Vita dopo Hogwarts
di Pinky_091

06/05/22, ore 21:09

bene brava chi non rischia non vnce e poi è ora di vedere , valutare sipesare quanto veramente valga sia vera la sua amicizia con i potter. se veramente pesa piu del legame e del vicolo del sangue. senza contare che essendo donna e madre meglio di harry puo capire la paura e il suo desiderio di fuga. vdremo se riusciranno a parlarsi loro due tra donne , madri amiche sorelle spero sara piu semplice capirsi anche perche se trova l'appoggio di gin il caro sopravvissuto la seguira a ruota anche soloper evitare le maledizioni della rossa. be penso che la piccola sapra sicuraente conquistare i cuori degli zii e dei nonni e chissa che non serva a far si che mamma molly recuperi il senno e dia un pauio di sberle al figlio.poi meglio in pubblico che da sola puo sperare di restare nell'ombra lontano dai riflettori se serve . e chissa che la serpe pur mutata abbia tenuto intatto il vecchio rancore per il rosso be le civette sono sacre alla dea athena dea della sapienza dei lavori femminile ma anche la dea capace di vncere la forza bruta e cieca del dio della guerra

06/05/22, ore 20:20

Sembra carina.
Solo un piccolo consiglio, prima della pubblicazione converrebbe dare uno sguardo al testo. Purtroppo ci sono degli errori di spaziatura. Alcune parole sono scritte attaccate tra loro.
Il potenziale è carino ed incuriosisce

05/05/22, ore 21:35

i de nemici di sempre sono diventati ora una coppia formidabile e mi sa che almeno con la serpe harry no debba preoccuparsi di avere le spalle coperte un bravo mago effiente e una mente razzionale anche se non al livello della riccia , ma sicuramente meglio di ron! sembra che i rossi abbiano accolto dra come il figliol prodigo facendolo setire di casa. e ti pareva che il deficente non mentisse pur di salvarsi la pelle . perche credo proprio che mamma molly se avesse saputo della sberla, e sopratutto elle maniere verso la nipotina lo avrebbe c minimo dato una sgberla. ma dico io harry come puo credere a quello che dice il rosso , dovresti conoscere la riccia sapre che non è il tipo da mettersi con qualcuno non amandolo. e comunque prima doveva comunque ascoltare anche la versione della riccia . il fatto che potty non si sia mosso non 'abbia cercata mi infastidisce anche perche poi la fa sembrare in colpa , quando è lui il manchevole nell amicizia con herm , a cui deve pure la vita. oddio povero james avere i rosso come adrino è una disgrazia

05/05/22, ore 21:28

e si caro dolce rassicurante mond babano ma non è giusto che lei abbia dovuto lasciare tutto armi e bagagli per colpa del demente! fortuna che ha trovato un altra amica . rose è solo fisicamente una weasly per il resto è interamente granger . mi spiace che non abbia parlato co i potter ma capisco ch non volesse metterli in mezzo o costrngerli a scegliere , ma dubito che la rossa saputo avrebbe continuato a vedere il fratello

05/05/22, ore 21:25

pvera herm ron ha finalemnte mostrato la sua vera faccia da stronzo se come se parare una palla fosse un lavoro ! cosa dovrebbero dire chi fa dei veri lavori imegnativi come i medici che pero si alzano e cullano il loro bambino! il piccolo lo si fa in due e coem tale anche le precauzoni ma mi sa che è talmente incapace da nonn riuscire a faer l'icantesimo e quindi per salvare la faccia da la colpa a quello babano! e si dra deve trovare se stesso , dopo aver getttao lamaschera usata per una vira ritrovarsi non è facile sopratutto in un luogo dve tutti conosconono soo la maschera