Tutta colpa di uno screenshoot
di Madeleine_Smith_Choppi

20/07/22, ore 09:35

GO GO! LET'S GO! LET'S GO! SHIGNSHINA GO!
… parte per la tangente…
Ok, mi sono ripigliata 😂 Inutile dire che mi avevi già convinta con l'ambientazione Titans meets Haikyuu 🤩
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la partita! Eren non poteva essere altro che uno spiker 😍 e Levi che è troppo tutto per avere un ruolo definito è super IC per quel che mi riguarda, approved!!!
Ho un debole per le high school au e questa lettura mi ha veramente dato soddisfazione, dalle chat con gli amici, agli scambi con Jean e Armin, alla CHAT CON LEVI DAAAAAMN fino ad arrivare, chiaramente, all smut ehehehe TUTTO FANTASTICO dove bisogna firmare per altro s3ss0 bollente Ereri post partita??? 🤪

30/04/22, ore 20:30

Ciaooo cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione… e per gustarmi la mia fantastica dose di p0rn *^* studi scientifici confermano che faccia bene alla salute leggere fanfiction rosse, permette di cominciare il fine settimana con il piede giusto (cioè, oddio, non ho mai letto niente al riguardo, a dire la verità, ma sono sicurissima che qualche università americana avrà affrontato l’argomento e affermato una cosa simile! Ci metto la mano sul fuoco! U.u)
Ma basta con gli scleri e concentriamoci su questa OS di FUOCO *^*

Nonostante io abbia amato le storie precedenti, ammetto che questa parte con una marcia in più, grazie al collegamento con il mondo della pallavolo che non può che farmi pensare immediatamente al mio adoratissimo HAIKYUU! *^* Levi e la sua freddezza mi hanno subito ricordato Kageyama! Anche se, vabbè, pure in questo ambito il nostro Ackerman dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri dal punto di vista fisico e strategico, rivelando un talento fuori dal comune in ogni singolo ruolo, sia in attacco che in difesa! Comprensibilissimi quindi i pensieri poco casti di Eren, il quale non riesce a distogliere gli occhi dal ragazzo perfino durante la partita! A questo proposito, ti dico che la caratterizzazione di Eren mi è piaciuta un casino: gli hai dato quella dinamicità, quella genuinità che fanno parte del suo personaggio anche nel canone, trasmettendo proprio il suo essere una bomba atomica di pensieri, sensazioni e desideri che non riesce assolutamente a controllare! E così, ecco che si mette a sbavare su Levi senza nemmeno provare a dissimularlo, fa una testa di chiacchiere ai suoi amici (soprattutto Armin! Mi ha fatto una tenerezza assurda, poveraccio ahahah!) e finisce per fare cavolate come quella di Whatsapp (che bello! Mi rincuora sapere di non essere l’unica ad avere fatto una figuraccia simile ahaha).

Il confronto tra Levi ed Eren – che te lo dico a fare?!- è stato qualcosa di DIVINO! Già i loro botta e risposta serratissimi, mentre si guardavano con la voglia di saltarsi addosso reciprocamente, possono considerarsi dei preliminari degni di un film porno, ma quando poi si lasciano andare alla passione io mi sono sciolta come un gelato al sole! È tutto così sexy, così passionale! C’è questa sfida per la supremazia fra di loro, dove però chi sembra cedere, all’apparenza, alla fine lo fa soltanto per spingere l’altro a capitolare *^*
Non posso che farti i complimenti perché sei sempre una garanzia!
Ogni volta chiudo la pagina delle tue storie con gli occhi a cuoricino e gli ormoni a palla!
A presto, Violet :)

29/04/22, ore 17:46

Ciao eccomi per lo scambio

Eren è totalmente preso da levi che non riesce a vedere nient'altro, in fondo il capitano ispira molto XD Avevo quasi paura che si beccasse una pallonata dritta in faccia mentre era imbambolato a osservarlo. Per fortuna non è successo. Levi però, lo provoca mentre si lava negli spogliatoi, io mi immagino Eren con la bava alla bocca mentre osserva il capitano XD

Di questa sua cotta che dura da un anno e mezzo, lo sanno solo i suoi migliori amici che sono Jean e Armin. Quando andavo a scuola io c'erano ancora i cellulari con i tastini, quindi non mi sarebbe mai capitato di mandare uno screenshot alla persona sbagliata XD Però quando vedo queste scene penso che sia da Eren farsi queste figure. Però quello screenshot sbagliato ha una svolta nella vita di entrambi. E per un attimo mentre loro si "divertivano" pensavo se qualcuno gli avesse scoperti sarebbe rimasto traumatizzato a vita XD
Questo comunque può essere l'inizio di qualcosa di più, e Eren si rende conto di essere irrimediabilmente innamorato di Levi. Insomma di sicuro è l'inizio della loro relazione

Mi è piaciuta tantissimo questa One shot, poi io li adoro e quindi penso anche di essere di parte XD Loro sono sempre carini insieme =)

Alla prossima =)

26/04/22, ore 18:45

Io mi sento male.
...
ALLORA. SÌ. Da dove comincio? Dalle stesse cose che ti ho già detto, temo, così almeno ho il tempo di riprendermi. FORSE.
(Tu non lo sai, ma mi sono imbambolata per ben due minuti pieni a fissare il vuoto e ripensare alla lingua di Levi proprio in questo momento. Iniziamo benissimo.)
DUNQUE, iniziamo col discorso sulla pallavolo. Secondo me l'hai gestito benissimo, la tensione in campo e la tensione sessuale che Eren vive in funzione di Levi sono palpabilissime - così come il suo desiderio di essere notato in qualsiasi modo. È bellissimo il modo in cui hai gestito alla perfezione i loro caratteri anche in chiave sportiva/adolescenziale: Levi è il classico figo che nessuno riesce a capire (e caratterialmente mi ha ricordato tantissimo il Levi dell'inizio (PRE-ERWIN lol), così enigmatico e sfrontato nel divertirsi a torturare Eren), ed Eren, dal canto suo, è proprio un moccioso innamorato XD Mi è piaciuto tantissimo il fatto che cerchi di farsi guardare da Levi sia per scopi sessuali (e ci mancherebbe!) sia perché vuole che lo ammiri così come lo ammira lui stesso, in tutto.
POI, la descrizione del corpo di Levi mi ha fatto amare l'anatomia umana come mai prima d'ora. Sul serio. Ho sudato insieme a Eren nel seguire ogni goccia su quei muscoli (sospirando nel frattempo, anche spudoratamente - fortuna che Levi non può sentirmi XD). Una descrizione del genere non la leggevo da tempo - e ci sta anche di più quest'attenzione ai muscoli, parlando di sport XD
In generale, serve benissimo nel suo scopo di costruire la tensione sessuale, palpabile anche nei momenti più comici di estremo pining di Eren XD
Inutile dire che ho amato anche quella parte, un po' per immedesimazione personale (sì, sembra proprio di essere catapultati di nuovo all'età di 15enni arrapati, quindi ottima caratterizzazione anche qui XD), un po' per Jean (o Giovanni? Dato il gesto XD) e anche (e soprattutto) per ARMIN E LE SUE RISPOSTE IO LO AMO È MIO FIGLIO.
...
Dicevo.
L'espediente dello screenshot è meraviglioso, così come il modo in cui entrambi affrontano la questione. Levi è sicurissimo nella sua convinzione, non vacilla mai (come in campo, appunto!), ma Eren gli sta dietro dimostrando coraggio nonostante la figura di merda.
E che dire della parte porno? IL MURETTO va a fare compagnia agli altri kink di costruzioni (?? XD) che ho SOLO PER COLPA TUA, ma va benissimo così.
Sì, ok, è "solo" un pompino, ma la forza delle descrizioni anche qua fa da padrone a una scena che... Che.
Cioè, davvero, che ti posso dire? SE CI RIPENSO MI IMPALLO. AIUTO.
Va beh, come sempre parto con l'intenzione di fare la persona seria, ma alla fine QUANDO MAI LO SONO STATA?
E va bene così. Intanto mi prenoto per lo spilungone della squadra di basket, grazie.
Tivvubbì
Tsuki

25/04/22, ore 11:13

Ciao, eccomi qui 🥰
Mi è piaciuta tanto questa One Shot e diciamocelo, non tutte le figure di shit vengono per nuocere, visto ciò che succede alla fine! 🤭

Leggere di Eren e Levi calati in questo contesto moderno in cui praticano sport e sono inarrestabili – sia sul campo che al di fuori di esso – è stato proprio bello e ho adorato i rimandi alla loro vita passata che si rifà al canon, quell'alone di Reincarnation!AU mi è proprio piaciuto e ha reso l'intera storia ancora più preziosa.

La caratterizzazione di entrambi è fantastica, se poi ci aggiungiamo Armin che non compare mai ma che anche tramite un telefono è lui in tutto e per tutto e Jean che è diretto come solo lui sa fare, ecco che tutto si bilancia alla perfezione, con Eren che sbaglia a inviare lo screenshot e Levi che coglie la palla al balzo – così restiamo anche in tema pallavolo – per liberarlo (e liberarsi) finalmente di tutti quei freni che si sono autoimposti nel corso dei mesi.

La parte Lemon, inutile dirlo, mi è davvero piaciuta e anche a costo di passare per una pervertita, non posso non negare che ADORO questo “headcanon” (perché secondo me ormai lo è a tutti gli effetti) di Levi che non si scosta durante il sesso orale nonostante sia maniaco della pulizia.
Ecco, l'ho detto! 😂

È stata una lettura molto piacevole e leggerò più che volentieri anche le altre tue storie 🥰

M a k o