, gli hai regalato una simpatica parentesi ☺️
Molto carino anche questo breve racconto.
D'altronde un bimbo sa far sorridere , senza malizia di alcun genere.

16/07/22, ore 02:28

Massalve!
Adoro assolutamente, come molte tue storie ispirate a eventi reali si vede e si sente, la shot è molto naturale e adoro il piccolo John in versione maniaco della grammatica~ è innegabilmente adorabile e dolce quasi quanto la conclusione di questa storiella *inizia a salivare* ...in caso non è che ne avanza un pezzetto, di quel tiramisù? ^^"
However, come sempre ottimo lavoro, non ho notato errori (anche se, data l'ora, non ci metto la mano sul fuoco) e niente, cheers!
carachiel~

08/05/22, ore 13:39

AUGURI SHAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! *________*
NO VABBÈ MA IO TI ADORO MA IN CHE SENSO HAI DECISO DI APRIRE UNA RACCOLTA DI KIDFIC PER I COMPLEANNI DEI SYSTEM MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO *____________________*
Cioè ma perché poi le kidfic sono TROPPO BELLE e immaginare le scene di questi quattro tesori piccolini pandorini mi fa sempre sciogliere ♥
Ma scusa, Varduhy da chi ha imparato a cucinare, da Price? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COME È POSSIBILE CHE LA PIZZA SIA USCITA COSI' GOMMOSA AHAHAHAHAHAHAH va bene che magari non è una pietanza che prepara di solito, quindi mettici l'inesperienza e anche la poca conoscenza (di certo in Armenia non hanno la cultura della pizza come in Italia, quindi pure trovare una ricetta decente non dev'essere facile) e la si può perdonare ^^ del resto anche Shavo l'ha perdonata, nonostante all'inizio fosse tutto contento e convinto all'inizio ahahahah ma tesorino, ha capito che la sua mamma ce l'ha messa tutta e si è impegnata per fargli questa sorpresa, non è colpa sua se la pizza è venuta male (o magari sì, però è il gesto che conta) ♥ ♥ ♥
Almeno come consolazione potrà mangiare tutta la torta che vuole u.u
MA SORVOLIAMO SUL TITOLO DI QUESTA FLASHINA AHAHAHAHAHAH A WRONG PIZZA AHAHAHAHAH e tu lo sai benissimo perché sto ridendo XDD
Ultima cosa: ADORO il fatto che tu abbia voluto utilizzare esattamente 222 parole, visto appunto che Shavo ha un amore particolare verso il 22 *-*
Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento (sarà un'attesa bella lunga) e intanto farti tanti complimenti e fare ancora TANTISSIMI AUGURI al nostro quarantottenne adorato XD ♥

27/04/22, ore 15:14

AUGURI SHAVO!!! Anche se sono dannatamente in ritardo, mannaggia!
L'idea di scrivere delle Kid-fic per questi bei baldi giovani è davvero carina, poi immaginare Shavo alle prese con la pizza immangiabile mi ha fatto sorridere molto. Povera la sua mamma, che era convinta di aver fatto tutto bene e invece... tanto è sempre così: una cosa la fai miliardi di volte e ti viene sembre bene, e quando deve venirti bene per forza esce sempre una schifezza. Ma dai, il piccolo l'ha perdonata subito, in fondo basta una torta, no?
Di nuovo auguroni a Shavo e un abbraccione a te, sorella mia!

23/04/22, ore 05:08

Auguri !!
In realtà in cucina è così, non sempre fila tutto liscio come l'olio.
Per fortuna il nostro piccino non ha fatto inutili drammi!