Mercenari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/05/22, ore 22:35

Ma ciaoooo!
Ci sono, alleluia!!!
Ho visto che hai pubblicato anche il secondo capitolo e passerò anche lì quanto prima, intanto sappi che questo inizio l'ho semplicemente adorato!
Ho il sospetto che i dialoghi tra Radish e Vegeta saranno i miei momenti preferiti in tutta la long! Ma quanto mi piacciono! Brotp suprema!
A parte che è solo grazie a te che ho rivalutato così tanto il personaggio di Radish, quindi chapeau (cit.), ma nelle sue interazioni con Vegeta raggiunge picchi altissimi.
Mi è piaciuto tantissimo ritrovare Zarbon e Dodoria, mamma mia che nostalgia. Sì, anche se sono dei viscidi bastardi.
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno i nostri tre saiyan superstiti, come li caratterizzerai adesso che comunque sono "cattivi", soprattutto Vegeta che ormai sono abituata a vedere in un altro modo. Ma ehi, a me piace in tutte le salse, quindi mi va bene anche così eh! ;)
Mi ha stretto il cuore leggere del suo dolore mal celato, nessuno mi convincerà mai del fatto che a lui non sia importato niente della distruzione del suo pianeta. E sono contenta di quel "resterò per sempre Principe" che in effetti spiega molte cose.
Or aio voglio vedere gli sviluppi con Freezer, il momento in cui scopriranno la verità su di lui.
Aaawww wow che storia stupenda che si prospetta! Hai avuto una grande idea!
Sei sempre una garanzia. Complimentissimi!
A presto cara!
Un bacione
S.

22/05/22, ore 19:36

Un po' in ritardo ma eccomi qui!
Questo capitolo la ragione del mio decesso io non ce la faccio e siamo solo al capitolo due ?? Neanche da bambini gli risparmi le sofferenze T__T Comunque il tuo Radish è la cosa più bella che mi sia mai capitata è proprio un tesoro :(( Non smetterò mai di dirlo ma è diventato il mio personaggio preferito grazie a te, vederlo di nuovo in azione nelle tue fics è un gran piacere. Sorvolando sui traumi di Vegeta perchè non voglio tornare a casa con la fedina penale sporca (Freezer guardati il culo), non immagino neanche a cosa andranno incontro nei prossimi capitoli e mi fa paura anche solo chiedertelo...
Aspetto con ansia il capitolo tre, intanto buona domenica e alla settimana prossima! Un abbraccione <3
Crinn

22/05/22, ore 17:32

Questo secondo capitolo è bellissimo!! .
Questa storia sta diventando sempre più bella, adoro come hai fatto Freezer! Bastardo e sadico al punto giusto! Mi piace moltissimo. Complimenti a Radish e alla sua passione per le navicelle hai reso il suo entusiasmo molto bene , il povero Nappa tra poco avrà un crollo nervoso se mentre guida avrà Radish di fianco che continuerà a dire " Mi fai guidare? Mi fai guidare?" Splendido !!. La situazione non è affatto delle migliori ... ed è pesante sapere che dei bambini siano cresciuti in quel contesto. Aspettò con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora e già dell'anteprima sarà fantastico !!!

22/05/22, ore 16:17

👋-
Vegeta: -'a eevaa -.- ma ammettilo, che ce vuoi ammazza'-
Eevaa: *chiamata in causa* -O.o-
Nappa: -abbiamo il Rad che ce rompe le baxxe a suon di mi fai guidare - e scommetto che se lo accontento finiamo con lo schiaxxxre malamente assaje perché ci schiantiamo di faccia contro qualche meteorite - e te ci fai 'na faccia alla what -.- mo' non ti stupire, se Vegeta ti ha tipo accusato di volerci ammazzare, piccola mia...
epic facepalm dell'autrice
👋
Io lo sapevo che l'era stato Freezer a chiamarli, alla fine del prologo-
Vegeta: -non solo, eevaa -.- 'o strunz - senza censura - si è appena macchiato di maltrattamento di minore, visto che io sono ancora un cucciolo, e lui mi sta malmenando come se non ci fosse un domani 🌋 scommetto che ti sono mancate le minacce di summer di disertare, vista la scena che hai scritto, veeeeeroooooooooooooooooo-
Eevaa: -whaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 e/ma già alle minacce, sta-
Io: -e mica è colpa mia, se te metti sempre scene forti, eevaa-chan 😇 a quando una storiella di DB a parti invertite, sentiamo-
Eevaa: -cioè-
Vegeta: -una storia con noi che dominiamo, e Freezy e co. come forza lavoro da sfruttare, umiliare, et similia 😇 mi pare ovvio-
Eevaa: -.......................................
O.o
E non parliamo di come sapevo che Freezer avrebbe rotto le paxxe per come Vegeta e co. rispondono a Zarbon e Dodoria -.- 'a Fre' 📣 e mica è colpa dei saiyan se i tuoi caaaaaaari guardaspalle non sanno fare letteralmente un caxxo -.- non sanno neanche gestire delle semplici lamentele, visto come corrono a piangere da te come poppanti-
Freezer: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ma ammettilo, di essere circondato da idioti 😒 altro che whaaaaaaaaaaaaaaat 😒 persino un gatto saprebbe gestirli meglio, ai saiyan-
Freezer: -e come -.- sentiamo-
Io: -così-
parte un delirio alternativo; viene dato il pagamento ai saiyan - ridotto - e
Nappa: -il compenso non è ciò che era stato pattuito-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e chissenefrega*
Radish: -un momento *vede il gatto che se ne va senza calcolarlo neanche di striscio* aaaaaaa -.- lasciamo perdere-
fine del delirio alternativo
-visto 😇 adesso non si lamenteranno più 😇 riferisci a Zarbon e a Dodoria che per quanto mi riguarda possono darsi all'ippica, carino-
Freezer: -🌋
la lucertola fuma come una teiera
Ci credo che il principe ha deciso di ripartire praticamente all'istante anche se è stato ridotto male, visto quello che gli hai fatto, eevaa-
Vegeta: -se non fosse che nel canon li ho ancora tutti, i capelli, inizierei a pensare che la eevaa - oltre a Nappa - renderà pelato pure me -.- e ho detto tutto, summerina :|
X_X
Ed ecco com'è partita l'idea di volere diventare più forti per riuscire ad uccidere Freezer-
Tutti: -la cosa strana, però, è stata leggere come tale idea l'è partita da quel demente di Radish-
Radish: -io non sono un demente -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Vegeta: -coooooooooooooome no-
Rad si schiaffa la mano in faccia
-piuttosto; non dirmi che la prossima missione Vegeta la farà col naso rotto, e tutto il resto, eeveezer 🌋
poco dopo
Ecco qui il secondo capitolo di questo prequel e, come promesso, i dolori sono arrivati subito. (cit)
Ho visto, eevaasu-
Altro che promozione o missioni importanti! Freezer ha voluto fare lo stronzo - come al solito. (cit)
Vegeta: -grazie a chi, eeviidi - fusione tra eevaa e babidi - sentiamo-
Chiedo perdono per la scena violenta sul piccolo Vegeta T__T (cit)
Vegeta+summer: -e no, tesoro 🌋 non ti perdoniamo neanche se ci paghi-
mi ha nauseato persino scriverla (cit)
-coooooome no-
Vegeta: -scommetto che ti sei divertita, invece -.- altrimenti non l'avresti scritta lasciando intendere ai più che mi avessero menato fuori scena-
Io: -poi fai pure vedere che ti lamenti se la cattiva so' io-
ma, ehi, avevo avvisato. (cit)
Nappa: -e quando l'avresti fatto -.- sentiamo-
Che dire, per fortuna l'entusiasmo di Radish è contagioso :D (cit)
Vegeta: -io l'ammazzo, eevaa 🌋 e ho detto tutto...
tutti contro eevaa
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

22/05/22, ore 14:08

Ma ciaooo, sono finalmente qui dopo aver letto un doujinshi kakavege che non hai idea T.T spero di trovarne altri che non prevedano cronologie cancellate ahahah ma vabbè, lasciamo sta, qui mi metto a leggere nella speranza di non shippare di nuovo Radish e Vegeta (se se certamente, contaci) e di leggere tutto con più calma rispetto all'istinto omicida avuto con Nappa solo poco tempo prima :D

Se se ti dava fastidio, tutti così dicono all'inizio! Lo dirai anche con suo fratello, ma ripeto questa è un altra storia! Sappi solo che apprezzo tantissimo i tuoi gusti in fattore di uomini, Altezza (per modo di dire... mo me mena forte!) <3

MA SE VUOLE DIALOGARE CI SARà UN MOTIVO AHAHAH SEMPRE MEGLIO CHE STARE ZITTI COME UNA CERTA PERSONA. CHISSà CHI MI RICORDA.
E come mai è in vita... No, ok, devo smetterla! Questi due però se la cercano, dannazione!
P.s. A casa mia non si usano certe riverenze, te sei come me ma coi soldi XD

Tutti i commenti sulle terze classi, essere amici e cose così mi fanno un sacco ridere, ti giuro, sono sempre a dire "Eh aspetta un paio di anni e ne riparliamo!", che poi ok le persone cambiano ma SU PRINCIPINO NON ELIMINARE QUELLE CLASSI CHE SO I MIGLIORI ;)

Radish che legge il futuro, si amoremio, sarà molto peggio!

IO E RADISH ANIME GEMELLE PROPRIO
QUANTO TI CAPISCO, IO VOLEVO UNA MACCHINA A DIESEL E NOPE BENZINA CHE MI FA BESTEMMIARE OGNI 2 SECONDI! POI VOLEVO VIVERE A ROMA E NOPE STARE IN STO BUCO A LECCE! VOGLIO ANDARE A VIVERE A BOLOGNA MA N O P E! GUARDA FACCIAMO NA COSA, PRENDIAMOCI UN CAMPER E ANDIAMO A VIVERE INSIEME!

Vegeta è l'emblema di ogni lavoratore che tenta di trovare qualcosa di buono, ma non trova niente e nel mentre va ai call center spera di aprire un negozietto tutto suo T.T

AHAHAHHAHA IO SONO IL PRINCIPE E TU NA BRIOCIOLETTA AOOOO IO SO THE BEST EVAH (che poi ti limona in bagno ma ok)

Eeeeeh sempre io come Radish prima di avere la macchina XD
FATEMI GUIDARE

MA CHE TE NE FREGA DELLA CORRETTEZZA! MA ATTACCALO ALLE SPALLE E STRONZALO CON LA SUA STESSA CODA, è DI FREEZER CHE STIAMO PARLANDO! NON DEL POKEMON ARGENTO SCONOSCIUTO AL CREATORE STESSO! EDDAI, T'HA UCCISO TUTTO!

L'odio che sto provando per Freezer neanche la prima volta che ho visto la saga, madonna te ridurrei a bocconcini di sushi.

TU DAI DEL PEZZENTE A VEGETA. TU BRUTTO SGORBIO DI LUCERTOLA MALFORMATA. TU ESSERE IMMONDO CON UNA PRONUNCIATA MACROCEFALIA. TU IL CUI PADRE è PIù CORNUTO DELLA MOGLIE DI ALEX BELLI?! TU DAI DEL PEZZENTE A VEGETA?! MA IO TE FICCO LA CODA IN CULO E TE LA FACCIO USCIRE DALLA BOCCA FINCHè NON TI SI STRAPPA DA DOVE STA INCOLLATA! IO TE TAGLIO LE DITA E TE LE FICCO NEL NASO CHE SEPTUM LEVATE PROPRIO. DIO MIO. IL SANGUE DAGLI OCCHI TE FACCIO USCIRE. MANCO L'ENERGIA DI GOKU TE SALVA. TE BRUCIO. TE FACCIO VENIRE MIRAI TRUNKS MOSTRARTI QUANTO BELLA LA SUA SPADA.
PEZZENTE TU E TUTTA LA TUA STIRPE DI LUCERTOLE STORPIE.

Ok mi so sfogata.

LA SCIMMIA DI TUA MADRE. QUELLA VACCA. TE NE STAI RENDENDO CONTO DI QUANTO MI STA FACENDO INCAZZARE NO? IN STA STORIA è MEGLIO CHE NON MI TOCCHINO VEGETA E RADISH O MI PARTE UN KI-BLAST CHE BLASTO PURE IL 12° UNIVERSO. MIO DIO. CHE POI NON TI SPORCHI LE MANI. DISSE QUELLO CHE SPERAVA, IMPLORAVA DI NON ESSERE UCCISO DA GOKU. E POI WAIT A SECOND GUARDA L'IRONIA DELLA SORTE! CHI è CHE TI AMMAZZA? SI, CERTO. E DI CHI è FIGLIO?
MAMMA MIA MI STA PARTENDO L'OMICIDIO. IL FREEZACIDIO.

AFSAIHBKFNJS RADISH CHE VA DA LUI A DARGLI CIBO E CONSOLARLO IO NON CE LA FACCIO NON PUOI FARMI NASCERE SHIP OGNI VOLTA CHE LEGGO COSE TUE PERò! EDDAI UN Pò DI CLEMENZA!

NELL'INCENERITORE
ADESSO COSì SI CHIAMA IL LETTO?!
CIOè PER LE COCCOLE, PER ADESSO SIETE TROPPO PICCOLI... CHE POI IL CONCETTO DI ETà è STRANO PER I SAIYAN MA VABBè
MDSOGLS

Quanto ho adorato questo capitolo non hai idea, la parte di Freezer un pò meno perchè madonna che nervoso che mi fa venire, ti giuro! Ma vabbè so sicura che ci saranno altre mila scene come questa per cui aspettati altri scleri pesanti di questo tipo!
Alla prossima <3

P.s. L'anteprima mi fa paura, sto già piangendo T.T

22/05/22, ore 11:49

Io lo amo giuro... Lo amo! Di chi sto parlando? Di vegeta? Naaaa lui lo amo e prescindere ma adesso... Amo il personaggio di Radish! Ho imparato ad apprezzarlo dalle ff di Teo e ora dalle tue. Amo come lo muovi, la sua irriverenza, il suo modo di essere, un Sayan burlone, sognatore ma sempre pronto ad aiutare il prossimo, onesto e coraggioso insomma... Il migliore amico che vegeta possa avere. Ora Rad ha la passione per le astronavi, ma non appena crescerà e gli ormoni inizieranno a circolare vedi te cosa ci farà sulle astronavi con qualsiasi forma femminile dell'intero universo 😂😂😂😂.
Fin dal titolo del capitolo avevo capito che Lui fosse Freezer e infatti è stato così. Povero veggie ferito nel corpo e nell'animo, ma vedrai che il destino ti riserverà cose migliori e la tua rivincita su Freezer. Non vedo l'ora di legger il seguito... Bravissima come sempre! A presto

18/05/22, ore 19:28

Eccomiiiiiii!
Finalmente approdo qui, non vedevo l’ora di farlo. A dire il vero domenica avevo rimosso fosse il giorno X 😂 eravamo un po’ prese, direi. Ma te sei l’unica ligia al dovere come già ti ho detto a caratteri cubitali su IG e nonostante la sveglia presto e una fiera da vivere hai aggiornato. Mica come me.
Vabbè, dettagli.
Ordunque, non sono del tutto scema allora, quel pezzo iniziale mi sembrava di averlo già letto. Che memoria! Wow!
Per il momento posso solo dirti che già questo primo capitolo mi ha catturata, sento che la storia mi prenderà da pazzi… un inizio col botto, non c’è che dire!!
Adoro Radish come sai, e l’idea di averlo di nuovo protagonista in una storia mi manda in fermento!
Sempre super top lady G. 😜
Complimenti e… all’arrembaggio con questa nuova avventura!
Sweet

16/05/22, ore 11:33

Eccomi eccomi! Sono finalmente riuscita a leggere... La mia piccola ha avuto la febbre e quindi è stato un week end un po' burrascoso ma ora... Sono qui... E... Ho letto tutto 😍che dire? Nappa assistente alla custodia 😂adesso fare il baby sitter si dice così? 🤔 🤔 😂😂😂🤣🤣🤣👶👶👶
Vi credo che con quei due perderà i capelli 😂😂🤪🤪.
La sensazione di leggere un Vegeta diverso da come lo conosciamo noi mi fa strano però è vero.. Il principe dei Sayan era ben diverso prima.. Però sono contenta di leggere questo prequel. Davvero chissà cosa ti inventerà ancora e sopratutto che bello leggere ancora di Radish 😍.
brava come sempre.. Ormai la cultura sayan è la tua preferita e io con te amo troppo tanto leggere di loro..
Ehm.. Missing moment inventati.. Quindi confido ancora nel piano L 😂😂😂che ci vuoi fa... Sto in fissa ormai 😂

15/05/22, ore 22:26

Ti avevo detto giovedì, vero? E INVECE
Passo anche se sono dal telefono e con le note attive, non so ma ero troppo curiosa di leggere di quei 3 dementi XD
Tra l'altro sto mangiando un pò di cioccolato fondente mentre ti scrivo questa intro e quindi c'è tutto un connubio di perfezione ahahah
P.s. probabilmente sarà una recensione diversa dal solito, non ho mai recensito dal telefono ahahah

Ok, già dalle avvertenze provo una sorta di agio, argomenti miei preferiti! ;)

MA IL MINI RADISH È BELLISSIMO

Aspetta, da un meteorite? Non era stato Freezah (perchè con ah fa più badass inglese) a fare tutto?

Ma Radish-pie, ti abbraccio io! Cucciolotto T.T che poi me lo immagino tutto dispiaciuto, Veggy che mette il dito nella piaga anche se vorrebbe piangere in un angolo come una bambina qualunque XD damn principino!

Non vuoi essere debole come Radish ma te vedo già co gli occhi lucidi, tesoro mio! Che sei un idiota a pensare che chi piange sia debole! Tua sorella (?) è debole!

Questa parte la metto sulle storie, perché più deprimenti sono le frasi e più mi piacciono :3
Alcuni lo chiamano sadismo, io lo chiamo... ehm... TRISTEZZA SELETTIVA (?)

Si, ok, va bene tutto, ma mo non farmi shippare Radish e Vegeta che qui il pensiero si sta facendo già presente di suo, se poi tu mi metti ste confessioni notturne con tanto di pianti EDDAI

ODDIO LA RISPOSTA DI RADISH
#SHIP
È COSA DI FAMIGLIA ORMAI
GENETICA

Ma amore mio, te non farti domande che fa Freezah con i pianeti che a quanto è gay è probabile che ga un attracco per i gay pride, il pianeta lo rinomina "arcobaleno e tanto altro!"

IO COME RADISH
DORMIAMO PURE IN UN POZZO!

Senti Nappa, torna a provarci coi sassi che se mi tocchi Radish te faccio diventare bordò ♥︎

Abbi pazienza, Veggy, presto si chineranno tutti a te. Anche Kak-EH NO NO NO SPOILER SUL FUTURO!

Madonna Dodoria, statte zitto che il rosa non va di moda st'anno e non vorrei fare l'omofoba chiusa di mente MA SEI ROSA E SEI UN UOMO QUINDI STATTE PROPRIO ZITTO CHE TE MENO CHE NEANCHE VEGGY QUANDO TI STACCA LA TESTA!

ZARBON STATTE PURE TE FERMO. NON ME TOCCATE VEGGY E RADISH. NAPPA POTETE PURE USARLO COME VOLETE, IDC MA LORO NO. PUNTO.
Bello Veegy super badass che guarda tutti tipo STORCIMI UN CAPELLO E FREEZAH VE STORCE IL CULO!

TUA MADRE È UNA SCIMMIA, ZARBON.

MADONNA SANTA ZARBON TE LE STAI CERCANDO. DIVENTO SAIYAN CHE CAULIFLA LEVATE. NO ME TOCCARE RADISH. BRUTTO IDIOTA FEMMINA MAL FORMATO. SEI FEMMINA QUASI QUANTO VLADI-no questa è brutta!

Si. Certo. Non ti importa di Radish! Raccontatelo ancora che poi ci credi ;)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHSHAH il balletto della Squadra Ginew è la cosa più bella di tutto DB

Nappa, le minacce valgono anche per te.
Però c'ha tristemente ragione T.T

Oh tesoro, ce la farai e come se ce la farai!

ASPETTA PER CHI LAVORANO ORA? PER FREEZAH?
(Subito dopo aver scritto mi sono accorta come scriverlo così assomigli a "frisa" che da noi è un tipo di pane duro da fare a mo di bruschetta. Ok da adesso lo chiamo bruschetta!)

Comunque mi piace tantissimo questo intro e come si svolgono gli eventi, mi piace la caratterizzazione e il fatto che sia un prequel di Across the Universe, così quando la leggerò potrò dire di aver letto in ordine cronologico, però le citazioni a riguardo non le capirò, riguardo Briet mi è subito sembrato famigliare ;)
E dì a Lopez che ha ragione, SONO ADORABILI, DANNAZIONE! PASSA AL LATO OSCURO DELLA FORZA!
Aspetto il prossimo capitolo subitissimo 💖💖💖

15/05/22, ore 21:57

FANCULO LO STUDIO, MI FACCIO BOCCIARE PIUTTOSTO, MA NON POTEVO CORRERE IMMEDIATAMENTE A LEGGERE QUESTA TANTO ATTESA E AGOGNATA STORIA.
Shippo già Radish e Vegeta, qui lo dico e non lo nego, giuro che se non fai sc0pare quei due ti vado a denunciare😂
Ma bando alle ciance, questo primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità madornale, e non vedo l’ora che esca il prossimo per saperne di più(anche se tornerò ad essere veramente attiva soltanto dopo gli esami purtroppo T.T); la caratterizzazione di Nappa Vegeta e Radish la sento già molto palpabile e mi piace un sacco, soprattutto Radish, penso che sarà uno dei personaggi più ben scritti di questa storia conoscendoti ;)
Il paragrafo iniziale mi ha quasi fatto versare qualche lacrima, devo ammetterlo: sapere che due bambini piccoli non vedranno più la loro casa, i loro genitori, la loro gente fa male ogni volta, davvero, anche se si tratta di due guerrieri saiyan. Ed il fatto che il piccolo Vegeta cerchi di trattenere le lacrime per dimostrarsi forte è così COSÌ😭😭😭😭
Due anni dopo eccoli di nuovo che saccheggiano un pianeta in compagnia del loro tutore(mi piacr molto questa cosa di Nappa, soprattutto perché lo vedo molto come una sorta di figura paterna, soprattutto per Vegeta visto che io, invece, mi baso sulle età dei personaggi proprio attraverso gli OAV dei primi anni 2000) e abbiamo già appurato che Dodoria e Zarbon sono due merde umane(più o meno) esattamente come nel canonico, mentre invece la squadra Ginew è il raggruppamento di personaggi più iconici e fighi di tutta la saga AND I DON’T WANT TO EAR OTHER OPINIONS ABOUT THIS.
“Non che gli importasse di Radish” no, stai zitto Vegeta e non fare lo tsundere con me, io SO che t’importa di Radish, smettila ti prego, menti solo a te stesso.
Adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa abbiano letto sugli scouter i nostri… ehm… eroi????
Che cosa ci sarà di peggio di ricevere un incarico da parte del duo di leccapiedi più insopportabile della galassia? Che sia un messaggio da parte di Freezer in persona? O una soffiata sul fatto che quest’ultimo abbia distrutto il pianeta, che non si sia trattato di un meteorite? AAAAA comincio già a farmi dei film mentali infiniti e non dovrei perché sto studiando ma NON POSSO NON PENSARCI!
Devo assolutamente tornare a preparare gli esami o finisce che invece degli argomenti gli racconto delle doti omosessuali di Goku che in questa storia neanche c’è.

-hilaros

15/05/22, ore 21:08

Ciaooo eccomi qui di nuovo!
Premetto che ho avuto una settimana d'inferno che mi ha persino impedito di leggere la tua OS, che recupero tra pochissimo. OKAY ALLORA. Aspettavo tantissimo questa fic, diciamo che ho consumato qualsiasi genere di media riguardante Radish Nappa e Vegeta post distruzione di Vegeta Sei. Mi fa un sacco piacere vedere che già dal primo capitolo la tua visione del loro passato coincide molto con la mia :D Diciamo che traumi e sofferenza sono la mia cup of tea. Purtroppo io a Vegeta bulletto, Nappa babysitter e Radish oppresso voglio tanto bene T___T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non me li traumatizzare troppo ti prego)
E ora di corsa a recuperarmi la tua oneshot :)

15/05/22, ore 20:43

Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che già lo adoro!!. Mi sono sempre chiesta come fosse la vita di Vegeta, Nappa e Radish dopo l'esplosione del proprio pianeta. Sfortunatamente Toriyama non ha mai arrichito questa parte a mia detta molto interessante. Soprattutto per Radish il fratello maggiore del nostro Goku , comunque non vedo l'ora d vedere Nappa come " badante " a tempo pieno che si deve occupare di due che bambini leggermente " vivaci ". Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Alla prossima. P.S hai una nuova Fan!!

15/05/22, ore 19:33

👋
Cominciamo con il dire che Radish dorme messo peggio di miele 😂 visto come lo descrivi nell'atto di dormire aggrovigliato nei posti più disparati, a me è venuto in mente come il mio gatto fa decisamente lo stesso-
Vegeta: -per fare un esempio 😂 stanotte, con tutti i posti disponibili per la nanna, lo scemotto dal pelo rosso si è messo a ronfare sul/sopra il tiragraffi 😂 la sum ha pure la foto 😂 e siri non è stata da meno 😂 ma ammettilo, Rad 😂 hai imparato da loro 😂
xP
Che poi, cosa diavolo se ne sarebbe fatto Freezer di quella landa desolata? La vegetazione era scarsa, la fauna ancora peggio. Nel sottosuolo c'era forse qualche giacimento petrolifero? Magari ci avrebbe costruito un attracco portuale, qualche stazione spaziale di rifornimento. (cit)
Miele: *imbucato a caso* Muaomiao, meo, miao- *traduzione; magari ci farà un resort ipertecnologico personale/privato per quando se ne vuole andare in vacanza*
Vegeta: *s'immagina il tiranno spaziale in costume da bagno mentre canta Vamos à la playa, oh oh oh oh oh per poi iniziare a voxxxxre* -ma che razza di ipotesi, misbleeeeerrrrrrrggg 😵 visto quanto fa schifo 'sto posto, è più plausibile che ci voglia/vuole fare una prigione intergalattica dove internare chi è talmente pazzo da volersi mettere contro di lui...
O.o
«Quello che ci aspettiamo da dei professionisti è che le risorse rimangano intatte» gracchiò Dodoria. (cit)
-come se due cuccioli di saiyan ed un saiyan adulto, ma pirla, lo fossero, cornacchia-
Dodoria: -come mi hai chiamaaaatooooooooo-
Io: -C O R N A C C H I A 😇 va' che l'ho letto, che hai gracchiato-
Freezer: *guest star* -idiota 😇
il pallone si schiaffa la mano in faccia
Ad ogni modo, eevaa; adesso pretendo - anzi, ti ordino - una storia what-if/AU dove i guardaspalle di Freezer sono i saiyan, mentre la forza lavoro da sfruttare ed umiliare un secondo sì, e l'altro pure, sono quella palla di lardo del Dodo' assieme a quel damerino di Zarbon 😇 e naturalmente, a quei due, dovrai fargliene passare di cotte e di crude 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha 😈 ma che lo muovano loro, il loro bel cuxxxtto, invece di mettersi sempre a scassa' 'o caxxo 🌋 sanno soltanto lamentarsi 🌋 ooiiiiiiiiiiiiii-
Nappa: -te lo dico io perché non si muovono loro, summeri'; uno è talmente ciccione che non riesce manco a respirare, senza sudare - citazione presa dall'anime Ultimate Muscle; non mi ricordo cosa dicono di preciso, ma il succo della questione l'è praticamente quello - mentre l'altro ha/tiene paura di spezzarsi le unghie perché l'è una donnicciola 😇 ecco perché-
Zarbon: -come ti permetti- *guarda male Nappa*
Io: -dimmi solo una volta - UNA - in cui hai mosso te il xxxx, tesoro-
Zarbon: -ehm ehm- *fa scena muta*
Io: -appunto 😇 non ce ne sta manco mezza, amico 😇 perciò taci, grazie 😇 altrimenti dico al tuo capo che non sai manco controllare l'operato dei suoi uomini senza metterti a fare la pausa trucco durante il lavoro perché oh, devo sempre appari' perfetto, io -.- scusate-
Zarbon: -.................................
tie'; brutta testa 'eccaxxo
Come se non bastasse, poi, l'è pure arrivata una nuova notifica sullo scouter da parte di chissà chi-
Radish: -visto il Niente di peggio, dicevi? sibilato da Vegeta manco fosse stato il Voldemort di HP che sproloquia in serpentese, scommetto che la notifica è del Freezer che romperà i coxxxxni perché mi è stato riferito che voi scimmioni avete osato rispondere male a Zarbon e Dodoria -.- e mica è colpa nostra se rompono tanto le paxxe sulla professionalità, quando loro sono i primi a non sapere essere per niente professionali, visto come si dovrebbe essere imparziali, per certe cose, capita'-
Io: -della serie; cominciamo bene, eevaazieta 🌋 ma bene assaje-
Nappa: -guarda che, viste le premesse, mi devi come minimo una parrucca, tesoro...
poco dopo
-Il primissimo paragrafo (quello del ricordo della notte post-esplosione) è copiato e incollato da una scena presente nella mia storia "Across the unvierse". (cit)
Vegeta: Ocio che sarebbe universe, eevoorba -.- hai scambiato la V e la I di posto, aqui-
-Rokk: oramai chi mi segue da un po' conosce bene questa bevanda inventata da me - uno dei superalcolici più schifosi di tutta la galassia. (cit)
Nappa: -visto come 'sto Rokk se trova ovunque, vogliamo leggere di Freezer che si sbronza/'mbriaca con lo stesso 😂 donna avvisata, mezza salvata-
Giuro che prima o poi miscelerò davvero un cocktail che si chiama così. (cit)
-ma anche no, eevaa 😂 mi hai ricordato quella volta che mio padre, mentre guardava un film di 007, ha voluto provare a fare il cocktail che ama scolarsi ogni volta l'agente segreto in questione per poi ottenere una schifezza unica-
Anche se Mr.Lopez, il mio beta reader nonché fidanzato, a un certo punto di questa storia ha iniziato a shipparli. (cit)
Vegeta: -di' a 'sto Mr Lopez di shippare la Zarbon/Dodoria, invece che noi, eevaa-
Mannaggia a lui! (cit)
Radish: -ma mannaggia davvero-
Nel corso dei capitoli forse Vegeta potrà apparirvi fin troppo strano e stronzo, ma a questi tempi non ha niente a che vedere con il Principe che conosciamo attualmente. (cit)
Vegeta: -muahahahaha 😈 ahahahaha-
Ricordatevi di com'era nelle sue prime apparizioni :D aiuto! (cit)
-guarda, eevaa-
Nappa: -la seconda storia di summer ha come protagonista Vegeta da bambino; e minkia 😱 se l'è scaxxato 😱 ci ha pure *spoiler* preso a botte-
Sono onesta: a volte ho fatto fatica a scrivere di lui in certi atteggiamenti orribili ma, beh, lo si ama anche per il suo passato burrascoso, no? (cit)
-ehm ehm-
Niente, la smetto di blaterare (cit)
Vegeta: -brava 😇 piantala/smettila-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma ma ma ma ma-
Vegeta: -ohe' 😇 hai detto tu stessa che da piccolo ero una canaglia 😇 perciò non lamentarti con me...
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon