Oltre L’ apparenza
di Carmeeeen

13/07/23, ore 15:31

E come volevasi dimostrare la fine del capitolo dice tutto, leggo la parola INIZIO come se ciò che ho letto fino ad adesso fosse solo l'introduzione di un qualcosa di veramente interessante e pieno di intrecci, segreti e rivelazioni.
Ti prego aggiorna presto !!!
L'ho sentito io quel tocco di Heric ahahah, aspetto il continuo.

13/07/23, ore 15:28

Mamma mia e pensate che questo è il penultimo capitolo che leggero per oggi di questa fan fiction e non so se ho il coraggio di continuare solo per paura di scoprire che dovrò restare col fiato sospeso per chissà quanto tempo !!!
Aiuto !!!
Aggiorna presto, che dico ... prestissimo !!!

13/07/23, ore 15:11

Ecco un altro personaggio che odio terribilmente nel manga e anime, Funny e questo non cambia nemmeno nella tua storia.
Non la digerisco, un pò come la peperonata in una sera d'estate ahahah.
Bello il capitolo e immagino che l'amico di Terence di cui lei non sa niente sia proprio Heric giusto?

13/07/23, ore 14:58

Okay, super bello !!!
Heric vederlo in questi panni molto più duri da come siamo abituati nel manga o anime lo rendono dannatamente sexy, sarà che forse è stato il mio primo amore ma ci sta in pieno, tutto.
Poi Heric e Sana sono e saranno sempre Heric e Sana, qualunque sia la storia e comunque vada loro due anche se vicini per pochi secondi fanno rabbrividire per l'emozione.

13/07/23, ore 14:40

Mamma che ansia ho di sapere come continua e lo farò subito dopo questa recensione ma volevo dirti che anche questo capitolo è davvero bello, anche se Charles non mi è mai piaciuto qua mi fa un pò di pena ... per il momento poi si vedrà ahahah

13/07/23, ore 14:25

È davvero interessante il primo capitolo, ben dettagliato e sono davvero curiosa di come continuerà.
Solo aver letto il nome di Heric mi ha messo i brividi e pensarlo il bullo della scuola, quello di cui hanno tutti paura mi gasa e mi emoziona al tempo stesso.
Ho visto che per ora ci sono solo sei capitoli e spero veramente che se tutti sono così belli continuerai al più presto !!!

09/07/23, ore 21:55

Eric si e preso una Cotta e spero anche la nostra sana 😍

06/03/23, ore 08:00

Ciao, è una storia molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito

16/10/22, ore 21:40

Wow son curiosa cosa succede adesso tra i due 😍😍