Toglimi la camicia
di SkyDream

27/05/22, ore 10:41

Ciaooo tesoro! Scusami scusami scusami per il ritardo abissale con cui arrivo a lasciarti questa recensione! Ovviamente sono giorni che cerco di buttarla giù, ma NIENTE! Per un motivo o per un altro, soltanto adesso sono riuscita a rubacchiarmi quattro secondi di pace per mettermi seduta al PC! Anche se, in questo modo, ho colto l’occasione per rileggermi la storia EH EH EH!
Che dire?! GRAZIE PER AVERLA SCRITTA! Tu non te ne rendi conto, ma hai fatto un favore al genere umano! Hai reso il mondo un posto più bello, sono seria! Perché insomma, questi due che fanno cose insieme sono un qualcosa di eccezionale (vedere le loro fanart per credere!). Per quanto io – come te, d’altronde- li veda meglio in “coppia fissa” con altre persone, è innegabile la tensione sessuale che intercorre tra loro, acerrimi rivali sul campo da pallavolo. Ed è proprio questo che si percepisce nella tua storia!
A parte il fatto che è ben scritta, dettagliata, erotica ma assolutamente non volgare, mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai saputo rendere i due personaggi e questo connubio di “provocazione e resa” che hai ricreato tra di loro. Ushijima e Sakusa si concedono l’uno all’altro come premi di un lungo e sensualissimo gioco che parte da sotto la rete e continua anche fuori dalle mura della palestra! Ho adorato vedere i due, sempre così algidi e controllati, disinibire i propri modi: Ushijima, in particolare, mi ha causato più di un infarto! Anche a me ha sempre dato l’idea di uno che quando lascia andare i freni, poi tira fuori un lato selvaggio assolutamente hot, amplificato ancora di più dalla sua stazza fisica!
E niente… ho già detto GRAZIE SKY PER AVERCI REGALATO QUESTA PERLA?! Mica fa male ripeterlo! U.U
Un abbraccio grande, Violet :)