Occhi grigi.
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/10/18, ore 00:36

Ciao,
ho divorato con piacere anche quest'altra tua original, questa volta ambientata ai nostri giorni.
é incredibile come tu riesca a trasformare una comunissima gelosia fra "fratellastri" in una passione travolgente per niente banale.
Kail, lo scimmione sborone e palestrato, mi ha catturato fin da subito con il suo irriverente sarcasmo e anche Noha, con la sua pacata timidezza.
Come ho giá scritto in precedenza, apprezzo il tuo modo di caratterizzare i personaggi, mai cristallizzati in stereotipi (e questo fatto li rende unici). Kail non è il classico palestrato senza cervello...certo, è impulsivo e meno scientifico di Noha, ma studia e vuole diventare un fisioterapista e onorare la memoria del padre (che sognava per lui un futuro migliore); invece, Noha é timido e insicuro (anche socialmente visto che prima di conoscere Kail non aveva amici) tuttavia tira fuori del carattere all'occorrenza. Non è facile schierarsi contro la malvita e ancora meno facile - e senz'altro umiliante - deve essere parlare pubblicamente di una violenza sensuale subita. Per fare questo ci vogliono gli attribuiti e il micatto ha saputo sfoderare gli artigli😂 io adoro quando metti in bocca ai personaggi seme epiteti 'felini' riferiti agli uke 😂 Cioè...per intenderci...io avevo le lacrime agli occhi nel leggere di Raul che dava della "gatta frigida" a Meir🤣
Vendendo al finale, beh nemmeno io credo che un avvocato coinvolto in una causa possa fare da testimone alla stessa, ma tutto può accade nella fantasia (ma, in verità, anche nella realtà visto che ogni Stato ha le proprie leggi, ci sta che in qualche Paese questo sia possibile 😁). Adoro come Noha sia cresciuto...seppure la storia si conclude dubito dopo il processo, io credo che sia davvero cresciuto molto e che abbia sviluppato una grande consapevolezza di sé, mantenendo la sua essenza. Kail sembra che si sia fermato lì...ha mantenuto il suo spirito e il suo sarcasmo ma, come spesso avviene per detenuti, entrando in cella lui si é fermato in quel punto, e il mondo con lui.
In poche scene e in poche battute sei riuscita a trasmettermi questo con efficacia ed essenzialità (o per lo meno, spero di aver colto bene).
Kail e Noha hanno molto tempo da recuperare e il finale lascia intendere che lo faranno...e che lo faranno anche nel modo migliore🤣
Sono contenta che questa volta ci è scappato come morto solo Swan🙏non ne ho risentito, anche se ha fatto una fine orribile..lo ho odiato fin dalla sua prima apparizione 😅
Ancora complimenti, riesci a sorprendermi sempre!!
Alla prossima,
Japan_lover
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 12:42 am)

22/07/15, ore 08:30

Ebbene si, ho riletto anche questa!
Mi colpì tantissimo fin da subito.
volevo solo fartelo sapere ecco.... che ho riletto pure lei e che in questo modo mi pare di esserti più vicina :)
ti voglio bene!!! e sei grande!!

Ps: ora ti faccio ridere.... sai che ho sognato kail e Josh ? da ragazzini e le loro avventure da adolescenti XD vedi che mi fai proprio male? XD XD

07/04/15, ore 16:08

Ciao Yoite ;)
Le tue fic sono u a droga, e siccome questa è una delle mie preferite, ti lascio una recensione ;)

Ho perso il conto di tutte le volte che l'ho riletta e, siccomd non è lunga come STP, me la sono divorata in breve tempo XD

Ho ridacchiato all'idea di Kail che si fa la pipì addosso. Visto poi l'uomo orso che è, non potrebbe non essere divertente XD

Apprezzo sempre la sua dolcezza nei confronti di Noah, e forse per questo la adoro. E sì che mi piacciono le angst! :)

Mi manca davvero poco per finire tutte le tue originali... leggerei pure le altre ma quei manga non li conosco (lo so, lo so..... XD )

Un bacione cara!

07/04/15, ore 16:02

Oggi il tablet mi fa impazzire, quindi non fare caso a modifiche e robe varie.
Oggi non è cooperativo, come la linea internet... che rottura!!

Cooooomunque, tornando a noi.... ammetto che la loro riconciliazione, il loro ritrovarsi è stato bellissimo. Sia perché il passionale Kail gli è stato fedele, sempre, dopo tutti quegli anni, sia perché anche Noah non ha deciso di rifarsi una vita ma, al contrario, di lottare per riottenere quella che aveva. Se non è amore questo ^^

Anche se alla fine Noah rimane un gattino, solo con le unghie più affilate ^^
Altro che tigre!

Bacioni cara!

Barbara
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 04:14 pm)

08/03/15, ore 22:18

Un finale perfetto, sdolcinato, un poco romantico.
È stata una storia bellissima, emozionante, perfetta come i tuoi personaggi. E finalmente non ci sono killer russi, o guerra, o chissà cosa, solo due ragazzi che si amavano, e chi si amano tutt'ora. Una storia semplice, romantica, dove ho apprezzato il desiderio di vendetta sia di Kail, che di Noha. Avremmo bisogno di più avvocati onesti come lui, forse questo schifo di società sarebbe migliore.
Ti mando un forte abbraccio, e mi troverai presto a leggere qualche altra tua storia.

08/03/15, ore 21:55

O_O
Mi sono sentita violentata sul più bello.... non puoi troncare il capitolo in questo modo! Mi verrà un infarto!
Scherzi a parte, ora corro a leggere il seguito, ma prima ti lascio un commentino.
Il loro amore è così forte, che si è mantenuto per dieci lunghi anni. Questo, assieme alla loro caratterizzazione, li ha resi una delle mie coppie preferite (dopo Marrik e Joshua, ovviamente 😊).
Avevo notato che nel capitolo precedente ti eri soffermata sulla bambina, e avevo visto giusto. 😃

Un abbraccio,

08/03/15, ore 21:46

Ci avrei scommesso che ti sarebbe scappato un morto! Non sarebbe la tua storia, altrimenti! Tuttavia... almeno era Mark, che già mi stava sulle b....e fin dall'inizio. Certo che... investito da un treno... non una morte soft xD
Adoro Kail, adoro Noha. E finalmente anche il micio tira fuori le unghie.
E io gongolo 😙

Un abbraccio,

08/03/15, ore 21:18

Non ho mai apprezzato le PwP, ma questa.... è giustificata da un contesto assolutamente perfetto!
Sono stata sorpresa da un Kail così dolce nei confronti del suo micetto. Sono piacevolmente euforica ;)

08/03/15, ore 21:08

Noha mi ricorda moltissimo me alla mia prima bevuta alcolica: quando ho scoperto di essere astemia e di avere una bassissima (anzi, quasi nulla) tolleranza all'alcool. Finalmente si sono chiariti e dichiarati!
Ora posso anche morire felice! Anzi no, prima devo finire questa storia e poi posso anche andare al Creatore! Ahahaha xD
Adoro tutti i tui pg, anche quelli secondari.

Un bacione

08/03/15, ore 20:53

Bene! Tu dimenticherai. Se lui lo ha scordato tu lo scorderai il doppio!

Ho riso, credimi, perché non capivo come potesse scordare "il doppio" una cosa che nemmeno vuole dimenticare...!
Capitolo bellissimo. La scena del bacio era... Oserei dire perfetta.
Finalmente si legge qualcosa dell'infanzia di Noha, seppur non molto felice.
Li adoro, davvero 💚

08/03/15, ore 20:36

Con ogni probabilità troverai la sottoscritta a postare commenti sulla tua storia. Spero per lo meno che ti faccia piacere ;))))
Li adoro. Davvero. Sono così opposti da incastrarsi perfettamente, come una chiave con la sua serratura (Solo ora mi rendo conto che, essendo una fic a tema yaoi, la mia frase potrebbe essere fin troppo ambigua ahahahahah)!!!!
Comunque ho riso per quasi tutto il capitolo. E mi sono sentita un'idiota a sorridere quando Kail lo bacia.
Ah quella scimmia "testosteronica"! 🐒

Bacioni,

08/03/15, ore 20:20

Gattino e scimmia... Noha e Kail...
sembra che tu sappia perfino che adoro i gatti, e pure le scimmie! ;)
Ti lascio un commento perché questa storia è bellissima, davvero. Adoro la loro semplicità, il modo blando di conoscersi. Sono quasi complementari nella loro diversità. E Noha mi sembra fin troppo timido per reggere Kail, per questo li adoro.
Ovviamente, la scelta della musica per le tue storie è sempre azzeccata.

Barbara
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 08:21 pm)

08/03/15, ore 20:03

Ciao cara! Come promesso, ho iniziato a spulciare le tue storie e ora ho scelto questa! ;)
Inizio dicendoti che la caratterizzazione di Kail mi ha quasi fatto sbavare. Moro, occhi grigi... è decisamente il fenotipo che più preferisco in un ragazzo! Quindi solo per questo, lui sarà a prescindere il mio personaggio preferito.
Poi Noha... mi fa tenerezza. Ha il mio stesso colore degli occhi (anche se lievemente più scuri), e mi sento in dovere di spalleggiarlo ;)
Ovviamente corro a leggere il seguito ora che ho finalmente del tempo libero, e potrai trovare qualche mio commento in giro.
Cara... sopportami 😆

01/08/14, ore 00:05

storia bellissima anche per l'accostamento dei testi delle canzoni alla storia vera e propria, hai fatto delle scelte davvero azzeccate

19/05/13, ore 11:55

D'accordo.Ho sentito AmyLeesonosexyemenevanto per tutta la tua FF che amo complimenti lalalalla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]