ricordati di me
di Vampira 79

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/23, ore 12:19

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, ma se posso darti un consiglio, ci sono troppe cose messe insieme, che distolgono un po’ l’attenzione. Nella prima parte mi sono rivista nella protagonista, durante il Natale. E la storia dei nonni, a tratti ho avuto la sensazione di rivedere il cartone animato di Anastasia. Mi è piaciuto molto. Le tue descrizioni sono accennate e non pesanti, insomma mettono in moto la fantasia. Volo a leggere il prossimo capitolo. *.*

06/02/23, ore 10:43

Ciao cara,
scusa l'attesa ma mi ci è voluto un pò per abbandorare Lena e Jury.
Finalmente sono riusciti a liberarsi di questo incubo.
Mi è piaciuto molto il sapere come si è evoluta la vita degli altri personaggi.
Ti ringrazio per aver condiviso con Noi la tua storia.

Questa volta davvero, un bacio e alla prossima ....storia.

02/02/23, ore 09:37

Ciao cara, mi sono commossa con questo capitolo. Finalmente Lena ha potuto riabbracciare tutta la famiglia e piano piano ritrovare un pò di serenità. Grazie per averci dato l'opportunità di leggere questa storia. Un bacione

01/02/23, ore 09:32

Ciao cara, ben tornata. Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, c'è azione e finalmente tutte le malvagità sono svelate. Spero che Lena e i piccoli stiano bene. A questa sera allora per la seconda parte del capitolo. Un bacione

12/01/23, ore 17:32

Ciao cara, mi è piaciuto molto questo capitolo. La descrizione della bolla costruita da jury e lena a casa in cui hanno potuto dimostrare il loro attaccamento secondo me da a questa seconda parte una spinta in più verso la fine della storia. A presto
(Recensione modificata il 28/01/2023 - 07:18 pm)

09/01/23, ore 09:41

Buongiorno cara, ho letto questa mattina questo capitolo, hai descritto bene come si sente lena in questo momento di "litigio" con jury. Sono contenta che abbia preso l'iniziativa per sbloccare la situazione. Curiosa di leggere la seconda parte. A presto

30/12/22, ore 10:02

Buone feste cara, il capitolo sarà corto ma è ricco di colpi di scena, chi l'avrebbe detto che Igor è figlio di nikita? Adesso secondo me lena avrà trovato i piani per l'incidente in cui sono stati coinvolti i genitori di lena. Alla prossima e buon anno

23/12/22, ore 15:24

Ciao,
mi piacciono molto questi pov, potranno sembrare delle riprtizioni delle scene ma secondo me è molto interessante capire cosa passa per la testa sia jury che a Lena.
Hai inserito una scena hot molto naturale , come dovrebbe essere tra marito e moglie che finalmente si ritrovano.
Buon Natale cara e alla prossima.

18/12/22, ore 21:02

Ciao cara, eccomi.
Un piccolo tassello si è aggiunto per la soluzione del puzzle Igor. La segretaria innamorata di lui che farebbe qualunque cosa. Dove può arrivare la cattiveria umana? Adesso sono molto curiosa quale è il piano che ha in mente lena che farà infuriorare tutti? Spero che non si metta nei guai. ...... al prossimo capitolo e non ti abbattere, continua così. A presto

18/12/22, ore 00:09

Lena ha totalmente ragione. Ma perché nessuno ha fatto nulla prima? Ma possibile?! Però come sempre non ha la forza di farsi valere e quindi ci ricade. Povera donna!
(Recensione modificata il 18/12/2022 - 12:13 am)

17/12/22, ore 22:11

Mi è caduta la mascella sul colpo di scena finale! Vai Alexey!

11/12/22, ore 03:51

Grazie per questo capitolo molto emozionante, FINALMENTE le cose si stanno aggiustando tra jury e lena. Cosa si nasconderà nella cartellina?
alla prossima settimana cara 😘

10/12/22, ore 22:41

Beh ottima evoluzione dei personaggi. È molto bello ed emozionante questo capitolo, ed è ben riuscita la crescita di entrambi. Brava!

10/12/22, ore 21:30

Oh che capitolo emozionante! Che dolore improvviso questo del papà e del fratello, e povero dottore. Lo capisco, malgrado non fosse colpa sua. Ottimo lavoro!

10/12/22, ore 21:10

Wow che capitolo ricco di colpi di scena! Il finale non avrei mai potuto prevederlo. Forza Orso!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]