Mai Fidarsi di un Uomo dal Sorriso Perfetto
di Sleepesleep

11/06/23, ore 17:41

Trovo il capitolo della giusta lunghezza, é piacevole e scorrevole, semmai i precedenti sono un po' corti. Detto ciò ti faccio i complimenti non solo per questo capitolo ma per l'intera storia che sto leggendo ogni volta che aggiorni anche se non rilascio sempre commenti. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

16/05/23, ore 09:30

Ciao ! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Finalmente si comincia a capire cos’è successo la famosa notte tra Alec e Magnus! Non vedo l’ora di saperne di più!
Complimenti. A presto

25/02/23, ore 00:51

Noi tutti lo aspettiamo! Cosa dirà Alec e cosa risponderà Magnus, dai non farci aspettare troppo per saperlo. Che ne pensi di aggiornare magari settimana prossima 😜

12/01/23, ore 23:50

Non succede molto in questo capitolo eppure incuriosisce tanto da farmi dire :quando posti il prossimo? Voglio assolutamente sapere che succederà

11/10/22, ore 01:27

A parer mio, non credo che dei capitoli lunghi rendano difficile la lettura, quello dipende dal modo di scrivere e di esporre i contenuti del racconto, se esso risulta scorrevole la lunghezza non ne inficia la piacevolezza. Comunque la lunghezza di questo capitolo è già adeguata infatti l'evento si svolge in un arco narrativo ben definito con una sua conclusione, senza lasciarlo incompleto dando quella marcata sensazione di interrotto come l'ho percepita nei capitoli precedenti.
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 01:40 am)
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 01:42 am)

01/10/22, ore 06:32

La storia scorre bene, trovo la vicenda e dialoghi interessanti e appassionanti, ma trovo I capitoli un po' corti. A parer mio non si può aspettare una settimana per leggere tre brevi paragrafi che ti lasciano la sensazione di sospeso. Detto ciò continuerò a seguire ogni aggiornamento visto che la storia mi piace tantissimo

24/09/22, ore 08:15

La storia si fa interessante. Mi piace la tensione che si è creata fra i due, spero che continui a svilupparsi con dialoghi arguti e intime riflessioni nei prossimi capitoli come avvenuto negli ultimi due.

28/08/22, ore 19:39

Storia molto molto intrigante... Mi piace la situazione ambigua e imbarazzante in cui si trova Alec. Spero che nei prossimi capitoli la verve di Magnus sia ancora più accentuata. É tutto così piacevole.

06/08/22, ore 07:44

La storia diventa intrigante e mi spinge a leggere il prox capitolo, a proposito a quando l'uscita? Mi piace molto l'ambientazione

11/06/22, ore 22:11

Ho letto i capitoli di entrambe le tue storie, che ho dovuto rileggere dall'inizio dato che non le ricordavo bene. Ribadisco che sono leggere e piacevolmente scorrevoli, ma non farci aspettare troppo per i prossimi aggiornamenti.(non vorrei dover riprendere di nuovo dal primo capitolo) 😉

22/05/22, ore 02:25

Intricante...
Continua ad aggiornare così seguiremo l'evolversi della storia 😘

08/05/22, ore 18:44

Si preannuncia un bel racconto. Scrivi in modo diretto che coinvolge molto aspetto con interesse i prossimi capitoli