Caldo come il sole
di Stella94

04/09/22, ore 23:18

Ciao Stella94,
era da un po' che non ti scrivevo e da altrettanto che non leggevo la tua Dramione. Adesso ho recuperato tutto e se hai modo e piacere, io ti esorto a continuare la stesura della storia perché sono curiosa di sapere come evolverà.

26/07/22, ore 23:11

Ciaoooo!! Quella buca sulla strada.. Provvidenziale a dir poco! La Felix Felicis é stato un risvolto interessante e staremo a vedere se davvero di Fortuna si tratta..
Ma questo capitolo non mi ha coinvolta come gli altri.. Sicuramente il troppo caldo non ti ha aiutata! Nelle tue belle immagini mi sono un po' persa rispetto le precedenti. Mi rendo conto sia davvero impegnativo mantenere il fantastico ritmo di creazioni fotografiche dei primi capitoli, quindi attendo comunque il prossimo per capire che direzione vuoi prendere.
La massaia burlona non me l'aspettavo a casa Malfoy. Mi sembra un personaggio fuori posto rispetto gli standard del Manor dove si vedevano (o anche no nel loro invisibile servizio) solo elfi domestici e mi chiedo che progetti hai per questo personaggio. Avrà un ruolo di un qualche peso? Mi vien da pensare di sì, dato che ti sei sbilanciata nel delineare la contrapposizione tra il Malfoy dentro il locale ed il nuovo lui tra le mura domestiche rimproverato come un pischello con le mani nella marmellata! 🤣 Grazie per il tuo lavoro! Attendo nuove!

23/07/22, ore 16:11

Be nonostante quello che può pensare ora la leonessa il titolo è azzeccato e parecchio anche perché di certo al manor avrà vita dura ma a sa come reagire confrontarsi con il suo nuovo padrone a differenza del postaccio in cui rischia di fare o meglio di passare da un uomo all’altro che sono ceto sapendo chi sa potrebbero essere ree ancor piu viollenti di quello serve. Di certo forse anche dra potrebbe avere la sua dose di fortuna sse pensdi sfrutre fruttare il cervellino di lei.a ella direi che barcha mi ricorda tanto mamma molly sempre pronta a far sentire chiunque a suo agio , e decisamente sa di essere molto fortunata visto che cerca di dsae le buone maniere al padroncino e anzi di fargli la rmanzina . direi che mi piace e parecchio e chissa che non prenda la nostra riccia sotto la sua ala protettiva . secondo me si riferisce alla bellezza e alla luce dello spirito della riccia anche se adesso sembra essere messo peggio del suo aspetto fisico . chissa che barca e zabini non possano far ragionare il biondo

15/07/22, ore 09:25

Anche se con estremo ritardo, eccomi qui per questo nuovo capitolo. In estate tendo a connettermi di meno ma appena posso mi perdo nelle belle storie.
Anche questo capitolo è stato molto bello. La caratterizzazione dei personaggi si fa sempre più interessante e la lotta interiore di Draco rende questo personaggio molto autentico. Credo che ora arrivi la parte più emozionate. Prevedo fuoco e fiamme misti a momenti di riflessione e stupore.
Onestamente non posso far altro che confermare ciò che penso ovvero che questa fanfiction merita di andare avanti. È scritta davvero molto bene.

Aspetto con estrema curiosità!

Ilaria

03/07/22, ore 10:05

E si dra è un vero enigma peggio di quello della sfinge ! ed è anche bastardo adesso puo veramente rifarsi di tutte le sconfitte che la riccia gli ha dato e lo sta facendo con gli interessi sia come loenessa sia come donna e non so quele delle due sia la piu ferita . herm pur detestando la serpe era qualcuno con cui poteva ragionare che capiva , conosceva e le aveva dat quella notte di apparente protezione ma senza di lui sapeva che anche quella sua innocenza le sarebbe stata strappata via ancora e ancora e quindi il nemico di ieri per un attimo era stato intravsto come un ancora . aveva osato toccarlo e peggio ancora gli aveva mostrato le lacrime la sua paura tanto da implorarlo nella vana speranza che in lui fosse rimasta un brciolo di umanita . ma la serpe sembra essere un pozzo di oscurita in cui la luce e l’umanita se ne erano andati da tempo e nuovamnte la leonessa torna anascondersi piangendo oltre alle paure adesso anche la consapevolezza di essersi inutilmente illusa di aer abbassat l’orgoglio pregando invece di ruggire . ma sembra che dra nonostante le parle dure non riesca a reggere ndifferente alle lacrime è stupito lui stesso di quella richiesta come mai pu pensare che fosse meglio esseere sua , addirittura pregarlo invece che stargli lontano. E si perche nonostnte il suo intento di starle alla lerga di non guardarla il biondo era ben consco dell’effetto che aveva guardarla . dra ragiona da maschio non immagina cosa oglia dire l’idea di esser toccata posseduta da uomini diversi ogni santa notte , un idea cosi orribile che a confronto l’idea di essere per semrpe nelle mani del so nemico era quasi un solievo dra da possibile luce è diventato un'altra oscurita . ma quale odio puo mai far dire ad una donna che un bordello è un posto per lei, qui dra ferisce non la loenessa ma la donna indifesa che alla fine maledice il suo tentativo doveva essere impazzita per anche slo sperare che la serpe fosse diverso dai suoi compari privi di un anima sembra che la pace di erm sia finita ha perso troppo tempo con lei ma di certo non s immagina l’effetto che avrebbero avuto le parole di lei il sapre cosa le sarebbe successo altri avrebero assaggiato anzi divorato quello che lui per non si sa quale motivo aveva risparmiato ma come sempre l’orgoglio parla per prima augurandole di divertirsi be decisamente dra sta superando e di parecchio il limite a cui un maschietto puo rivolgersi ad una donna anche se sua nemica . e si quelle parole forse ancor piu di quello che l’aspettava fa parlare la riccia doveva aspettarselo era colpa sua solo una stupida senza iu speranza spera di trovare in un essere come lui ancora un po di bene in un essere senza cuore che ama veder soffrire le persone ma il fiume in piena vinene femrato in un attimo dal biondo e si forse un conto èsapero ma un altro conto eè sentirselo dire dalla sua nemica di smepre ce nonostante la sua condizione osa ancora tenegli testa fargli la ramanzina ed ecco che con un sorprendennte slancio la raggiunge bloccandla urlandole ce no lo conosce per niente e di non provare mai piu a dirgli cosa sia che è altro e che deve smettere di essere cosi netta poiche esiste il grigio lo stesso mondo è un mondo di grigi e chissa che non sia la serpe a mostrare questomondo di grigi alla leonessa che gli chiede di mostrargli la diversita che lui dic di avere e di essere . dra non eera cosi calmo come appariva l vecchio malfoy la serpe stava combattendo con un giovane drago che conosceva oni singola debolezza della serpe pronta a sfruttarla .e si ed ecco che se anche noscoste mascherate da parole fredde il destino di herm muta . apparentemente la prendera con se solo per convenienza non certo per dimostarle qualcosa . ma il solo fatto che abbia accettato gia dimostra un primo passo .la serpe sta lottando per marcare o meglio stingre nelle spire la sua preda il padrone della baracca non sembra voler ceder quella preda cosi preziosa ma non ha idea di quanto possa essere persuasivo un malfoy che con le buone è se serve con le cattive ottiene sempre quello che vuole ed ora co che brama è il legittimo possesso della regina . herm avrebbe voluto urlare di appartenere solo a se stessa ma decisamente era meglio un solo padrone serpe che apparentemente non la considerava che uno come barnett che vedeva in lei solo una gallina dalle uova d’or per ora la bella capucetto rosso è nele mani del lupo , ce come da lei chiesto l’ha reclamata come sua. Ci sara mai un cacciatore capace di uccidere il lupo o , appuccetto sara cosi abile da mettere il guinzaglio al lupo.
continua cosi sono impaziente di leggere il resto

01/07/22, ore 22:47

Ooohhhh!! Non provarci neanche a mollare l'osso!! Sono sempre disponibile per confronti ed ispirazioni! Detto ciò.. Le immagini che crei sono sempre bellissime ed evocative, anzi, mi sembra si stiano addirittura evolvendo rispetto l'inizio. Sicuramente il loro pregresso rapporto scolastico deve aver permesso ad Hermione di fare breccia con maggior facilità.. Anche se mi chiedo non ci fosse già qualcosa prima.. Magari d'inconscio.. Rifiutato. Interessante come il sentire di Hermione sia cambiato al variare il nome sul contratto si possesso! L'ho apprezzato! Detto tra noi, non pensavo che Draco avrebbe permesso a Callum di toccarla di nuovo.. Non per senso di protezione, ovvio, quanto piuttosto di possesso, che é appunto il filo conduttore del capitolo e che sarebbe stato variamente interpretabile/fraintendibile. Grazie per questo aggiornamento e spero continuerai!

23/06/22, ore 10:41

Ciao, di solito non lascio recensioni ma leggo in silenzio. Questa volta voglio proprio farti i complimenti perché è anni che non trovavo una FF così interessante e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia 😊

21/06/22, ore 23:01

Eccomi qui! Una veterana di EFP, una di quelle che apre la lista "autori preferiti" e rilegge sempre le stesse dramione (quelle dei tempi d'oro) e cerca invano nuove storie che siano degne di esser chiamate tali.
Non credevo ai miei occhi quando ho letto il tuo nick e subito mi sono fiondata a leggere quella che so sarà una bella avventura.
Il tuo modo di scrivere è migliorato ancor di più, descrizioni dettagliate che smuovono una serie indescrivibili di sensazioni. Botta e risposta che tengono lì ...incollati allo schermo.
Io non so se mai riceverai di nuovo tutte le recensioni di un tempo dato che Efp è cambiato molto. Ma io ti dico di non mollare, fa si che anche i nuovi lettori conoscano le Dramione degne di esser chiamate tali!

aspetto con ansia il prossimo.
Ilaria.

19/06/22, ore 22:13

Ciaoooo!! Non so se mi sarei aspettata che Hermione lo raggiungesse alla porta.. Non sarebbe da lei. Ma probabilmente il contesto drammatico in cui si trova, potrebbe gioco forza spingerla ad un'azione così avventata. I capitoli sono statici, ma le immagini che crei li rendono molto ricchi. Sono amante delle trame più dinamiche ma per ora mi piace come scrivi e attendo volentieri gli aggiornamenti! Ci sono dei paragoni che si ripetono un po' troppo spesso, risultando rindondanti (non che io farei meglio, sia chiaro!) ma leggendo ritornano quella volta in più che stona e che comunque essendo appunto molto lenta la narrazione, posso capire sia stato impegnativo per te creare un quadro con così tante sfumature. In generale mi é piaciuto molto! Ora sono curiosa di sapere cosa sarà mai successo con Ron ed Harry! Buona continuazione!

16/06/22, ore 11:03

Il secondo incontro è assurdo come il primo, inizia con una serpe cacciatore che ha alfine soffiato ad un altro la preda che ha reclamato e che stinge e trascina stile uomo delle caverne , per poi allontanarla scacciarla come se fosse una lebrosa ok non è e mai è stato dal comportamento lineare ma cosi è troppo. Be le paure di herm sono giuste gia il ra adolescenziale non era mister delicatezza ma questo era anche come minimo bi polare, e se in passato era riuscita al meno a tenerti testa adesso data la situazione era impossibile era alla sua merce il panico la fece cercare la fuga gesto cosi poco leonesco se poi si aggiunge la stupida richiesta di lascirla andare ormai sembra che della fiera leonessa noon ci sia piu traccia nascosta dalla paura e da tutto quello che aveva passato . be sappiamo che non sono certo i galeoni a mancargli quindi quella spesa non influirebbe sul conto la riccia sa che almeno le lacrime deve tenersele pr se lasciare ad altri il corpo e mantenere per se il cuore dato che lo spirito è gia quasi piegato ma vuole sapere quele sara la sua sorte cosa h in mente il biondo che nota il suo desiderio di fuga la raggiunge come a reclamar ela sua vittoria e toglierle ogni speranza le fare utto quello che una mente serpentesca come la sua puo immaginare e si che saranno guai ma sembra un falso allarme o forse è il modo di dra per prendersi gioco della nemica di sempre adesso che è piu vulnerabile che mai . e si prima la ignora poi quasi vine alle mani per lei va bene che le serpi sono strane ma questo è tanto spiega che ha agito cosi solo per infastidire il rivale e di esserci riuscito insomma non aveva mai pensato di fare qualcosa con lei . be sai la riguarda eccome dao che ha fatto di lei una pedina e quindi una possibile vittima del risentimento del rivale. Sembra che sia arrivata la modalità inquisitoria ma perché potty ha mollato la riccia, come è possibile che non sappia dove sia insomma erano peggio dei gemelli cosi uniti e soprattutto il prescelto troppo dipendente dal crvelo di lei per sopravvivere . e poi perche il rosso non l’aveva cercata dato il loro amore . ma a quanto sembra nominare il vecchio amico e quello che afferma non essere il suo ragazzo ha fatto tornare a galla la grifona dormemientente ma cosa puo mai essere successa per dividerli , cosa pteva essere cosi importante inconcepibile , non accettabile tanto da farle pensare la parola traditrice durante gli incubi . come è possibile che potty e compagnia bella non avesse neppure cercato di trovarla e lui che non la cercava ha avuto la fortuna di trovarla stano scherzo del destino. E si magari l’altro poteva anche essere una schiappa ma sempre meglio che avere a che fare con lui . cosi tra l’esaltazione per la vittoria , lo scoraggiamento per il silenzio della ricica dra decide di bere ecrolla be si sa svegliarsi dopo una sbronza colossale non è mai bello ma chissa che la vista di una leonessa raicchiata in posizione quasi fetale non possa svegliarlo del tutto be ha svegliato decisamene un dra anomalo che piu che disgustato dalla vista sembra essere ben desideroso di sfiorae la bella dormiente fatta di diamante pe rla luce che anora adesso sa tramettere ma apparentemente cosi fragile ma capcace di voncere anche la sua oscurita un dra decisamente piu deciso a reclamare e fare sua la preda dormiente ma in caro vecchio dra o meglio malfoy sta lottando per il controllo che ppero ha perso un dra prigioniero d se stesso ha imarato a usare le sue stesse debolezze contro se stesso ed è assurdo come le sue debolezze fossero la regina dei grifoni anche perche l’assaggio non è bastato e come un vampiro assetato voleva di piu ma andava bene finche lei teneva i suoi occhi d’oro chiusi perche appena aperti vi lesse il dolore l’angoscia la paura per il futuro incerto e a qella vista il nuovo dra non sa reggere e gli vine buono il vecchio malfoy. Di certo lei avrebbepreferito non rivedero al suo risveglio sappiamo che a tutti i dra non piace essere ignorato soprattutto da lei avrebbe accettato anche urla pugni una qualsiasi reazione a quel silenzio e chisa che la riccia non lo accontenti una implorazione delle lacrime chissa se sono sufficenti al nuovo dra per cmpiere un gesto che il vecchio se stesso non avrebe mai fatto avrebe accontentao la ex rivale

14/06/22, ore 17:55

Ho adorato questo capitolo e come si sta evolvendo la loro storia, non vedo l’ora di scoprire sempre più cose!

13/06/22, ore 23:50

Ciao, ho appena scoperto questa storia e devo dirti che mi intriga tantissimo. Complimenti scrivi veramente bene, spero che aggiornerei presto 😍

28/05/22, ore 20:25

Si sa odio e amore sono cosi simile cosi come vendetta egelosia . dra avvocato non è male con il syo sangue freddo e controllo in aula sara un grande senza contare che essendo bello ogni membro femminile della giuria e non pendera dalla sue labbra . e poi si sa la vendetta è buona frdda se fosse tornayo subito non sarebbe stato da lui , troppo emotivo . a quanto pare la serpe ha nemici non solo tra la rivolta ma anche il suo e collega è sulla buona strada per diventare in numero uno e cercare pure di dfilargli dal soto il naso la sua preda da sempre è troppo ma chissa se è ancora in tempo. Be che la regina fosse la preda della serpe dovrebbbe essere chiaro a tutti o forse no. E si il pensare che un altro avesse lei prima di tutti lo manda in bestia , toccagli quello che vuoi anche i clienti ma non la leonesssa che mai gli era sembrata piu bella ma anche sconfitta piegata senza piu speranza semplicemente pronta a ricevere l’inevitaile cosi tanto da cercare da fare una muta richiesta a lui il suo nemico di semrpe per un aiuto a scappare lontano . bravo da fa la voce grossa da malfoy e speriamo che il suo cognome per una volta seva a qualcosa . di certo la riccia non sa se fosse peggio l’ex nemico di sempre ma di ci conosceva i modi o quel nuovo che reclamava qualcosa che non era suo . be per amore se ne fanno di follie e ok che è ricco sfondato ma chissa che la mosa sia quella giusta . ma se law crede che dra accetti la sua battuta e la sua aparente generosita si sbaglia non ghi ha ceduto nulla è solo lui che finalmente si è deciso a rclamare la sua preda almeno per sta notte la riccia è al scuro per quqnto bastardo e serpe non penso che dra sia uno da forzare una donna anche se questo sarebbe il suo compito. E chissa che da una nott non possa divenare mille e magari una vita intera. Sto qui non mi piace e mii sa che creera rogne a non finire

28/05/22, ore 15:36

Molto interessante! Non mi aspettavo sarebbe arrivato davanti a lei per riuscire ad averla vinta su McNeill. Te la sei giocata bene! La professione di Magiavvocato potrebbe essere un opzione ma sinceramente lo vedo più a difendere la gentaglia che le persone comuni! Ovviamente per come lo vedo io, ma tu sei stata chiara nel far presente che ti vuoi staccare un po' dal contesto tradizionale (spero non troppo)! Cmq é una genialata il bracciale d'argento nero! Mi ero dimenticata di dirtelo nella recensione precedente. Attendo aggiornamento! Grazie!

26/05/22, ore 14:23

Ciao! Non amo i personaggi in contesti come questo, ma scrivi molto bene e le immagini letterarie che crei sono molto belle e fluenti! Qualche errore di battitura, ma pazienza! (mi offro per revisionare se hai bisogno.. Una palese scusa solo per leggere per prima gli aggiornamenti! Ma mi rendo disponibile sul serio!) Malfoy é più divino che babbano! Voldemort vittorioso mi fa venire i brividi.. Ma immagino che, il bordello, sia l'unica alternativa in luogo della morte rapida che toccherebbe ai Mezzosangue. Attendo aggiornamenti! Sono curiosa! Grazie per la condivisione!