Mercenari
di Eevaa

26/06/22, ore 00:10

Ho appena messo a letto la mia piccola, decido di aprire efp e trovo il tuo capitolo 😍😍😍Wow wow wow.
vegeta finalmente mostra un pochino di aspetto più umano e grazie a chi? A Rad ovviamente 🤗🤗😁😁😇😇🤣🤣questi due chd limonano sotto la pioggia ☔ potresti farci una breve OS alternativa 🤣e magari con Nappa che li vede 🤣però non si unisce a loro sennò roviniamo l'atmosfera 😇🤣🤣🤣.
adesso abbiamo le tre monoposto e voglio vedere cosa succederà.. Perché conoscendoti... La drammaticità mica è finita 😇🤣vero?
Brava brava attendo domenica prossima.
baci 😘

25/06/22, ore 22:24

In questo capitolo si è entrato nel mondo cupo e agghiacciante della malavita, dove droga e prostituzione regnano sovrane, assieme a violenza di ogni tipo.
Nel frattempo, l'immagine sempre più cupa e menefreghista del Vegeta conosciuto all'inizio si sta definendo sempre di più, anche se ciò non gl'impedisce di provare ancora emozioni come la frustrazione di essere un mercenario per Freezer e la rabbia nel pensare che anche i suoi sottoposti provino la stessa cosa.
Nel frattempo, diciamo addio per sempre alla 'Vecchia carretta', come ho soprannominato io la vecchia navicella dei saiyan, a cui, se proprio devo essere sincera mi ci sono molto affezionata, forse perché con essa era più facile vedere i vari comportamenti dei tre e le loro interazioni durante i viaggi, per le tre navicelle sferiche con cui i tre arriveranno sulla Terra.
Intanto, nonostante l'euforia per le nuove navicelle, a giudicare dalle anticipazioni del prossimo capitolo, avverrà qualcosa che sconvolgerà per sempre il fragile equilibrio del trio...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

25/06/22, ore 17:56

Heyy eccomi qui ancora una volta a recensire questo capitolo!!.
Radish e Vegeta ormai sono diventati gradi, e Vegeta sta diventando il Sàiyan che sbarcò sulla terra che tutti noi conosciamo .... l'odio nei confronti di Freezer è immensa ( Non li si può dare torto ) e questa "ossessione " lo sta letteralmente mangiando vivo....
Comunque...
Complimenti ! ho adorato ogni parte di esso, soprattutto dove Radish ha una discussione con Vegeta esprimendo le sue frustrazioni e la sua rabbia riguardo alla situazione della loro vita. Cosa che anche Vegeta prova ma è troppo orgoglioso da ammetterlo.....anche se su questo hanno avuto una leggera lite. E nulla finalmente hanno ottenuto delle nuove Navicelle sicuramente migliori di quella che avevano prima .
Ormai mi pare di capire che questa storia stia giungendo all termine.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, già dalle frasi prese dall'anime non prommette nulla di buono..
Continua così!!!
A presto :)

25/06/22, ore 17:39

👋-
Vegeta: -com'è che hai pubblicato prima, tesoro 😶 devi andare a bere, per caso-
Eevaa: *chiamata in causa* -cos'è -.- cominci, saiyan-
Radish: -mica è colpa nostra se te vai sempre a beve, eevuccia mia 😇 tra un po' ti vedremo immortalata assieme a lord Freezer mentre vi sparate entrambi in gola chissà quante pinte di vino-
Eevaa: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
l'autrice squadra i saiyan
👋
Ed ecco come Vegeta, oltre che meschino al cubo, l'è ufficialmente diventato il principe degli 'mbriaconi anziché dei saiyan 😋 la sua corona, infatti, l'è un boccale di birra, invece del classico monile regale-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Io: *riemerge dopo essere stata ki-blastata da Vegeta* -potresti anche/pure bere di meno, saiyan 🌋 avanti 🌋 leggi un po' qua-
Vegeta: *legge Era già vecchio, un vecchio che si ubriacava di vendetta e di superalcolici che sapevano di benzina. scritto nel ciappy odierno* -ci sarai te, vecchia, eevaa 🌋 se poi mi parte il fegato ti ki-blasto peggio di come ho fatto con i capelli di Nappa, cocca-
Nappa: -allora non è stato lo stress, a rendermi pelato 🌋 si' stato te, disgraziato-
Vegeta: -muahahahaha 😈 ahahahaha-
'a eevaa 📣 serve un esorcismo su Vegeta
-abbiamo anche/pure scoperto come Rad l'è ufficialmente diventato un puxxxxxxre, e come Nappa ha decisamente bisogno di una plastica facciale-
Nappa: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -dubito che definirti brutto come il peccato - com'è successo nel ciappy - sia sinonimo di dire che sei carino, saiyan-
epic facepalm del colosso
-e non parliamo del fatto che Vegeta non solo sbevazza-
Vegeta: -ma pure spipazza 🌋 'a eevaa 🌋 non è che scopriremo che sei pure spipazzona, oltre che sbevazzona -.- lo sai che il fumo fa male 😇 vero, piccola-
Io: -e va' che io detesto il fumo, bellezza 🌋 te capììììììììììììììììì??? 🌋
sclero!mode on all'indirizzo di eevaa
Da notare come Radish - complice anche una combo chiamata sbronza/ciucca colossale più una pastiglietta di dlin sparata dritta dritta in gola - è arrivato a sclerare contro il suo stesso principone mentre Nappa l'è a farsi biiiiiiiiiiiiiiiiip chissà dove pur essendo considerato brutto come la fame-
Vegeta: -piuttosto, eevaa; visto come il pelatone l'è stato descritto con un tizio invece che con una tizia, mica scopriamo che l'è dlin-
Nappa: -ma saranno caxxi miei, Vege'-
Vegeta: -no, visto come devi sempre rendere conto al tuo principe-
Nappa: -ma va a da via el xx-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Nappa: -X_X...
ops 😋 Vegeta ha appena ki-blastato Nappa
Passiamo oltre lo spaventoso dopo-sbornia di Radish e Vegeta *Almeno sgancia 'n'aspirina, eevirchia!!! nota di Vegeta; e guarda che eevirchia è la fusione tra eevaa e tirchia, eevaa!!! nota di Radish* e arriviamo alla sorpresa di Rad-
Radish: -TADAAAAAAAAAAAAAAN- *mostra le tre monoposto*
Vegeta: -O_________________O-
Io: -finalmente i tre saiyan hanno delle navicelle tutte loro 🎉 cosa che - strano, ma vero - ha persino reso felice Vegeta 🎉
ai riferimenti
La spiegazione che c'è in questo capitolo - ossia che al momento le monoposto siano tecnologicamente migliori del passato e siano merce rara - mi serviva prorpio per dare senso a tutto ciò che c'è stato fino a ora, oltre al fatto che prima fossero minorenni e quindi impossibilitati a viaggiare da soli. (cit)
Vegeta: Si scrive proprio, eevorba -.- perciò rimetti la seconda R a posto, strafalciona!girl-
all'angolo di eevaa
In questo capitolo c'è più di una gioia *-* ecco... la quiete prima della tempesta... ehm ehm! NIENTE! Non ho detto niente! xD (cit)
-ma te vuoi proprio che io diserti, tesoro-
Che dire, so che molt* di voi shippano quei due e in questo capitolo è stato difficile non falri limonare duro sotto la pioggia, giuro. Prima o poi scriverò un universo alternativo in cui accade LOL. (cit)
Vegeta: -ma che bello, eevaa -.- al solo pensiero voxxto-
Mancano solo due capitoli alla conclusione ma, gente... saranno due capitoli abbastanza tosti. Ma shhht, non dico null'altro. (cit)
-non so se passerò, allora 😇 eppure lo sai, che detesto fare indigestione di angst-
Vegeta: -EEVORIA-
nel prossimo capitolo
«Dimmi, Zarbon, quanto tempo ti ci sarebbe voluto per conquistare Shikk?» domandò. (cit)
-e finiamo questa recensclero con il fare notare al mondo intero come Freezer, a furia di passare tutto il suo tempo a bere spaparanzato sul suo trono volante al posto di lavorare, si è completamente rincoxxxxnito -.- il capitolo - riguardo Shikk - ha parlato di ricognizione, e raccolta dati -.- non di conquista-
Miele: *imbucato a caso* -miao 🌋 *traduzione; cretino*
tatino squadra la lucertola
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

20/06/22, ore 16:03

Eccomi! Sigh io e la mia piccola abbiamo il covid ma per fortuna stiamo bene. Lei dorme e io ne ho approfittato per leggere il capitolo e che dire? Complimenti! Finalmente veggie scopre la verità e nel suo ultimo messaggio a tarble si capisce che lui un po' di umanità ce l'ha.. Chissà dove e prima o poi uscirà!
Rad e Nappa... Alleati insostituibili.. Li adoro 😁😁😁😁brava brava attendo il prossimo capitolo ❤️un abbraccio 🤗

19/06/22, ore 19:29

Heylàà
Tra il mio studio matto e disperatissimo mi ricordo anche che la domenica esce la mia settimanale dose di serotonina, quindi inizio col riversare qui il mio infinito amore per Radish !! Ormai se leggo qualsiasi altra fanfiction che non lo descrive come lo fai tu automaticamente chiudo tutto e adios :')
Ma sul serio quanto caro è, che è pure tornato a prendere Vegeta?? Nessuno se lo merita, VEGETA IN PRIMIS, anzi durante questi momenti ho un conflitto interiore in cui una parte di me che riconosce i traumi di Vegeta si prende a cazzotti con la parte di me che farebbe qualsiasi cosa per difendere Rad... lo stupidino più fdp della galassia <3
Ma cosa leggo...? Una gioia?? Nel prossimo capitolo ??????? Sto delirando devo sedermi un momento. Tanto lo so che nei successivi due capitoli gli farai patire le pene dell'inferno MA, una gioia rimane sempre una gioia, e noi non rifiutiamo mai nulla :D
Oh e ti volevo anche dire che ieri invece di studiare (lol) ho riletto tutta Hakai di fila e ti dirò, sono riuscitə ad apprezzarla ancora di più. É stato bello rivivere quel casino di traumi, would do it again XD
Ci vediamo la prossima settimana, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per loro !
Un abbraccione,
Crinn

19/06/22, ore 18:36

Heyy eccomi per lasciare un'altra recensione!! .

Accidenti che capitolo intenso !! Finalmente Vegeta ha scoperto la verità su quello che è successo sul suo pianeta. ( Maledetto Freezer!!)
La verità in certo casi fà molto male , e scoprirla ad un età importante come l'adolescenza è molto dura.
Adoro il fatto che Vegeta ormai maggiorenne abbia un enorme desiderio di libertà e che si sia incattivito così tanto da non fidarsi nemmeno dei suoi compagni, ma è comprensibile visto il conteso in cui è cresciuto. Ma come sempre il nostro trio ha fatto colpo !! (Comunque immmagino che Vegeta
sia geloso del fatto che Radish faccia conquiste Ahaha)
Sono curiosa di vedere come farà il nostro principe a tenersi tutto dentro...
Il capitolo è stato bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!.
Ormai questa storia è una delle mie preferite!.

19/06/22, ore 18:21

👋
Ed ecco che il Vegetone sta diventando il principe dei menefreghisti anziché dei saiyan-
Vegeta: -...................................-
Io: -e non parliamo del fatto che ci ha messo due anni e mezzo per scoprire la verità-
Vegeta: -'a eevaa 📣 ma sei, eh 🌋 poi osi fare vedere che scleri se sono gli altri a fare i cattivi -.- tipo quando hai sclerato all'indirizzo di summer-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma se è successo eoni fa, Vege'-
Vegeta: -intanto è successo, tesoro -.- perciò non rompe' 'i ball-
Eevaa: -tsk- *incrocia le braccia*
Vegeta: -tsk lo dico io, eeveezer 🌋
epic facepalm dell'autrice
Almeno, però, Nappa non deve fare più da babysitter al principager-
Vegeta: -caxxo è quel principager, sum-
Io: -la fusione tra principe e teenager, saiyan 😇 anche se per gli standard saiyan sei maggiorenne, hai pur sempre sui 17/18 anni-
Vegeta: -una parola più assurda no-
Io: -e mica posso chiamarti sempre principino, scusa-
Vegeta: -vada per il principager, allora...
xP
Abbiamo pure scoperto come il Rad l'è diventato un provolone-
Nappa: -faaaaameeeeeeeeeeeeee- *guarda famelico il capellone*
Vegeta: -non quel provolone, cretino 🌋 summer ha scritto quella parola per non dire a tutta efp che Rad s'è fatto un puxxxxxxre-
Radish: -intanto l'hai appena detto te, amico -.- censurato a suon di x, ma l'hai fatto-
Vegeta: -potresti anche/pure non anda' con xxxx e xxxxx, amico 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha-
'a eevaa 📣 serve un esorcista per Vegeta
-ed ecco i saiyan arrivare su Xandar in incognito-
Radish: -gridiamo al miracolo ché il pianeta in questione esiste ancora-
Vegeta: -vuoi farci scoprire, imbecille-
Radish: -ehm ehm-
Vegeta: -sileeenzioooooooooooooooo- *viene sentito per tutta Xandar*
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; caxxo è arrivato 😱 King Kong*
Vegeta: *sottovoce* -sono io, micillo-
Miele: -meo- *traduzione; allora fa' meno chiasso, ché sennò Freezer te sgama*
Vegeta: -....................................
uno a zero per mielino
E finalmente Vegeta ha scoperto la verità riguardo l'esplosione del suo pianeta *Maledetto Freezer del caxxo!!! nota dell'intero fandom* sorvoliamo però sul fatto che li hanno quasi beccati 😱 dobbiamo ringraziare il fatto che su Xandar, come sicurezza, fanno schifo al cubo, se i saiyan sono riusciti a squagliarsela-
rullo di tamburi
-e questo anche se Nappa e Radish, pur di coprire Vegeta, hanno provocato un'estinzione di massa che non si vedeva dai tempi del giurassico quando ancora esistevano i dinosauri-
Nappa: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
X_X
Che dire... se già adesso il Pinrcipino è un dito nel retto di traverso, dopo questa presa di coscienza immaginatevi come diventerà. (cit)
Vegeta: Caxxo è quel Pinrcipino, eevoorba 😒 hai messo la R nel posto sbagliato, accidenti a te 🌋 ricordami di non prenderti mai e poi mai come dattilografa, signorinella mia -.- e vedi di correggere lo strafalcione, già che ci sei-
Ancora non avete capito in che direzione andranno le cose? (cit)
-N O, eevoria - fusione tra eevaa e Dodoria - proprio no-
Eevaa: -mi stai dando del pallone, con quell'eevoria-
Io: -eevoria perché te e il Dodo' - quando si tratta di massacrare Vegeta - siete biiiiiiiiiiiip uguali-
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Oh, tranquilli, nell'ultimo capitolo sarà più chiaro qual è il mio intento, qui. (cit)
-questo lo vedremo, piccola-
Nel frattempo vi giuro che nel prossimo capitolo avrete una gioia. (cit)
Vegeta: -e cosa sarà, questa gioia -.- un'altra sbronza/ciucca di Rokk, per caso-
Tutti: -sbeeeeeevazzoooooooooooooooona 🍷
O.o
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

19/06/22, ore 14:40

Ho appena pubblicato ed ero tutta happy per andare a disegnare, poi mi son dimenticata che avevo una situazione in sospeso qui e che DEVO sapere che sta succedendo o mi prendo a malissimo ahahah vabbè vediamo, questo capitolo mi da un presentimento di rabbia e tristezza quindi se è così, preparati a ridere malissimo dei miei scleri ;)

Quindi hai fatto Vegeta maggiorenne senza neanche una misera festicciola di 10 minuti da parte di Radish, cioè mi sarei immaginato lui che entra di primo mattino e
-BUON COMPLEANNO, MAESTà
-Fottiti

FINE
Che poi tutto il concetto di indipendenza e rimanere solo lo capisco, in un certo senso rimanere soli è la cosa migliore per gente come lui/me

Nappa sa dei pettegolezzi perchè Nappa sta ai pettegolezzi come Finnick alla prostituzione! Mi sembra ovvio Vegeta che lui sia al corrente di certe cose e ben venga, anche perchè a quanto pare se le cerca certe situazioni!

Tra i complimenti per Radish, mettici anche che è bravo a letto, dai, non ti nascondere che qua tutti sanno la verità e solo tu ti fissi a non parlare! Cioè me sa che te la prendi a male con quella famiglia, che pure con Kakaroth la situazione è simile eh! Tra poco limonate mano in mano mentre combattete e ancora niente, tu sei tutto no no no no! CERTAMENTE VEGETA, C E R T A M E N T E!

MA SE QUELLA LUCERTOLA STORPIA SI METTE A FAR DEL MALE A VEGETA IO LO DO IN PASTO AL MIO GATTO! DIO MIO CHE ODIO!

Sul dark web esiste di tutto, anche se schede false, bro! Certo, non so come facciate a entrare nel dark web, ne se esisteva ai tempi ma you know, un modo lo troviamo sempre... o per lo meno, lo trovano gli altri che se non fosse per Nappa e Radish saresti morto al secondo rigo!
Come in Harry Potter praticamente!

AHAHAAHAHAHAH STO RIDENDO MALISSIMO XD RADISH STA PRENDENDO LE PIEGHE DI NAPPA E VEGETA CHE RIMANE "._. SCUSA MA NOI NON DOVREBBE, SAI, STARE INSIEME! TE TI SCOPI PURE UN BUCO DELL'OMBRELLONE IN SPIAGGIA!"
TI GIURO STO RIDENDO MALE XD
CHE POI LA BRUTTA ABITUDINE? VEGETA, MA, CIOè, HAI MAI PROVATO PER DIRE CHE è BRUTTA? XD

Rakna non è una prostituta, qualcosa di più bello... L'AMANTE u.u
E Vegeta lo mena pesantemente

Nappa che ha iniziato la sua carriera da Jack lo squartatore nei vicoli delle città, adesso ti manca solo smembrarli e delle volte violentarli anche... da morti eh :'D *faccina che vomita*

E INVECE LA MORTE DI RADISH E VELOCE E INDOLORE... più o meno... PER MANO DEL TUO NUOVO FIDANZATO, MA QUESTI SONO DETTAGLI NO? Comunque io un bacio me lo aspettavo, l'ultimo e poi iniziano la missione :'D

MADONNA CHE ANSIA STA PARTE DA 007
MI STA PRENDENDO MALE
RADISH IS THE NEW MR ROBOT... AND I FUCKING LIKE IT

PORCO KAIO DITE A VEGETA DI SCAPPARE, MI STO PRENDENDO MALE DIO MIO! QUELLO MI STA A VEDERE I FILE CON UN ALLARME ROSSO IN CORSO E MI STA VENENDO L'ANSIA. RADISH A DO STAI? VALLO A PRENDERE

è RIMASTO Lì PERCHè è PALESE
MA POSSIBILE CHE IO IN OGNI SHIP TI APPIOPPI MI DEVI FAR ARRABBIARE? CHE PURE CO BULMA OOOH QUELLA TI FA UN FIGLIO BELLXXXXX E TU NON TE LO CAGHI E PER POCO NON GLI SPEZZI IL COLLO EDDAAAI

Madonna la parte finale mi sta distruggendo, quando c'è la parte di Vegeta e Radish e tutto ciò che ne consegue T.T madonna che bella mazzata che mi dai

Ok devo vedere AOV perchè giuro è la prima volta che vedo Tarble in vita mia ahahah l'ho cercato adesso su google e a primo impatto ho pensato a Cabba XD

CHE SIGNIFICA CHE MANCANO 3 CAPITOLI? MA AVVISARE PRIMA? MA IO TI PICCHIO <3

UUUUUH COS'è QUESTA ANTICIPAZIONE BELLISSIMA CHE NON MI FA PROPRIO PIANGERE E SCLERARE E SHIPPARE?
TI STO ODIANDO SANFOSJLN

Vabbè come sempre io aspetto i prossimi capitoli, I POCHI, e vediamo come va a finire, non mi faccio film, ma ho una mezza idea che alla fine Veggy va sulla Terra come lo abbiamo visto noi, quindi prima ci dovrebbe andare Radish, giusto?
Uhm, motivo per cui sclera così tanto nelle anticipazioni! Ma comunque io aspetto, senza filmoni <3

19/06/22, ore 13:13

Un capitolo ricco di azione e adrenalina, i miei complimenti.
Finalmente, Vegeta, dopo due anni di sospetti, ha scoperto la verità sulla distruzione del suo pianeta natale e la cosa, anche se non lo ammetterà mai, l'ha sconvolto più del previsto, anche se non vuole ammetterlo.
Tuttavia, vediamo che Vegeta si avvicina in maniera drammatica a diventare il Vegeta menefreghista e spietato che si è visto all'inizio, dal momento che comincia a tollerare sempre meno i suoi compagni, infatti, tiene loro nascosta la verità, impedendo così la creazione di un vero legame di fiducia e stima reciproca tra loro che, forse, avrebbe cambiato il loro destino...
In ogni caso, alla fine del capitolo assistiamo, forse, all'ultimo gesto d'amore di Vegeta verso qualcuno che non sia sé stesso prima dei Dragon Ball: ossia quello di evitare che Tarble subisca il suo stesso destino facendolo restare nell'ombra, con un messaggio che, pensando, agli avvenimenti del mondo del Trunks del futuro, sarà di fatto l'ultimo...
Ottimo capitolo, i miei complimenti.
Alla prossima,
Il Corsaro Nero.

19/06/22, ore 11:40

Cioè, mi stai dicendo che nel prossimo capitolo c'è la scena in cui avevi pensato di farli limonare??? XD
Sai che io sono per la KakaVege, ma in fondo Radish e Goku sono fratelli, ci sta che Vegeta voglia farsi una famiglia... (ok, questa è un po' cringe XD)
Vabbè, comunque.
Ciao mia cara!
Eccomi con una puntualità che sorprendw anche me, ma tant'è!
Il poveretto ha scoperto tutta la verità è io sono stata per tutto il capitolo col fiato sospeso! Aiuto!
Sta diventando sempre più il Vegeta che abbiamo conosciuto all'inizio di Z e ammetto che la cosa mi spezza il cuore. Adesso che cosa tutta questa rabbia poi... senza scegliere di condividerla con i suoi compagni... si indurirà ancora di più.
Però mi è piaciuto troppo il fatto che abbia voluto mandare un messaggio a suo fratello! Chissà se lo vedremo mai in Super. Con un ruolo attivo, si intende.
Te lo dico. Io inizio a temere che questa storia si concluderà con la notizia della morte di Radish e sto già piangendo. Fortuna che so che poi la collegherò ad Across the universe!
Potrebbe essere che sotto sotto, molto sotto, Vegeta inizialmente odia così tanto i terrestri anche per questo? Io dico di sì.
E sono contenta che hai usato la versione dell'anime per ricollegarti a questa scoperta. Io sono per prendere dall'uno o dall'altro, a seconda della preferenza o della comodità. Qui ci stava tutto.
E niente. Mi dispiace che questa storia sia già quasi finita, ma so anche che hai in serbo altro e allora mi consolo!
Devo recensire il capitolo precedente, non mi sono dimenticata, ma la tentazione di passare subito qui era troppo forte! Comunque arrivo anche lì! ;)
Adoro questa storia! Grazie per averla scritta ♡
Sei sempre una garanzia!
Aislinn

19/06/22, ore 10:50

Buongiorno mia cara! Un esame me lo sono levato dalle palle, quindi finalmente ho qualche giorno per recuperare le vostre fantastiche fanfic!
Aaaahh io avevo letto eh! Appena hai pubblicato. Ma purtroppo mi sono proprio imposta di stare concentrata sui libri e quindi recensisco solo ora.
Ma che figata la storia della fobia di Vegeta! Non mi ero mai chiesta in quale evento si fosse radicata, io ho la fobia dei grilli e delle cavallette (insetti salterini insomma) ma non ho avuto nessun trauma, mi fanno terrore e basta. XD
Ma l'idea di dare un perché alla fobia del Principe mi piace un sacco!
E ci sta. Un trauma peggiore non potrei immaginarlo. Mi sono venuti i brividi di schifo solo a legger era scena. XD Chapeau!
Fortuna che quei due erano lì per salvarlo. ♡
E tanti auguri a Radish! Ora che è maggiorenne ne vedremo delle belle! Adoro il loro modo di darsi alla pazza gioia. Io penso che stramazzerei al suolo dopo un solo sorso di Rokk, lo ammetto.
Mi piacciono un sacco tutti gli omaggi a Star Wars! Adovoh! ♡
E i flashback con Zarbon... Madonna quello schifoso... ammetto che ormai il suo viscidume con Vegeta è diventato un mio headcanon e non mi dispiacciono per niente questi ricordi traumatici sparsi qua e là. Disturbante al punto giusto.
I battibecchi tra questi tre sono sempre fantastici e io sto amando questa storia ogni capitolo di più!
Corro a rileggermi il successivo! Ricordo che quando ho letto questo per la prima volta ero rimasta tipo WTF?! Super basita con questo finale in sospeso e non vedevo l'ora di proseguire!
A prestissimo!
Baci ♡
Aislinn

15/06/22, ore 13:58

Ed eccomi anche su questo, lady G.
Pensavo peggio, sai? In fondo il nostro Principe è solo diventato merce in vendita, e costa anche poco per quello che vale! Io lo comprerei anche al doppio, o al triplo!
Comunque, figata il modo in cui Radish e Nappa si riprendono ciò che è loro, anche se per Vegeta è umiliante, avrebbe voluto liberarsi da solo e fare una strage… come contraddirlo? Io al momento ucciderei tutti i poppanti che piangono e strepitano all’ombrellone dietro il mio.
Comunque, le anticipazioni del prossimo capitolo mi fanno tanta tenerezza. Un fratello è un fratello, saiyan o non saiyan, forte o debole…
Non vedo l’ora di leggerlo, anche se credo che la giornata di domenica non mi permetterà di farlo.
Comunque sia… grandissima 😍
Mi hai regalato una fetta di relax post lavoro non indifferente ne scontata…
Grazie ♥️
Un abbraccio
Sweet

15/06/22, ore 13:43

Eccomi qui! In ritardo pazzesco stavolta.. come sai la mia non è stata una settimana semplice e ti chiedo scusa se arrivo solo ora a recensire questo capitolo. Ancor prima di leggere le note ho detto “toh, quindi è così che a Vegeta è venuta la fobia dei serpenti”. Io e lui condividiamo la stessa grande paura, sai? A me è venuta in maniera diversa, magari te la racconterò davanti a un Rokk 😂 o una IPA della Tana.
Adesso corro a leggere il prossimo, immagino che ne vedremo delle belle dopo l’agguato a vegeta nelle ultime righe…
Intanto, super fantastico anche questo cap, sister!
Bravissima
Sweet

13/06/22, ore 20:48

Bel capitolo. Però permettimi di farti una piccola critica da appassionata di astronomia quale sono: i buchi neri non esplodono.😄
Detto questo, è sempre un piacere leggere le tue storie. Dopo averlo letto i primi capitoli di "mercenari" mi hai incuriosita e sono andata a leggermi "hakai". L'ho finita in 2 giorni e mezzo!