Scoop!
di Deb

12/08/14, ore 21:34

Ciao:))
La FF è molto bella e mi hai fatto pure emozionare!^^
Spero continuerai a scrivere, baci Mari.

09/07/14, ore 14:59

oh che dolcezza è questa FF? *^*
Trovo che sia molto originale e tenera davvero! hai avuto davvero una bella idea! è proprio un bel casino magrazie al loro amore hanno reagito al meglio e superato tutto :)
l'introduzione mi ha attirato come una falena è attirata dalla luce :)
A presto

06/10/13, ore 22:12

Questa ff gia l'avevo letta tantiissimo tempo fa ma sl ora mi e venuta voglia di recensirla xD Comunque e davvero bella!! Mi piace,mi ha attirato sia dall'introduzione che dal titolo!!!

10/06/12, ore 22:38

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *:* mi è piaciuta un sacco questa ff, complimenti!! breve, semplice, ma ricchissima!! soprattutto l'ultimo capitolo, un quadretto così dolce!! brava ^^ :D

05/07/11, ore 15:18

bella ank se corta pero l'imprevisto a 16 anni ... lascia un po pensierosi

23/03/10, ore 16:28

Viva la felicitààààààà!!!!!!"me saltella tutto intorno in un prato verde in fiore"
mettendo da parte la mia deficienza...mi è piaciuto un sacchissimo!!!complimentissimi!!!!!!^_^kiss

07/02/10, ore 14:30

Ti avevo già detto cosa pensavo di questa fan fiction, ma mi ripeto un po' ^^
Sono un po' triste perchè già finita, ma credo che non poteva essere conclusa meglio :) Mi piace molto il tuo modo di raccontare: semplice e allo stesso tempo particolareggiato... Brava ^^

26/09/09, ore 15:32

Ciau! Che bello,finalmente tutti i problemi e le preoccupazioni di Sana e Akito sono finiti! Adesso stanno bene in una loro,famiglia cn Sakura e prossimamente il piccolino Hayama xD Complimenti per la fic! Bravissima bacioniii ^^
p.s.Eeehm...io sarei minorenne! Anche se vorrei davvero leggere la tua ff..vabè niente da fare! xD

25/09/09, ore 17:51

Ciao! Il finale è bellissimo e mi ha quasi commossa! Il tema l'hai trattato benissimo e sei stata molto brava! Per quanto riguarda l'altra tua storia, vorrei leggerla, ma purtroppo ai miei diciotto anni mancano ancora diciasette giorni (sono nata il 13 ottobre). Recupererò la lettura molto presto e potrò lasciarti alche le mie recensioni! Prometto che oggi mi darò da fare e magari riesco a pubblicare domani il mio chappy (non piace nemmeno a me metterci tanto). Avrei voluto impiegarci meno, ma quest'ultimo anno è duro e la maturità mi pende sul capo come la spada di Damocle. Ciao, ciao, cara! Kiss

25/09/09, ore 13:06

davvero bellissimo, complimeti! Spero di leggere un'altra tua storia :) Un bacio :*

22/09/09, ore 20:28

Ciao! Aspettavo da giorni il chappy quindi sono stata molto felice di leggerlo! Il capitolo mi è piaciuto e stai trattando bene sia trama che il carattere dei personaggi. Attendo presto il chappy! Al prossimo chappy! By Ilaria P.s. sto lavorando al capitolo della mia storia, ma molto lentamente e mi ci vorrà ancora qualche giorno per completarlo.

21/09/09, ore 14:55

Ciaao!! 1 a kommentare..allora questo capitolo è stato stupendo, sono stata col fiato sospeso per molto...dicevo.. comunque..dopo che avrai fatto l'epilogo perchè non fai un altra storia ma sulla vita di Aki e Sana da adulti? Una specie di continuo... ci vediamo al prossimo cappy kiss!!

21/09/09, ore 14:51

Carissima! Che bel capitoloetto! Finalmente Sana e Akito si confrontano,parlano e prendono delle decisioni! Hai fatto bene ed allargare un pò la trama! Brava,non vedo l'ora di sapere il segiuto! Un baciooo ciauu ^^

10/09/09, ore 12:39

Stupendoooooooooooo please continua presto.bacibaci .nanny

09/09/09, ore 23:03

Ciao Deb!In effetti capita anche a me,ma sn + le volte che nn mi rikordo + qll k vll scrivere! xD Mamma mia che ansia,Sana,Akito...e il bimbo!...speriamo che andrà ttt bene! kiss