Hover
di SkyDream

19/07/22, ore 12:30

No vabbè te vuoi farmi piangere dalla gioia di aver letto una fic su questo anime che adoro
adoro questi due ragazzi troppo belli per essere veri, adoro la ginnastica e il loro volo superlativo.
adoro te che hai scritto una perla del genere

Futaba è la purezza e la tenerezza fatta persona e Ryoya è colui che lo proteggerà sempre.

urge un rewach imminente perchè non si può stare tanto senza di loro
(Recensione modificata il 19/07/2022 - 02:04 pm)

18/05/22, ore 08:07

E rieccomi~~~~
Che bello aver letto tue storie alla sera prima di andare a dormire e alla mattina prima di mettermi sotto con i compiti da correggere🤗

Mamma mia, quanta dolcezza! Che sai che io superapprezzo tantissimo, li hai descritto così dolcini, un qualche modo leggermente impacciati ma con quella voglia - insieme un po' al timore - di volersi scoprire e dar voce a quel loro sentimento. Sono perfetti.
Poi sai che io amo, nonché adoro, quando i protagonisti si addormentano insieme felici e stretti-stretti, mi scalda proprio il cuore. Così come la promessa finale di Ryora.

Come sempre adoro come tu riesca a far emergere ogni singolo dettaglio dell'attimo e della atmosfera che ci racconti~♡

Inutile dire che mi hai fatto venir voglia di rivedere l'anime (e magari di scriverci su qualcosa anch'io🌚)

Bc bc
Clau

12/05/22, ore 00:23

Sei un tesoro! Ma grazie a te per questa storia meravigliosa e per aver sclerato assieme a me mentre guardavi l'anime! È sempre confortante avere qualcuno con cui shippare senza freni! Che dire, mi chiedo come tu faccia a tirare fuori tanta meraviglia in così poco tempo: questa storia è una coccola per l'anima! I due protagonisti sono perfettamente centrati e questo sembra davvero il naturale proseguimento di quella giornata. Non si può evitare di immaginarli assieme, sono così dolci e al contempo spontanei che fanno scoppiare il cuore. Andrò a dormire con il sorriso sulle labbra, un po' come loro due stretti assieme in quel letto! Immaginare i personaggi che dormono insieme mi fa sempre un certo effetto, forse perché si può riuscire a dormire serenamente solo fra le braccia di chi si ama e di qualcuno di cui ci si fida; riuscire a dormire bene insieme dice di un rapporto molto più del sesso, secondo me.
Spero di leggere ancora tue ff, mi erano un po' mancate e spero di riuscire ad ispirarti ancora! Un bacione

-Ste'-