I wish he would
di ester_potter

10/05/22, ore 19:52

Heilà!
L'amicizia tra Kirishima e Deku non è qualcosa che si vede molto spesso, nonostante ci sia un elemento comune quale Bakugou a legarli tra loro, e per questo ho apprezzato tanto come hanno interagito in questa storia.
Deku è proprio in una situazione pietosa, e da quanto ho capito questa scena è ambientata ancora prima della evoluzione che subisce il personaggio di Katsuki (piccolo commento off-topic per me: ribadisco - a nessuno in particolare - che la trasformazione che subisce è davvero stupenda secondo me... ma mi sto perdendo via).
E ovviamente siccome Bakugou appare ancora come il bullo irruente e stronzo è normale che Izuku sia così sconfortato e triste riguardo anche i propri sentimenti contorti nei confronti di Kacchan. È carinissimo che Kirishima si offra di supportare Deku e far aprire gli occhi perlomeno un po' a Katsuki. Avremmo tutti bisogno di un Kirishima a supportarci nella nostra vita. Io lo voglio.
Scleri miei a parte, la storia è davvero molto carina e ti faccio ancora i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13